lunedì 25 ottobre 2021

Le mascherine facilitano l'insorgere del raffreddore

Omegah: Un'altra notizia che non aveva previsto nessuno.

Fiorella Amoruso: Ma guarda, e questo è niente! Chissà questi poveri bambini e ragazzi a cosa andranno incontro avendo bloccato, o perlomeno non usato, per mesi, il loro sistema immunitario.

Marco: L'anno scorso è scomparsa grazie alle mascherine e questo anno è più forte sempre grazie alle mascherine? Ma non sarà che le difese immunitarie sono deboli grazie ai "vaccini", ve lo siete chiesto, questo, cari giornalisti?

Luigi: Mica poi vero. Già all'inizio si sussurrava che l'eccesso di "igiene" debilita il sistema immunitario: siamo come i nativi d'America all'arrivo degli spagnoli: pronti a pigliarci di tutto e di più.

Clarissa Frau: Davvero strano che in autunno, ai primi freddi, si presenti il raffreddore… Comunque, ora gli ipocondriaci possono stare tranquilli, ché la scienza se ne è accorta subito.

76 commenti:

  1. " È tornato il raffreddore e sembra più grave "

    Già dal titolo di capisce la serietà di chi scrive ; come fa un raffreddore ad essere più grave? Un raffreddore è un raffreddore , se è più grave è qualcos'altro

    RispondiElimina
  2. Digitate "farmacista Bergamini spiega su 2000 tamponi "
    E' tutta una Truffa
    non regge più e poi come virologi hanno mandato in TV una banda di esperti handicappati gente come Galli testa molla che ha ricevuto un avviso di garanzia per associazione a delinquere ah ah ah
    Degli psicopatici zanzarologi come crisanti una faccia da matto ah ah ah ecc ecc manco uno sciroppo prenderei da un matto simile
    bisogna mettere in galera i medici i politici e le teste di cazzo delle forze dell'ordine che si sono fatte corrompere per tenere su sta
    Pagliacciata
    C'e'da mettere in galera mezza Italia
    Il vatusso brunetta finirà presto nella biologica da dov'e'venuto

    RispondiElimina
  3. Digitate"quella faccia italiani? Silver Nervuti "
    per me sono state le scie chimiche che vi hanno portato a questo punti di demenza collettiva

    RispondiElimina
  4. Digitate
    "green pass studentessa dell'Università di Bologna "
    non ci saltate più fuori con le maniere pacifiche
    avete aspettato troppo tempo dovevate uscire subito con queste manifestazioni a maggio giugno del 2020 e invece ve ne siete rimasti altri 8 mesi col coprifuoco ad ascoltare 4 zoccole della tv più qualche virologo anormale pagato per terrorizzarvi
    Adesso questi ci hanno preso gusto hanno preso troppa forza sono sicuri di vincere
    ormai violano impunemente tutte le leggi commettono ogni abuso di potere e la Polizia sta al gioco xche si sa che i poliziotti sono dei fanatici corrotti non ci pensano 2 volte quando si tratta di manganellare i più deboli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A maggio giugno 2020 ricordo che nel mio paese certi discorsi li facevo solo io.
      L' umanità nel suo complesso è come un bradipo , riflessi quasi zero , capacità critica ormai azzerata.
      Sono d' accordo anch'io , mio malgrado , che da qui si esce solo col sangue.
      Oppure con uno shock determinato da un evento inaspettato a livello planetario.
      Come quando l' ipnotizzatore schiocca le dita e dice " al mio tre ti sveglierai e non ricorderai più nulla"

      Elimina
    2. Non so se se ne uscirà col sangue, ma le persone con cui parlo adesso non la pensano più come un anno fa e ora mi danno quasi sempre ragione.

      Elimina
  5. Digitate" meraviglioso intervento di una ragazza a Ravenna "
    Datemi i pieni poteri ah ah ah ! Mi state seriamente rovinando la permanenza in questi luoghi incantati sono tentato di chiedervi un risarcimento per lo sconforto morale che mi sta provocando il vedervi così vi giuro che se Rinasco Di nuovo Nazista stavolta non me ne scappa nemmeno uno di quei sorci della tribù di Fiano che adesso vi stanno portando alla rovina sono loro che si stanno vendicando,
    questa e'una vendetta Degli ebrei su di voi xche 70 anni fa li cacciavate dalle scuole e dai posti di lavoro , il DUCE e'stato troppo Buono doveva cacciarli dall Italia tutti quanti altro che non farli entrare in scuola

    RispondiElimina
  6. Digitate
    "commissione Ue all'italia cancellate il Green Pass "
    Anche perché di questo passo scoppia una guerra e ci finisce pure l'Europa dentro

    RispondiElimina
  7. Io il sed lo immagino come un uomo di mezza età, brutto e con la panza,e con una faccia da fondo di bottiglione, uno che una donna deve per forza farsi pagare per ammollargliela sennò non ne troverebbe una che è una, uno sfigato se ce ne sta uno, che per avere un po' di considerazione ha dovuto andare a vivere in mezzo a della gentaccia disgraziata e ignorante, sia chiaro, non per colpa loro ma dei loro governi.
    Un tipo che in Italia nemmeno l'accattona più malmessa che c'è se lo avvicinerebbe, un tipo che nei circhi di una volta lo avrebbero chiamato a fare il fenomeno da baraccone insieme a gobbi e nani, con rispetto di questi che poveretti venivano esclusi dalla società per sole deformazioni fisiche, ma magari il cervello funzionava benissimo.
    Giustamente questa vergogna di far fare le esibizioni ai nati disgraziati è stata proibita per decenza, ma ci pensa lui a rimetterla in vigore.
    Oltretutto, non si sa se quando scrive sia sbronzo o savio, perchè se le scrive da savio è ancora peggio, vuol dire che è proprio irrecuperabile.
    Probabilmente è talmente innamorato di se stesso che fa le scorregge nella bottiglia e poi se le annusa così risparmia su eventuali sostanze da fiuto che lo inebrino.
    Palladio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti cancello queste tue sciocchezze perché qui abbiamo bisogno di farci qualche risata ogni tanto.

