lunedì 18 ottobre 2021

La risposta scontata dello Stato tiranno


Paolo Sensini: Ennesimo gesto d'infamia dello Stato italiano contro i portuali di Trieste e tutti i manifestanti in loco. Ovviamente, come usuale per le vergognose istituzioni e del loro apparato mediatico, in barba a ogni pur minimo criterio di legalità e legittimità. L'invito, a chi sente e percepisce ancora il significato della Libertà, è recarsi al porto di Trieste e fare corpo con i presenti. Ne va della libertà di tutti, non solo di chi sta lottando in quel luogo!






Antonio Bordin: Cariche, manganellate, idranti contro i portuali di Trieste. Meno male che le pecore avevano appena strillato “Mai più fascismi”.

37 commenti:

  1. Repubblica giornale infame.
    Guardate Local team su you tube , altro che 300 , qui va a finire male sul serio ragazzi , tra l' altro Trieste è porto internazionale e si configura l' invasione da parte dell' Italia.
    Non vorrei che tutto fosse programmato per imprevedibili sviluppi futuri , anche militari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Non vorrei che tutto fosse programmato per imprevedibili sviluppi futuri"



      E' vero che loro hanno un programma, ma noi abbiamo dalla nostra l'Imprevisto.

      Elimina
  2. Se le persone cosiddette normali non capiscono ora che siamo in dittatura,non credo che per loro ci sarà più opportunità per capire,neanche tra settant'anni ,anche se la storia dovesse raccontarlo.Ma tra settanta anni quanti di quelli che stanno vivendo queste cose,sarà ancora in vita?Forse qualche bambino.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "tra settanta anni quanti di quelli che stanno vivendo queste cose,sarà ancora in vita?"



      In questo mondo cibernetico, dove le notizia viaggiano nell'etere in tempo reale, non ci sarà bisogno di 70 anni, ma molti, molti di meno.

      Elimina
  3. Troppo pochi ahimè trecento. E non siamo alle termopili, ma sulle indifendibili banchine. Trieste è uno dei porti della Germania, un pastrocchio territoriale, mai definitivamente assegnato all'Italia. Una sorta di zona franca, senza casinò.

    I no Vax o anti vaccino dovranno tornare a casa, con qualche livido, qualche bozzo. Molti rimpianti. La terra è proprio piatta, un orrendo piattume senza giustizia, né fantasia. Hanno vinto loro, ancora una volta. La nostra buona stella non si decide a sorgere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Hanno vinto loro, ancora una volta"



      Hanno vinto una battaglia, non la guerra.

      Elimina
    2. Vinceranno anche la guerra, perché nn c'è nessuno che combatte...siamo pace&amore noi,loro no.

      Elimina
  4. eran trecento, giovani e forti , tenaci e determinati , 4 fatti che fanno intervenire la Pula ?
    e non dite che le minoranze non fanno la storia , anzi. Fin che le maggioranze vanno allo stadio a guardano il mondo con gli occhi del " grande fratello". VIVA TRIESTE ! abbasso il landini !

    RispondiElimina
  5. Se volete seguire Trieste in diretta guardate su you tube " Local team" , altro che 300 ... Ma date retta a Repubblica? Roba da matti

    RispondiElimina
  6. Sono senz'altro di più Bobo, sacrosanto. Noi siamo le sterminate armate persiane, i troiani sono loro, il potere. Ci stringono da sempre in un collo di bottiglia, e giù mazzate. Non possiamo scatenare la nostra smisurata forza. Non ne abbiamo coscienza, contezza. Vecchia storia, avrebbe stufato anche le pietre. Indifferenza, ottimismo, speranza, possono infrangersi sul grugno di un mezzobicchierpienista, per mezzo di una randellata sferrata da un cafoncello in divisa. Che se ne fotte delle chiacchiere. È il suo mestiere, peraltro, lo pagano per graziare i morì, i neri, per mazziare i bianchi.

    Da incallito e sempre più convinto agnostico prego i nostri santi in paradiso, se ne abbiamo, di darsi una mossa. Di aiutarci. Non si sa mai, nel caso che noi, le nostre eggregore, non siano sufficienti. San Genna' facce la grazia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. San Gennaro,
      sé venduto per 4 ceri,20 candele e 2 gloriappatre.Ha fatto il miracolo della liquefazione del sangue,stante questo a significare che tutto andrà bene,alla faccia del bicarbonato di sodio direbbe Totò;se questo è tutto bene?
      San Genna' mo t'sbrvogn (ora ti smaschero).A Napoli,esistono molte ampolle di sangue di pseudo beati che si sciolgono

      nel giorno del compleanno degli stessi,risalenti tutti o quasi allo stesso periodo ciò sta a significare che trattasi di preparati alchemici(antica chimica) e che tutti i devoti dei vari santi si facevano il sangue a mo' di quello di San Gernnaro.Potenza della pubblicità solo quello di Gennaro è pubblicizzato.Un salutone.

