Israele: una donna musulmana con un cartello che riporta la scritta in ebraico "shalom" (pace) insieme ad una donna ebrea con la scritta in arabo: "salaam" (pace). Preferisco questa foto alle immagini di missili e macerie.
Un giorno, in quei disgraziati paesi, una sorta di pace raffazzonata verrà, per così dire, imposta. Anche per stanchezza.
Qualche tempo fa lessi, per caso, un articolo sui patrimoni netti di Jasser Arafat e di Kofi Annan, paladini della pace in Palestina. Ovviamente a parole. Ricchi sfondati, entrambi, esageratamente ricchi. Gli sventurati abitanti della Striscia fruttarono loro molto, più di in podere in Chianti, come si diceva un tempo dalle mie parti.
Caro Roberto, Google sta invitando a nn visitare il suo blog, affermando che si tratti di sito ingannevole.
RispondiEliminaSiamo arrivati alla censura totale....
.....e a quando sembra, su nessun blog sinistro succede lo stesso
RispondiEliminaE' un titolo di merito, per me.
EliminaComunque, io ero rimasto fermo all'interdizione di postare il link del blog su Facebook, perché ritenuto antisemita.
Un giorno lo chiuderanno e....amen!
Un giorno, in quei disgraziati paesi, una sorta di pace raffazzonata verrà, per così dire, imposta. Anche per stanchezza.
RispondiEliminaQualche tempo fa lessi, per caso, un articolo sui patrimoni netti di Jasser Arafat e di Kofi Annan, paladini della pace in Palestina. Ovviamente a parole. Ricchi sfondati, entrambi, esageratamente ricchi. Gli sventurati abitanti della Striscia fruttarono loro molto, più di in podere in Chianti, come si diceva un tempo dalle mie parti.