      E poi perché Sed Vaste ha le spalle larghe e gli lascio carta bianca nel risponderti.

      Lui ha il senso dell'ironia, mentre tu sei solo un Troll che semina zizzania, ma lo fai con una certa simpatica creatività.

      Quanto ti pagano?

      Elimina
    2. @Palladio,

      per Me il Sed Vaste è di fatto diventato QUI sul BLOG una "macchietta", preso in SIMPATIA da più di un LETTORE, in PRIMIS dal coordinatore il Roberto DURIA che in parte si SPECCHIA in lui;

      l' ANALISI che li fai sul FISICO la trovo però ESAGERATA e OFFENSIVA, essa denota che se il Sed è un ESSERE molto EGOICO(= ego smisurato), anche Tu non sei da MENO anzi lo sei MEGAGALATTICO;

      lo scrivo in quanto conosco molto BENE quel MONDO, essendone STATO per lungo TEMPO "schiavizzato", ora sicuramente MENO ma ancora con delle RICADUTE;

      vedi tu ne sei fortemente "condizionato" già dal tuo SOPRANOME mediatico, il PALLADIO che è un metallo raro più prezioso dell' ORO e dello stesso PLATINO, l' unica "stonatura" è che la sigla è PD=Partito Democratico, per alcuni per assonanza DEMO.....;

      e NON è finita a parte la preziosa Arte PALLADIANA, esso è considerato "simbolicamente" un "divino" SIMULACRO ligneo, con una potente FUNZIONE che è quella di "proteggere" le CITTA', famosa quella di TROIA e poi di ROMA, niente male veramente !!!

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-ex egoico stellare)

      Elimina
    3. E certo, mica potevo scegliere come nome Zinco o Alluminio, pure utilissimi.
      A scanso di equivoci, prima che qualche tapiro venga a dirmi che sono a favore di questo sistema, no, sono contro, ma devi dare atto che le sparate del Vaste sono una cazzata stratosferica, chiamare il franzoni come riparatore di questo marciume, chiamiamo Sbirulino che è uguale, anzi, chiamiamo Scaramacai in accoppiata.
      Se poi ti sta bene, Sdei, di essere vilipeso e preso in giro da uno che sta a fare il docente da fuori sede, fatti tuoi.
      Palladio

      Elimina
    4. Citazione:

      " il Roberto DURIA che in parte si SPECCHIA in lui"



      Sì. E' proprio così.

      Ho conosciuto i paradisi tropicali (il cibo, il clima, la natura, le donne e altri piaceri) e più volte ci ho fatto un pensierino. Ho ipotizzato spesso un mio trasferimento in Madagascar. Ma c'era sempre qualcosa che mi tratteneva nella....fatherland, la terra dei padri.

      Dove ora mi trovo.

      Con nostalgia.

      Elimina
    5. Citazione:

      "le sparate del Vaste sono una cazzata stratosferica"



      In questo caso si applica il proverbio: "Chi sta per affogare si aggrappa anche a un semplice fuscello".


      Sed Vaste ha citato lo stesso proverbio ma modificato così: "Chi sta per affogare si aggrappa anche a un cane morto galleggiante".

      Elimina
    6. E le dirò di più freeanimals secondo me a lei piacerebbe di più visitare l'indochina( viet laos khmer ) della thailandia
      Non tanto per il cibo o le donne ma per la calma e la natura di questi posti con pochissima gente timida e riservata che per mezzo dollaro ti fanno inchini reali
      Io li colonizzerei se potessi sono convinto che ci starebbero con
      10000 camice nere dei fusti abitanti belli come me bianchi...ahhhhhh
      si assoggetterebbero subito tutte ste popolazioni ,
      di certo con dei negri americani meticci brutti triviali maleducati la storia cambierebbe... e difatti ci hanno fatto la guerra...

      Elimina
  8. ... questa qui delle mascherine fa il paio con burioni che afferma che i gradi sono 365 ... maaa, la scienza è la scienza.
    Poi, su bufale.net (ennesima pagliacciata) hanno provato a rimediare dicendo che era sarcasmo e che i "no vax" sono ignoranti ...
    saluti
    Piero

    RispondiElimina
  9. Nulla... ma non è che siete paranoici, con questa cosa di pensare che ognuno che dice qualcosa non in linea col blog sia pagato?Sono autodidatta, non sono al soldo di nessuno.
    Sai che mi frega di cosa mi risponde uno che non fa altro che prendervi per il bavero,se lui ha carta bianca io la uso per pulirmi il sedere, così risparmio di acquistare la carta igienica, l'affare lo faccio io, casomai, anzi, se gliene dai qualche risma, di carta, sono a posto per mesi.
    Palladio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non sarai pagato da qualche ente governativo, ma lo spirito dei tuoi commenti non è costruttivo. Semmai il contrario.

      Che apporto danno i tuoi interventi?

      Visto che gli stai facendo un attacco ad personam, Sed Vaste ha la mia autorizzazione a risponderti come si deve.

      Per lui farò un'eccezione agli insulti, normalmente vietati.

      Elimina
    2. Ah ah ah, l'autorizzazione...insomma una sorta di Green Pass.
      Anche tu hai doti comiche, Free.
      Palladio

      Elimina
  10. Il Sed è un personaggio, per così dire, estremo. Provoca quindi reazioni estreme. Positive o negative. Pecca anche di protagonismo....