      Elimina
  7. ... polizia pronta a caricare anche a Genova
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  8. @Gentili e attenti COLLEGHI,

    ho cambiato di proposito la PAROLA da LETTORI in COLLEGHI, perche' state dimostrando in MAGGIORANZA, di ESSERE in SINTONIA con la mia amatissima Città di TRIESTE, quello che avete visto è che il POTERE usa SEMPRE la FORZA bruta;

    infatti GRAZIE ai PORTUALI(siano benedetti !), la protesta al cancello 4 del porto,NON è mai "degenerata" in VIOLENZA, da parte anche dei CITTADINI NO-PASS, invece ha cercato lo scontro la POLIZIA e "infiltrati" della DIGOS in borghese;

    domani è PROBABILE che mi UNIRO' ai MANIFESTANTI, se nella notte NON succederà il PEGGIO, ma così almeno il MONDO intero e sopratutto l' EUROPA, vedrà il MUSO del vero REGIME "dittatoriale" dell' attuale GOVERNO;

    lo stesso vale per la TRIPLICE sindacale, in PRIMIS la CGIL che si riempie la BOCCA, assieme al PD, di "combattere" il FASCISMO quando SONO loro ad esserlo, come PAPPA e CICCIA con "DRAGHI" il banchiere lacchè degli "OSCURI" !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-costituzionalista)

    RispondiElimina
  9. ... quelli che gridano al fascismo, Landini e kompagni, sono gli stessi che usano metodi che si rifanno solo ed esclusivamente ai regimi comunisti ... URSS, Cina, Cuba, Cambogia, corea del nord, ecc, regimi dove la popolazione non contava e non conta niente
    Altro che fascismo
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  10. Cliente al supermercato:"voi siete la minoranza quindi è logico che noi abbiamo ragione"
    Io: "Anche nella Grecia dei colonnelli la maggioranza stava coi potenti, per paura, e anche in Argentina, e in Cile, e in Cina, sempre per paura, guai a contrastare chi governa".
    Cliente: "ma che c'entra, quelli erano altri tempi, e poi non mi pare che si facessero cortei".
    Io: " e lo credo bene, chi avrebbe osato mettersi contro Pinochet, o contro Mao?"
    Cliente:" ma allora lo vede che siete liberi di fare quello che volete?"
    Io:" liberi di cosa? Se dimostriamo pacificamente arrivano con gli idranti?Lei la chiama libertà?".
    Cliente:"Voi siete una minoranza che non conta niente, e ci state costando cari, i vaxxini noi li abbiamo pagati anche per voi che non li avete voluti, a 'sto punto fateveli anche voi".
    Io:" Ma lei vaneggia, i vaxxini li abbiamo appunto pagati tutti, quindi casomai, chi non li ha avuti per scelta ha dovuto pagare anche per voi che li avete fatti, ragioni".
    Cliente:"io non mi sento sicuro a parlare con lei, ciò significa che lei non è immune? Mi devo preoccupare?Ho una famiglia e non ci tengo a morire per colpa sua".
    Io" quindi io avrei il contagio addosso per il solo fatto di non avere avuto l'inoculo?"
    cliente" eh, beh, insomma, pare che sia così, diciamo che non siete persone da avvicinare"
    Io:"lei mi sta ribadendo che io sono un untore?"
    Cliente (non risponde subito e ci pensa su)" potenzialmente, si,Oddio, chissà quanti come lei ce ne sono, mamma mia, siete pazzi"
    Io:" insisto: mi sta dando dell'untore?"
    Cliente"se mi ammalo, cosa faccio, vengo a cercarla a casa sua?"
    Io:" perché, lei sa dove abito?".
    Cliente: "no, ma posso sempre arrivare a saperlo".
    Io: "lei mi sta minacciando, potrei chiamare il 112 e fare una denuncia, lo sa?"
    Cliente:" io ho da fare, devo finire la spesa"
    Io:"toh, improvvisamente dopo otto minuti di querelle, ora deve fare la spesa!O si sta cagando sotto perché ora è lei ad avere paura che io vada per vie legali?".
    A questo punto lascio questo sfigato che se ne vada via,
    tanto vile che appena girato l'angolo si è messo dietro una colonnetta del supermercato a spiarmi.

    Zenzero

    RispondiElimina
  11. Era una semplice testa di caxxo.

