Testo di Laura Boldrini
Camminavano mano nella mano a Palermo. Questa è la loro colpa. Sono stati aggrediti da una gang di ragazzi. L'ennesimo atto di omofobia. Cosa altro bisogna aspettare? Si approvi il ddl Zan che, oltre a prevedere misure penali, favorisce anche prevenzione e sensibilizzazione.
... Laura, quando la finite di girare sti film ? la gente alle vostre menate non ci crede più.
RispondiEliminaSe mai ci ha creduto sul serio, magari ci credeva per convenienza, per conformismo ma mai sul serio.
Sii onesta, togliti dalle scatole
saluti
Piero
Saggezza dei proverbi cinesi... Mi associo al commento di Piero, non vorrei scendere nel turpiloquio.
RispondiEliminaSi approvi il ddl Zan che, oltre a prevedere misure penali (a lei piace nero e min.25 cm,tipo R. Siffredi) favorisce anche prevenzione e sensibilizzazione.(e ti credo,con 25 cm di mazza tutto nel c.)
RispondiEliminaddl Zam Zam = dentro,duro & lungo Zam Zam (suono dei capi tribù africani che si ode durante il loro duro lavoro di retrospettiva)
Giuseppe
Avevo un auto e me l'hanno distrutta gli africani. L'ennesimo atto di italianfobia. Costoro, sebbene identificati e noti alle forze dell'ordine per diversi altri reati, sono ancora liberi e mantenuti dalle mie tasse, mentre cercano di vendere droga ai miei figli ai giardinetti.
RispondiEliminaCosa altro bisogna aspettare? Che si approvi la forca per Boldrini e amici? Approviamola allora, Laura finalmente verrà sensibilizzata come si deve.