    RispondiElimina
  11. Se il Vaste è una macchietta, come dice Sdei, allora dovete ammettere che l'unica utilità è quella di usarlo come si faceva nei tempi antichi e fino a non molto tempo fa quando a corte veniva chiamato uno a tirare su il morale abbigliato da gallina o da pollo, fate vobis, con in testa un cappello coi sonagli e in bocca quella trombetta che ancora usano a carnevale o quando si fanno i cotillon, detta tromba di Menelicche.
    Se è così, allora sta bene.
    L'ho detto che come cabarettista può anche avere un futuro.
    Palladio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene.

      Ora che hai detto come la pensi di Padre Vaste, possiamo parlare d'altro?

      Elimina
    2. @Palladio,

      probabilmente sei un NEOFITA di questo BLOG, in quanto a Me NON sta affatto bene ESSERE come scrivi VILLIPESO, infatti ho più volte "virtualmente" LITIGATO con il Sed Vaste, ma è servito molto poco;

      quindi LUI va per la sua strada ed Io per la mia,poi i LEONI di TASTIERA ma PECORE nella VITA reale, NON mi hanno MAI entusiasmato, ancora di meno quelli che DICONO armiamoci e PARTITE,e il Sed Vaste è così!!!

      Ad majora

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-alternativo)

      Elimina
    3. "Armiamoci e partite" io non l'ho detto anche xche non si e'mai visto un gregge di ovini rivoltarsi contro i Lupi ebrei travestiti da agnelli e padroni di Tutto
      Sarebbe una guerra impari un massacro inutile il vostro un suicidio di massa
      Anzi io ho detto a più riprese che non valeva la pena resistere arrendersi e*un dovere quando il nemico ti sovrasta in modo così smaccatamente soverchiante
      Incolonnatevi pure come brave pecorelle a farvi marchiare dal Dragone e amen
      tanto se non morite di vaccino morirete di immigrazione clandestina
      La vostra pellaccia ormai è *stata già venduta solo un miracolo può salvarvi
      solo un uomo mandato dalla provvidenza può riequilibrare le forze in campo

      Elimina
  12. Palladio può fare di meglio
    mi piace xche non sa ancora di amarmi lo s'intravede dai 3 ah ah ah! Mi imita !
    E'sempre così che fanno i fanciulli quando si confrontano con i più grandi con i più messi bene in arnese
    Comunque a livello fisico non ci siamo mi spiace per lei ma io sono un Adone pensi che mi rinfacciano fin dall'Italia di non aver fatto il modello veda lei...
    Poi che i miei sproloqui farseschi diano noia ci credo ma a me piacciono mi svuoto il Budello mi fanno sentire più leggero e poco importa se qualche isterico della val Suka se la prende ormai sta crollando tutto il vostro mondo si salvi chi può
    Venite qui natura mangrovie risaie monti cardamam cascate ta-thai waterfall prezzi scandalosi e lolite da far strabuzzare gli occhi anche agli Elohim

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "lolite da far strabuzzare gli occhi anche agli Elohim"



      Lussuriosi com'erano e come probabilmente sono ancora, non mi meraviglierei!

      Elimina
  13. La risata si può solo scrivere come ah ah ah, con quanti ah in più o in meno, e non sono il solo, in ogni blog se uno esprime una risata fa così, quindi
    non attribuirti cose che non fanno testo.
    Comunque mi aspettavo di più, come risposta, tutto qui?
    Un po' spompato, direi,mi aspettavo fuochi d'artificio e bombette , che delusione, mi viene in mente quella volta che con amici andammo a vedere un concerto di una storica rock band degli anni settanta,
    cartelloni, annunci, stile "siamo tornati e siamo più tosti che mai", poi arriva il cantante con le borchie fino alle ascelle,che era anche chitarrista, tre accordi e la chitarra fa una specie di pernacchia, il cantante attacca a cantare, biascica due strofe incomprensibili che sembrano un motore ingrippato, gli parte la dentiera per poco non ce la troviamo sui piedi e dopo cinque minuti concerto annullato e devono chiamare i ragazzi della parrocchia a rimpiazzo.
    Palladio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vuole che le dica di più di quello che dico da anni
      provi lei visto che a spocchia è 'messo bene
      Quella non le manca affatto e nemmeno la lingua biforcuta
      Mi rimpiazzi un po' lei
      così mi lascia il tempo di dedicarmi alla natura ( i monsoni ogni tanto tirano fiato di brutto mortacci loro)
      mi guardo qualche paesaggio orientale e qualche animaletto anche per freeanimals
      Oggi vedevo degli iguana e qualche monitor lizard nei canali delle mangrovie al mattino presto 5- 6 del mattino
      Fossi in voi verrei via dall'Italia fatevi furbi
      !!
      Avete le pensioni e la salute "carpe diem"
      , io apprezzo chi ha coraggio anche nello scrivere anche se e'un leone da tastiera mi sta bene perché di gente che mugola nel web ce ne già abbastanza a strafottere
      Provi pero lei palladio a mettere in pratica il suo ardore da scrittore provi imitare il Franzoni se ne e'capace scommetto che neanche tra la sua cricca di conoscenti verrebbe ascoltato
      E poi se devo essere sincero a me lei palladio piace mi ci rivedo
      sprezzante e impertinente come me bravo !
      Anche lei immagino ha scopiazzato da Celine come stile e'identico
      PAPA ' Celine ci osserva da lassu'

      Elimina
    2. Citazione:

      "mi guardo qualche paesaggio orientale e qualche animaletto anche per freeanimals"



      Sì, però deve condividere, se no che gusto c'è?!