    Zenzero

    RispondiElimina
  12. Mi aspetto una chiamata alle armi da parte di Qualcuno
    xche 10 milioni 'italiani sono un tesoretto mica da poco,
    Franzoni già adesso se vuole te ne trova 10 mila, se vuole...
    E poi 10 milioni Sono una nazione intera,
    Draghi e' un Pazzo se crede di potersi mettere contro a 10 milioni
    10 milioni d'italiani sono troppi anche per lui
    e' come se tutto il popolo Svedese scendesse in piazza contro il governo svedese
    Quel governo non dura 2 giorni
    Se mi date 10 giorni di tempo torno anch' io ma non per tenere alzate le mani contro gente in assetto da guerra col cazzo ! Un bel reclutamento una costrizione obbligatoria fatta bene e via che si va
    Tanto meglio combattere che vivere in schiavitù comunista,
    Cazzo questo e'un colpo di stato comunista e una dittatura comunista governano tutte le città dopo aver fatto partire scandali a orologeria la settimana Prima delle elezioni contro le pseudo destre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salvini è un servo del Ghetto e pertanto merita il mio totale disprezzo. Me lo ricordo ancora, con la kippah pateticamente appoggiato al muro del pianto.

      La Meloni, anch'essa un'agente del giudaismo internazionale, è parte di un think thank massonico-globalista.

      Non fidatevi di quei due!

      Sabrina

      Elimina
  13. Certo che anche tu Zenzero te le vai a cercare ... Non ha senso parlare con gli idioti , ti trascinano al loro livello e vincono sempre ( frase non mia ) ... Sono tutte energie sprecate , perlomeno questa è la mia opinione.

    RispondiElimina
  14. Digitate" Live Vietnam hanoi " il Covid e'una truffa come l'olocausto ebraico che non c' e'mai stato

    RispondiElimina
  15. Certo che la Meloni e Salvini hanno fatto un ottimo lavoro
    sono riusciti a resuscitare un morto Come il PD,
    tra Il Dittatore Draghi e tutta l'Italia in mano ai Comunisti siete messi bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pseudoprotesta dei portuali di Trieste è tutta una messinscena per far abboccare gli esagitati, fidati. Hai mai sentito o letto di un portuale di Triste perché contrario all'egemonia degli ebrei?
      Io no. E pertanto sospetto fortemente che questi portuali siano manipolati al fine di incanalare la protesta e renderla sterile.

      Sabrina

      Elimina
  16. Non mi fido molto dei portuali di Trieste.

    Infatti, il loro leader Puzzer non ha avuto il coraggio di denunziare a gran voce i VERI responsabili di questa situazione così drammatica: GLI EBREI!

    Sabrina

    RispondiElimina
  17. @ Bobo
    Io mi stavo facendo i cavoli miei e non stavo nemmeno parlando col tizio in questione, che si è intrufolato mentre parlavo con un'altra persona.
    A questo punto dovevo far finta di non esistere e/o far finta di stare dalla parte degli ignavi?
    E che stima avrei di me, a far semblant de rien?
    Suvvia Bobo, allora è inutile stare qua a scrivere commenti su commenti contro la parte opposta, fare fuochi d'artificio e mettere in atto l'artiglieria a parole, se poi, quando la parte opposta te la trovi di fronte, batti in ritirata.
    Allora commentare è solo un misero sfogatoio che finisce al primo ostacolo che trovi nella vita reale.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se facevi questa premessa il discorso cambiava.
      Guarda che con me discorsi di vigliaccheria non attaccano , io sono andato controcorrente e fatto valere mie ragioni da marzo 2020 , poi col passare del tempo ho aggiustato il tiro , conoscendo i polli che mi circondano spreco tempo ed energie solo se ne vale la pena e intravedo uno spiraglio per farli ragionare.

      Elimina
  18. Conoscendo un po' la malvagità degli ebrei sono convinto che Salvini e la Meloni servi del Ghetto abbiano fatto tutta questa operazione di auto delegittimazione apposta
    Sono tutti d'accordo destra e sinistra sono sempre tutti d'accordo sono attori sono tutti massoni
    Seguono un copione uno spartito
    E'il loro lavoro raggirare il popolo
    Hanno voluto far vincere la sinistra ma lo hanno fatto in un modo subdolo auto infliggendosi la sconfitta proprio ad una settimana dalle elezioni
    ripeto voi non avete a che fare con cervelli normali altrimenti non si auto definirebbero popolo eletto
    La Segre e la sua tribù non ragionano come noi
    e'famosa la loro doppia morale dissimulano
    mentre magari con noi ci fanno credere di essere antirazzisti tra di loro ci considerano animali
    Mentono sempre !
    la menzogna e'la loro legge
    su Trieste vedere Puzzer che piange per terra come un ubriaco fuori da un osteria mi ha proprio deluso
    Ci rimane solo Il Franzoni a questo punto
    Su Trieste città ebrea e'vero assieme a liovorno chiamata la sion italiana sono le 2 città più ebraiche di sempre

