sabato 9 ottobre 2021

Uomini siate e non pecore marce!


Testo di Mauro b.

Stasera al supermarket mi sono stancato veramente. Ero in debito di ossigeno, e frequentemente spostavo la mutanda dal naso alla bocca. Dovrei far domanda di esenzione ma bisogna riempire da remoto tonnellate di cartacce, fornire tonnellate di documenti, e poi il risultato non è sicuro... Mi sono stufato, quando non respiro la abbasso, la mutanda facciale. Al diavolo. Orbene, stavo appoggiato ad uno scaffale non molto frequentato dal pubblico, quello dei cereali da colazione. Riprendevo fiato senza maschera. Quand'ecco sopraggiungere una vegliarda, una rugosa virago con inutile appassito consorte appresso, adibito, il consorte, al traino del carrello. Costei, vistomi smutandato, mi ha dapprima fulminato con gli occhi catarattici, poi ha bisbigliato qualcosa al marito sherpa. Se ne sono andati lanciandomi ancora occhiate di disprezzo, di odio. Ho colto questi sentimenti nello sguardo di quelle due pecore marce, entrambi con un piede e mezzo nella fossa. Non vi è speranza. I satanassi sono molto potenti. Trovano facilmente adesione, seguito, fanno molti proseliti. Facilmente. Anche troppo.

5 commenti:

  1. Ci sta un film "allied" bello sulla guerra voi non avete capito ancora che lo stato italiano vi ha dichiarato guerra e in guerra bisogna lasciare il posto di lavoro le sicurezzea la greppia e talvolta anche la famiglia
    Di solito le insurrezioni e le rivoluzioni nascono da uno sciopero Generale e 'la via migliore per non dovere fare del Male con della violenza
    Un bello sciopero generale di tutte le categorie università prof studenti e tante alte attività
    E' una prova di vitalità 'e di forza che si vuol dare
    dal 15 ottobre tutti e 20 i milioni di italiani che non sono stati vaccinati dovrebbero scegliere di starsene a casa in malattia
    Tempo una settimana e Il dittatore di Draghi se lo deve ritirare il suo green pass

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dico che bisogna andare a lavorare come sempre, io farò così, e il primo che mi chiede qualcosa lo mando a quel paese

      Elimina
  2. ah ah ah... all'inizio della dittatura covid andai al supermercato "bennet" (cognome sospetto) subito notai una novità, all'ingresso avevano piazzato un buttafuori mandaro, maleducato, prepotente... ENORME, era il POTERE dei RICCHI, personificato in un tamarro ignorante che pretendeva ubbidienza.
    Ero con una giovane pulzella (sono ancora un figo, modestamente) ma vidi trattar male una coppia di persone fin troppo civili, che non vollero lavarsi le mani con quella merd@ chimica... noi, passammo oltre, il cerbero cinghializzato, distratto dalla coppia civile e galvanizzato dal "popò" sculettante della mia amica, rimase in blocco cardanico e ci lasciò passare senza problemi...ma
    la settimana dopo andai da solo, vidi ancora il cinghialozzo all'ingresso, come una grasso ragno al centro della sua tela, puntarmi, lo salutai cordialmente, avevo la maschera mezza abbassata... il ciccione OSO' RIMPROVERARMI, passai oltre sbeffeggiandolo:
    "Ah ah ah Quella merd@ sulle mani non me la metto, ciao ciao CICCIONE"
    Il tamarro da fuori di cotenna e minaccia di aspettarmi fuori...
    ah ah ah
    faccio la spesa, pago e mi avvio verso l'uscita, dove il coatto mi vede, sposta le transenne, si mette in mezzo al passaggio...
    rido, beffardamente, gli arrivo a due metri...
    ...una folla osserva in silenzio
    mi pare di udire il carrillon di "Per qualche dollaro in più"
    mi avvicino ancora e gli urlo:"SUCCHIAMEL#!!!" strizzandomi il "pacco" con entrambe le mani
    il truzzo rimane di sasso, le zanne da cinghiale gli si ammosciano
    rido:"Ah ah ah" ed aggiungo:"... FROCI#"
    me ne vado
    per non tornare mai più... (ovviamente)
    Dopo qualche giorno andiamo
    al PennyMercatogermanico dove, invece, assunsero come buttafuori delle stronzette albanesi...
    ci andai con la mia amica e purtroppo l'albatros femmina non si fece distrarre dal popò sculettante della mia amica, mi piombò addosso come una furia, sclerando, dicendo frasi sconnesse... secondo cui stavo accompagnando... che è vietato, che non ero un cliente ed altre amenità...
    essendo la cerbera all'apparenza una donna ed io essendo un gentiluomo, mi limitai ad insultarla in dialetto (non capiva manco l'italiano) e ad uscire da quel luogo.
    Ora vado soltanto in un supermercatino, privo di cinghiali e di streghe, purtroppo però gli SBIRRI DI MERD@ periodicamente vanno a visionare i filmati della sorveglianza interna, ma i dipendenti hanno capito che oltre al terrore questi PAGLIACCI in DIVISA non possono fare nulla, così tutti i clienti che se ne fottono delle paranoje-covid, possono tenere la mascherina abbassata, tranne che alla cassa, per non far passare una mezza noja ai cassieri.

    Bon... carissimo Mauro b. spero tu possa trovare un supermercato di sani menefreghisti, o, in alternativa, degli stupidi cinghiali da provocare impunemente, così... tanto per godersi poi la soddisfazione di averli sbeffeggiati... mentre si cerca il mercatino privo di paranoje

    Renè

    RispondiElimina
  3. Ho guardato digitate"chi siamo bennet online " cavolo ci sta una foto Con delle" strafighe " Ah ah ah
    roba da coltivarsi l'orticello in proprio sotto casa
    ah ah ah
    "Dio bel si e broti!
    Ah ah ah Scappate via dall Italia scappate fin che potete ah ah ah
    A sentire le vostre descrizioni sembra che l*unica cosa di cui avete bisogno non e*la salute in Italia ma la libertà
    Ve la stanno togliendo assieme alla dignità pedinamemti intimidazioni delazione offese denunce a quando le aggressioni o gli omicidi per una mascherina su e giù ?


    RispondiElimina