      Elimina
    3. Guardi che c'e*poca poca fauna in giro xche ci stanno i khmer che con quelle pile da speleologi fanno fuori tutto anche di notte sono tremendi mangiano tutto con quei barchinia coda lunga in un attimo te li trovi dietro al culo
      Le bestie selvatiche qui hanno vita breve
      In thailandia invece sono tutelate le bestie difatti c'e'pieno nelle carceri di khmer golosi finiti al gabbio per
      Qualche monitor lizard o cane fatto al barbecue

      Elimina
  14. Mai letto Celine.
    Mi sembri un po' mogio, che succede?Non ti sarai mica fatto la pera vaccinale anche tu, per caso?
    Perché io vedo siringati, qui da noi, che sembrano dormire in piedi come i cavalli.
    Dov'è il Vaste incendiario di sempre?
    Dormito male, perso al gioco delle tre carte?
    Ma mi faccia il piacere, Franzoni è solo uno che non serve alla causa,questi bastardi che comandano vanno combattuti con la logica, non con uno che per fare il provocatore si mette a urinare contro un palazzo, è roba da film come Amici Miei, ci vuole ben altro che roba tirata fuori dai filmetti scollacciati anni settanta, il manganello della ragione è il più potente che ci sia, è che siamo pochi ad usarlo.
    Palladio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono costipato ci ho il mal di vivere a vedervi messi così da culo !
      Sto perdendo la speranza
      lo scetticismo incombe funesto
      mi sa che ha ragione il Marco Morì quando dice che questi mica hanno fatto tutto sto cancan per ritornare a stare come prima
      Sto cominciando ad abituarmi all'idea di vedermi marchiato come un vitello pure io
      Magari in un futuro prossimo chissà
      sto acquisendo la consapevolezza
      come le bestie dirette verso il macello stile "il gaucho" film bello
      Sentire Puzzer e il Franzoni imitare Ghandi mi fa veramente
      Male
      Sono afflitto da un malessere generale quando sento dire "niente violenza niente armi" roba da chiudermi in un sarcofago
      A voi che siete più istruiti di me o più anziani chiedo quante sommosse popolari o rivoluzioni si sono affermate positivamente senza le armi ma con il solo uso del dialogo e della ragione. Quante ?
      Non dite Ghandi per favore non prendetemi per il culo fatelo per il miliardo di morti di fame indiani che ci stanno ancora nel 2021

      Elimina
    2. Citazione:

      "non con uno che per fare il provocatore si mette a urinare contro un palazzo"



      Su questo sono perfettamente d'accordo.

      Elimina
    3. Citazione:

      "quante sommosse popolari o rivoluzioni si sono affermate positivamente senza le armi?"



      Le uniche sommosse popolari o rivoluzioni che hanno avuto successo, sono state quelle sponsorizzate dalla Massoneria.

      Quindi, è un gatto che si morde la coda o sbaglio?

      Elimina
  15. Ma lascia perdere Gandhi, c'è una via di mezzo fra l'indiano e il manganello, non fare l'assolutista, ma tu l'anno scorso, non eri quello che diceva sempre digitate ing Carlo Negri?Che? L'ing non ti va più?Che mi dici del suo partito, sentiamo, anzi anche gli altri astanti mi dicano la loro, perché pare desaparecido dai digitate di vastiana memoria, e uhhh, e il Pappalardo che fine ha fatto nelle vostre simpatie? (Nelle mie non c'è mai stato il Pappalardo).
    Palladio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, questo è un "punctum dolens".

      Quasi tutti coloro che si sono presentati come potenziali leaders, alla fine si sono sgonfiati sparendo nel nulla.


      Sarebbe interessante che tu approfondissi questo tuo passaggio: "questi bastardi che comandano vanno combattuti con la logica".


      Non è quello che stiamo già facendo sul web?

      Elimina
  16. Benone, allora affrontiamo la cosa in modo logico.
    Chi ci comanda adesso? Uno che si comporta da duce,(Dragonte) con uno stile militaresco, non a caso ha chiamato a fare il coordinatore dei vac....i un generale, un fantoccio, questo è vero, ma pur sempre un militare , e per mandarlo a gambe all'aria questa fetecchia di regime che sembra quello di certi staterelli del centroamerica, si dovrebbe, secondo Padre Vaste, chiamare un altro Duce?
    Col rischio di trovarne uno peggio del primo, guardate l'escalation degli ultimi anni, azz...da Monti,a Letta,a Renzi,a Conte, fino a questo ultimo che li sorpassa in perfidia e cattiveria, il rischio di chiamare uno come il Duce è quello di precipitare non più dal terzo piano, che potrebbe costarti qualche mese di ospedale, ma dal decimo, con cui vai direttamente nella bara.
    E' chiara la metafora?
    Io non ho mai detto che qua non si combatte con la logica, dico che auspicare il ritorno di uno stile Predappio sarebbe cadere dalla padella nella brace.
    E' chiaro che è una mia opinione, ma sopra al fuoco ci butti benzina per spegnerlo?Non credo.
    Palladio

    RispondiElimina
  17. Palladio con questo suo ultimo scoraggiante commento mi sa che il primo a sentirsi disorientato e'proprio lei
    Guardi che mica e' facile trovare un Capo nuovo di zecca
    un capo come si deve
    Uno che si riesce a portare dietro un popolo diffidente e scettico come quello italiano !
    Adesso si va tutti un po a tastoni alla cieca,
    Siamo sottomessi al Giogo ebraico da 70 anni mica e'facile liberarsi da queste sanguisughe
    Io reitero il mio suggerimento per chi ppuò di andare via dall'Italia e ffarsi dmadare a pensione
    p
    ttroppi mmassoni!l
    l'italia è una gigantesca loggia un conglomerato di mmassoni dtraditori e profittatori