    RispondiElimina
  19. Digitate
    "Trieste mistificatori mostrano " con tutti i media e internet nelle loro mani gli Ebrei veri padroni di tutto fanno quel cazzo che vogliono
    A Roma Hanno votato il 40 % degli aventi diritto... e i comunisti hanno il coraggio di esultare non capendo che il 60 % dei romani potrebbe anche decidere di fare una rivolta visto che sono la maggioranza di Roma
    Draghi e'un disgraziato che pagherà con la vita il male che sta facendo tutti i dittatori finiscono male prima o poi
    Mettersi contro 10 milioni d'italiani vuol Dire la guerra civile

    RispondiElimina
  20. Zenzero ha fatto bene a rispondere, invece, perché il cretino si è infilato in un dialogo come un intruso, e in più, se ci si trova davanti uno così, non vedo perché far finta di nulla.
    Si, certo, aspettiamo che il mondo cambi camminando a testa bassa, senza fare un bel niente, semmai è lodevole chi si espone anche in un semplice supermercato,e rischia anche il linciaggio, perché poco ci manca che ti tirino anche le pietre se osi essere diverso da loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Si, certo, aspettiamo che il mondo cambi camminando a testa bassa"



      Che percentuale di successo ha il singolo individuo di cambiare il mondo?

      Secondo me tale percentuale si avvicina allo zero.

      Elimina
    2. Allora, rispondo a Bobo, di cui ho letto il commento sopra:
      Cit:

      "Guarda che con me discorsi di vigliaccheria non attaccano"

      Tu stai mal interpretando, se permetti, quello che ho scritto;
      e non vedo cosa c'entri se avessi premesso che il tizio si è intromesso, non avrebbe cambiato nulla,
      ho incontrato un idiota, che si è manifestato per essere tale e quindi ho agito,è ovvio che non vado a cercarli io con il radar, ma se uno si palesa per quello che è, fosse anche il mio miglior amico, gli direi le stesse cose, anche se fosse lui a casa mia o viceversa.

      @ Free:
      Cit:

      "Che percentuale di successo ha il singolo individuo di cambiare il mondo?
      Secondo me tale percentuale si avvicina allo zero".

      Il singolo da solo fa già qualcosa, quando tu facevi l'ALF non mi pare avessi intorno la folla a coadiuvarti, insomma stai dicendo che anche le tue azioni sono state nulla,in sostanza.
      Se poi il solo non è più solo ma ne arrivano altri, allora da uniti si può fare di più.
      Ma se il solo comincia già a darsi vinto, è perdente in partenza, già nella sua mente, annullando le frequenze energetiche positive e soggiacendo alla forza pensiero negativa, che comincerà a prendere il sopravvento e finirà con l'avvilupparlo come se fosse nella colla.


      In conclusione: non ho intenzione di mettermi a bisticciare dando a chi ci vuole manipolare la soddisfazione di dividerci, facendo il loro gioco.
      Quindi, occhio a non dare nutrimento a costoro!
      Grazie.

      Zenzero

      Elimina
    3. Grazie Zenzero.

      Enza Sampò, durante la trasmissione "Io confesso", tra le altre cose chiese alla nostra attivista ALF, che era andata in trasmissione a farsi intervistare, se non ci fossero stati i diritti degli animali, sarebbe diventata comunque una...."terrorista"?


      A distanza di 40 anni non so ancora rispondere a questa domanda perché penso che si tratti di una faccenda alquanto soggettiva.


      Per quanto riguarda me, gli animali mi sono sempre piaciuti, fin da bambino, e provavo per loro empatia e solidarietà.

      Mi è venuto spontaneo battermi per loro violando le leggi degli uomini.

      Ho incontrato altri che hanno avuto più o meno lo stesso percorso evolutivo e sono diventati miei complici.

      Una volta arrestati, siamo tutti finiti male, processati, condannati e amareggiati. In una parola, sconfitti.


      Allora come oggi, con i non vaccinati, avevamo contro i mass-media che ci dipingevano come devianti, pazzi e terroristi.

      Il Potere manipola e opprime, chi ci va di mezzo sono i deboli, in primis gli animali.

      Elimina
  21. Per capire fino a che punto la gente sia lobotomizzata. Mia madre, sulla settantina afferma che è giusto che la polizia abbia aperto gli idranti contro persone inermi, che pregavano. Non se ne rendono conto di cosa sta succedendo. Ha fatto pure una battuta, ma non se lo prendono il Covid, stando così vicini? Il cervello della maggioranza della gente non vede il male dietro a questa storia. Ne conosco tanti così. Un'altro, un barista con la mascherina stretta fin sotto gli occhi, che stamattina se ne esce così: "Il vaccino deve essere obbligatorio, se no non vai più a lavorare. Non é una cosa che si può scegliere." E aggiunge: "Ma noi che ci siamo vaccinati siamo tutti coglioni?" Mi pare di sì!
    Farfalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' difficile, se non impossibile, ammettere di essere degli idioti.

      Elimina