    RispondiElimina
  18. Se l'Italia è un laboratorio sperimentale, la cosa potrebbe allargarsi al resto del mondo,ci hai pensato, che anche tu che vivi lì in compagnia di belle o meno belle donzelle, domani potresti trovarti con uno con la mimetica che ti bussa alla porta e ti porta a farti la siringa?
    La mia paura è semplice, che l'Italia sia come il velivolo ricognitore, e poi a ruota gli altri seguono, e allora tutto il mondo sarebbe nella emme,come i convogli del treno che seguono la locomotiva.
    Il primo a detestare con odio feroce quella massa di teste di cocco che si piegano sono io, ma non generalizzo , ci sono anche teste pensanti.
    E che mi dici dell'Australia?
    Non ne parla nessuno,perché sta nell'emisfero opposto, ma là la gente viene presa per i capelli e portata via a forza nei campi di quarantena, se positiva.
    Ma ne parla qualcuno, qua?Tu lo sai, dell'Australia?
    Sono messi male pure loro, forse peggio di noi.
    Alcuni paesi sono apparentemente ancora raziocinanti, ma non so quanto durerà, mi pare strano che in nord Europa siano così savi, i massoni sono ovunque, scommetto che perfino nell'isola di Pasqua ne trovi uno.
    Palladio

    RispondiElimina
  19. Sentivo adesso Facebook " nicola falco franzoni" dire dal franzoni che era libero per 2 ragioni 1 per la virtù dello spirito santo e 2 xche gira con un carabiniere suo amico che gli consiglia cosa fare
    Ma come !?! Ma porca puttana ladra ma questi ci manganellano e tu segui quello che ti dice uno di loro,
    ma e'come dire sono contro le mignotte però mi faccio accompagnare in giro dal più puttaniere della citta ',
    Ma robe da matti !

    RispondiElimina
  20. Fammi capire...è stato Franzoni a dire che lui va in giro con un pennacchiato? Io non vado su facebook, quindi devo fidarmi di quello che riporti.Lo vedi che quello è un ibrido tra Sbirulino e Scaramacai come ho detto?
    Palladio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nome Roberto ! Mi ha fatto cadere le palle ! Mah ! Comunque mica me lo invento lo dice lui su "nicola falco franzoni" lo dice da una palestra
      Almeno stesse zitto e invece... ! Mah!
      Comunque fino a poco tempo fa in Australia non c'era un cazzo era tutto normale l'unica restrizione che avevano preso era stata la chiusura dei Confini per tutti anche per gli australiani che di ritorno volevano ritornare c'era l' obbligo alla quarantena di 2 settimane in hotel da 2-3000 dollari
      Me lo hanno detto diversi australiani qui da me che però mi raccontavano pure che in certe città controllavano anche le acque fognarie per vedere se ci stava il Covid così da poter chiudere le città, L'Australia e'un continente non e'paragonabile ad una nazione europea qui ci stava uno del queensland un altro di melbourne e mentre da uno non succedeva niente nell'altro c*era il finimondo

      Elimina
  21. @Gentili e attenti LETTORI,

    il PALLADIO(PD) ci INVITA a dire la nostra sul tema della GUIDA politica dell' ITALIA, ebbene per quel che mi riguarda, credo che le CONDIZIONI di OGGI, siano molto diverse da quelle del VENTENNIO;

    penso che il POTERE sia diventato COLLETTIVO altro che UOMO solo al COMMANDO, vediamo esempio MACRON dietro c' è il supermassone ATTALI, in USA è lo stesso dietro ci sono i SIONISTI e la MASSONERIA, così in ISRAELE e gran parte delle NAZIONI, solo PUTIN sembra più LIBERO ma......;

    in ITALIA c' è il VATICANO che da SEMPRE con i potentissimi GESUITI, hanno assieme alla MASSONERIA "condizionato" la nostra POLITICA, vedi la DC e poi FORZA ITALIA;

    ecco allora egregio PALLADIO, futuro PLUTONIO, che l' unica ns. DIFESA rimane la CONOSCENZA, quella in GENERALE ma ancora di più la MISTERICA e l' UFOLOGICA, infatti al VERTICE della PIRAMIDE del POTERE ci SONO degli INUMANI !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-esoterista)

    P.S.: toglimi cortesemente una CURIOSITA', ho letto che sei QUI da diverso TEMPO, come era allora il tuo SOPRA NOME "mediatico" !?

    RispondiElimina
  22. Come lettore,si, certo, conosco il blog, quindi nessun nick,
    ma sai quanti blog leggo?A Iosa.
    E per piacere non mi affibbiare PD perché io non ho nulla a che vedere con quella feccia puzzolente che sa di calzino mai cambiato in mesi e mesi.
    Forse tu mi fai più scemo di quello che pensi,ma non credere che non sappia delle teorie su alieni che hanno fatto inseminazioni e ibridi, ma restano teorie,che io prendo col contagocce, del resto anche se fossero i rettiliani a governare, dimmi tu con quale mezzo si potrebbe combatterli, visto che soffrono il freddo si dovrebbe auspicare un raffreddamento delle temperature,o togliergli il cibo di cui si nutrono.Tu hai qualche rimedio da proporre?Sono tutt'orecchi, Sdei, e non lo dico con ironia, più siamo e meglio è, dal confronto può nascere quell'idea che non si sa mai che non porti a qualcosa.
    Palladio (e non PD).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io su Sdei farei poco affidamento lo Sdei e'abbacinato dalla sua pensioncina la brama con tutto se stesso non la metterebbe mai a repentaglio a rischio per niente al mondo a costo di farsi circoncidere oggi stesso in piazza
      Caro palladio cambi paladino questo blog e'infestato da gente più interessata a pulirsi le panoplie di casa che a fare veramente qualcosa per cambiare il corso degli eventi
      Il loro motto " o la pensione o la morte !"
      ecco io invece palladio sono un disinteressato alla pensione
      Di me si può fidare sotto quel punto di vista sono più sincero non avendo nemmeno lontanamente la possibilità di prendere niente dall'INPS neanche la cartigenica

      Elimina
    2. @Sed Vaste,

      la PENSIONE no PERCHE' da NULLAFACENTE non hai versato i CONTRIBUTI, ma se ti muovi a RITORNARE il REDDITO di CITTADINANZA te lo danno anche a te;

      riguardo al mio modo di VIVERE sappi che AMO moltissimo, la mia TERRA che è il magnifico FVG, denominato il "Piccolo COMPENDIO dell' UNIVERSO",
      tu come AMICO hai il VARANO, mentre Io ho ogni GIORNO un CORO "melodioso" di AMICI, con un TENORE di ECCEZIONE che è il "gioioso" PETTIROSSO !!!

      Ad majora

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (IlMESTRI-ufologo)

      Elimina
    3. Citazione:

      "teorie su alieni che hanno fatto inseminazioni e ibridi, ma restano teorie"



      Non è vero! Non sono solo teorie, ma dati di fatto più che attendibili.

      Se le consideri teorie è perché non le hai approfondite. Non te ne faccio una colpa, perché so che il tempo da dedicare alla conoscenza è sempre troppo poco.

      Elimina
  23. Per quando io avrò età pensionabile, l'INPS avrà introdotto dei tali parametri che non la vedrò mai, e i giovani di oggi, peggio ancora, che fanno tanto i fighetti , un domani, per sapere cosa era una pensione dovranno andare a cercare la voce "pensione" su Wikipedia, apparterrà al regno dei ricordi come oggi lo sono le radio a transistor e il Quartetto Cetra, roba da fossili.
    Palladio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per essere più precisi Non ho la residenza perciò non mi spetta un ciufolo
      anche un negro del Burundi sbarcato a Lampedusa ha più diritti e aiuti di me

      Elimina
  24. @Palladio,

    sappi che NON ho MAI pensato che tu sia SCEMO, anzi credo che al contrario tu sia, una delle MENTI più brillanti del BLOG, lo deduco da come scrivi e fai un' IRONIA "pesante" si ma NON grezza, pertanto ti darò una RISPOSTA;

    circa 30 anni fa in una RIUNIONE ristretta, di 4 persone, di cui una potente CONTATTISTA e una fortissima MEDIUM,
    trattando degli E.T.(= extraterrestri) gli ESSERI di LUCE contattati, ci hanno detto che dei TERRESTRI la Razza UMANA era circa il 50%, poi quella RETTILIANA "multiforma" e via via altre per un TOTALE di una TRENTINA di razze ALIENE;

    di fatto il Pianeta TERRA è una COLONIA spaziale di più ESSERI, alcuni BELLICOSI e pericolosi altri INDIFFERENTI quindi neutri, ed alcuni PROTETTIVI quindi positivi, tra questi i NORDICI, assieme agli "evolutissimi" ARTURIANI la razza più antica della ns. GALASSIA, assieme anche ai più conosciuti PLEIADIANI, presenti sopratutto in ITALIA;

    di fatto SONO loro 3 i ns. ANGELI e ARCANGELI custodi, quelli che hanno "disattivato" più volte, il lancio dei MISSILI nucleari, programmato dagli "OSCURI" per "scatenare" la IIIa GUERRA MONDIALE;

    quello che ho scritto è dunque per te FANTASCIENZA e/o FANTAPOLITICA, o invece una "speranzosa" realtà decidi TU, quello che è certo l' UMANITA' è troppo GIOVANE per "competere" con gli "OSCURI", presenti nel nostro UNIVERSO da milioni di anni e/o EONI !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-ufologo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io fossi in lei Sdei me ne andrei a passare gli ultimi momenti della mie vita e pensione con "Pandora Kaaki youtube"
      Voi siete matti a rimanere lì ad avvilirvi,
      che ci pensino i giovani tra i 30 e 55 anni a muovere il Culo se vogliono ritornare ad essere liberi

      Elimina
    2. @Sed Vaste,

      a parte che TU non sei ME ed IO non sono TE, per curiosità ho "sbirciato" chi è la PANDORA KAAKI, una BAMBOLONA asiatica super maggiorata, che poteva andare BENE fino ai 40 anni quando mi SONO sposato;

      alla mia ETA' sarebbe SOLO un "devastante" continuo PERICOLO, già dal suo NOME molto "intrigante", sai vero, di NON aprire MAI il VASO di PANDORA;

      pertanto il tuo INVITO è ormai IRRICEVIBILE, sai la penso ormai come il mio Collega di TASTIERA, il saggio e pungente MAURO A., ho una FAMIGLIA da "nutrire" ed anche "proteggere", così 2 splendide NIPOTI che abbiamo CRESCIUTE come FIGLIE;

      pertanto la PANDORA è CIBO, forse, per i tuoi denti, se ti va PROPONGO una colletta sul BLOG, con il RICAVATO potresti chissà, offrirgli un W.E. sotto le PALME di COCCO "malesi", ti va italico FUSTONE !?

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-ex ex ex......)

      Elimina
    3. No no no era proprio per lei la Pandora... xche so che a voi friulani piacciono belle in carne e formose "le mule" friulane sono famose,
      vedevo film come "le soldatesse" o "le compagne di Adua" ragazze venete o Giu di lì che si davano da fare...
      Io sono di gusti diversi
      a me piacciono lolite qui da me c'e'un allevamento intensivo di lolite peggio che in thailandia roba da prendere il primo biglietto per l'ossario chiamato Italia almeno li c'e'la pace dei sensi girano sono solo vecchi
      Solo vecchi e immigrati

      Elimina
    4. Questa qui Sdei le fa fuori tutta la pensione ah ah ah
      e magari fa fuori pure lei xche con una così c'e' da rimanerci secchi ah ah ah
      Ci vuole una flebo di viagra
      Comunque e'filippina questa fata Pensi Sdei se lei o Freeanimals dopo una vacanza da queste parti vi portaste a casa nel Friul una roba del Genere ah ah ah Sareste invidiati da mezzo Friul un trofeo di guerra

      Elimina
    5. Rispondo a SDEI.
      Non è la prima volta che leggo queste cose scritte da te, sulle razze aliene che non sono tutte cattive ma anzi alcune sarebbero, il condizionale è d'obbligo, perfino buone con noi.
      Rimango nel dubbio, permettimi,perché credo sia giusto essere non dico scettici ma critici, nel senso positivo del termine, cioè dubbiosi.Ti deluderò lo si, ma la mia risposta, sul fatto che hanno anzi avrebbero impedito il lancio di missili nucleari, beh sai cosa ti dico?Che avrebbero fatto meglio a lanciarli quei missili, così un bel fuoco d'artificio ci avrebbe cancellati dalla Terra e saluti a tutti, se questa ti pare vita, beato te e non alludo solo alla situazione attuale, ma in generale è tutta una polenta fatta male.
      Palladio

      Elimina
    6. Citazione:

      "di cui una potente CONTATTISTA e una fortissima MEDIUM"



      Se le medium sono possedute, anche solo temporaneamente, da entità altre, non ci si può fidare perché è molto probabile che chi le "possiede" menta.

      Siamo già ingannati dai politici visibili in tivù, senza farci ingannare anche da spiriti invisibili che si manifestano mediante le medium.

      Elimina
    7. Citazione:

      "formose "le mule" friulane"



      Ma no, Sed!

      Non mi faccia questi errori pacchiani!

      Le famose "mule" sono triestine e non friulane!

      Elimina
    8. Citazione:

      "Che avrebbero fatto meglio a lanciarli quei missili"



      Benvenuto nel partito dell'asteroide!

      Siamo già molti.

      Elimina
    9. Io fino a 20 anni fa sapevo che si diceva "errore marchiano" ah ah ah pacchiano non lo avevo mai sentito ! Comunque per me il Friuli venezia Giulia è tutta una regione non vedo differenze per me siete mezzi slavi mezzi crucchi ma lo dico con rispetto visto l'andazzo e il morbo afro islamico che ormai sta infettando tutto lo stivale

      Elimina
    10. Si ma palladio guardi che c'e'di peggio che nascere italiani, per come la vedo da quaggiù voi siete ancora dei Signori almeno per il momento ... Certo state scadendo un po 'nel ridicolo siete in uno strapiombo dove sotto c' e' il vuoto... Siete scesi in basso nella scala dei valori con tutta sta perdita di libertà improvvisa ma ormai come ho già detto siamo agli sgoccioli in Italia sta cambiando il vento già il DDL del finocchione zan e' stato respinto
      e li secondo me ci ha messo lo zampino la chiesa cattolica, non voglio essere troppo fanatico del Potere Papale ma mi sa che Quell' intonacato abbia ancora qualche asso nella manica se vuole può cambiare gli equilibri vedevo la pelosi strisciare di recente in udienza
      Il bergoglio secondo me se vuole con uno schiocco delle dita può mandare a casa draghi e la Sua associazione a delinquere quando vuole

      Elimina
    11. Citazione:

      "per me il Friuli venezia Giulia è tutta una regione non vedo differenze"



      Ma se perfino la Romagna voleva separarsi dall'Emilia, con tutto che parlate lo stesso dialetto!

      Qui ci hanno unito in matrimonio a forza, a Roma, ignoranti com'erano e come sono, nonostante la differenza di lingua, cultura e territorio tra Friuli e Venezia Giulia.

      Il mio errore più grande nella vita è stato quello di aver sposato una triestina.


      Pacchiano.

      Elimina
    12. Dalle mie parti la vita e' una cosa seria ci stanno paesaggi bucolici dove il Po ' bagna di placida mestizia tutto quello attraversa ci sta gente laboriosa contadina mentre in Romagna sono più socievoli più estroversi per via della riviera per via delle discoteche ogni 500 metri,
      L' Emilia Romagna e' un Posto da evitare come la peste bubbonica
      meglio nascere in altri posti magari più poveri e più ignoranti ma con climi e lolite da far apprezzare la vita ogni giorno

      Elimina
    13. @Freeanimals,

      da OSSERVATORE esterno conoscendoti ABBASTANZA il tuo ERRORE più grande è, l' averti SPOSATO e per BEN 2 volte, prima con la triestina ma anche con la ESOTICA "malgascia";

      vedi con un CARATTERE anarchico/libertario come il tuo, e come quello del MELIS e di Sed Vaste, il MATRIMONIO è vivamente "sconsigliato", tollerata è invece la CONVIVENZA, ma ancora meglio il rimanere CELIBI a VITA, ciò è un dato di FATTO;

      riguardo invece al "forzato" matrimonio fra TRIESTE e il FRIULI, hai ragione si doveva FARE come in TRENTINO-ALTO ADIGE, una REGIONE unica ma DIVISA nelle 2 PROVINCIE,quella GIULIANA e quella FRIULANA!

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-austrofriulvenetogiuliano)

      Elimina
  25. Posso ridere anche io con un bel ah ah ah senza che mi dici che ti copio?Ieri pomeriggio la faccia da strudel di Paone e Vladimir Luxuria quando hanno saputo della legge Zan che è stata trombata, che spasso, sembravano due bambini a cui hanno tolto il trenino elettrico o la playstation,poco manca va che non fossero vestiti a lutto, che goduria vedere quei due così mesti, però se fossi in te io non farei affidamento su questo Papa che è un mentitore seriale,insomma io la vedo dura che con uno schiocco possa mandare a casa Dragonte e soci, magari fosse, ma poniamo il caso che lo faccia, ipotesi balzana, non è che dopo ci troviamo nella emme ancora di più?Tolgono uno per metterne uno peggio?No, del Papa non mi fido, per niente,mi stupisco che uno come te che fa bim bum bam riponga fiducia nella cricca vaticana.
    Palladio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'un gesuita questo Papa e i Gesuiti sono sempre stati odiatissimi dagli ebrei e dai massoni xche' era difficilissimo infiltrare il loro ordine
      E poi per quel che ne so
      i Gesuiti mentono in un modo talmente naturale da far pensare che siano ispirati da qualche forza oscura !
      Ti fottono !
      sono intelligentissimi più degli ebrei e dei massoni ( almeno nello scrivere ).
      sono informatissimi su tutto sapevano tutto tutto ciò che avveniva da un capo all 'altro del mondo 170 anni fa
      figuriamoci adesso
      E' gente che come gli ebrei vive nell'ombra digitate
      "antimassoneria altervista libri" ci sta la morale Giudaica sono 2 estratti da dei libri di 700 pagine che i Gesuiti fanno uscire, sono dei quindicinali che escono dal 1850
      la rivista si chiama "la civiltà cattolica" la rivista più antica d' Italia ancora in stampa
      Credo che riguardo il Ddl zan la santa sede avesse mandato proprio una richiesta ufficiale xche non venisse fatta passare questa legge
      Bergoglio e'un Gesuita questi hanno il motto "ad Maiora gloria dei" per la maggior gloria di Dio... tutto e'concesso

      Elimina
    2. Citazione:

      "mandare a casa Dragonte e soci"



      Per la neolingua orwelliana, si tratta dell'unione tra Draghi e Conte.

      Originale!

      Elimina
    3. Citazione:

      "la santa sede avesse mandato proprio una richiesta ufficiale xche non venisse fatta passare questa legge"



      Quindi, dobbiamo ringraziare il Vaticano se quel disegno di legge ha subito uno stop?

      Elimina
    4. No, no, Free, Dragonte sta per Draghi e Caronte.
      Palladio

      Elimina
  26. Digitate
    "la lettera del Vaticano contro il ddl zan "
    stavate per violare il concordato !
    Io fossi in Papa Bergoglio vi bombarderei !
    Se gli fate girare i coglioni a Bergoglio e'capace di farlo davvero lo fa !
    e*un attimo mettere su una coalizione di Stati e venirvi ad occupare,
    Il Vaticano lo ha fatto per
    1870 anni può sempre tornare a farlo
    Siete considerati da tutti come la porta della vergogna dalla quale passa tutta la Feccia d'africa
    siete la porta d'africa fate entrare tutta la Feccia d'africa senza nessun controllo
    E adesso state su al green pass m' andate a cag...
    Vi meritate di Ritrovarvi in tutte le case degli zulu e presto accadrà in tutte le famiglie
    Il Covid e'ancora poco per dei vili come voi che si sono fatti invadere senza fiatare per 12 anni
    Vi meritate una punizione ben peggiore
    Del Covid avete permesso l'ingresso a gente senza documenti gente che potrebbe essere chiunque assassini stupratori pazzoidi ecc
    Vergognatevi ! Anatema sull'italia e sulla Lamorgese questa Strega e'stata mandata da Satana in persona !



    RispondiElimina
  27. Pronto? Pronto?E no, azz, non ricominciare col gettare letame su tutto il popolo, quando sei così sei irritante, ma caspita!
    Quando vuoi dici anche cose sensate e poi paff, parte la sciabordata,come se tu non fossi italiano,poi!
    Hai acquisito cittadinanza laggiù?Ma italiano lo sei nel sangue.
    Ahhhhh, ma guarda, non è il tuo Papa a dire sempre che gli africani sono fratelli e che li dobbiamo accogliere?Che, ti sei dimenticato?Di tutti i sermoni che ci propina sul fatto che dobbiamo accogliere, accogliere, accogliere.
    Dove ti comoda il Papa è il difensore dei diritti inviolabili, il nostro Napoleone con la feluca in testa, e come la mettiamo col fatto che i suoi discorsi sono tutti pro immigrati?Padre Vaste, ci vuole un po' di fosforo, utilissimo per la memoria.Non ti incentivo a mangiare pesce perché gli animali son meglio della gente, comprati le pastiglie.
    Sul fatto degli Zulu nelle case, però, posso ance dire che il pericolo da te esposto non è remoto, io è da anni che dico che andrà a finire che chi ha una casa di tot metri quadri, magari lo obbligano ad accogliere un africano, o due o tre secondo l'ampiezza.
    Palladio

    RispondiElimina
  28. Va beh ma palladio
    i miei sono sfoghi sono sferzate al vento mica dovete prenderle come qualcosa di personale
    Io passo di qui mi svuoto e giro l'angolo mica deve prendere sul serio tutto quello che dico non vede che robe da galera ho il coraggio di dire !
    Cazzo me ne frega sono in culo al mondo me lo posso permettere
    Cerchi piuttosto di apprezzare il mio lirismo becero spontaneo da bifolco padano meglio comunque che essere li' da voi seduti sul water affetti da atonismo permanente
    Almeno da qui posso continuare la mia lotta sorda spasmodica contro la Setta Giudaica contro gli ebrei contro i cacati da Mosè contro quelli che i Papi chiamavano "i perfidi Ebrei"
    Mi lasci svagare palladio faccia come si fa con i matti mi dia sempre ragione poi mi passa e'solo un momento e poi mi passa sia buono

    RispondiElimina
  29. Digitate "slinky get is rat" ecco il ceppoo animale a cui appartiene Draghi (e la Segre) un vero rettiliano

    RispondiElimina