venerdì 8 ottobre 2021

Si accettano ricette su come cucinare il dinosauro


Testo di Renè

Governo e Parlamento hanno ricevuto l'ordine dai loro padroni miliardari, oligarchi, plutocrati, di distruggere tutte le strutture statali italiane, per poi "ricostruirle meglio", dunque per "Loro" sprofondarci nel caos è esattamente ciò che vogliono. Non pensiate che i politici italici si rendano conto del disastro criminale che stanno commettendo: sono dei cerebrolesi, degli idioti, se vi capitasse di parlare con un "leader" italico vi rendereste subito conto di avere di fronte un ritardato mentale, se poi una fatina blu vi portasse negli USA (la nazione padrona) a parlare con Biden, vi ritroverete ad asciugargli la bavetta dalla bocca, un gesto pietoso, verso un vecchio demente. I miliardari che governano tutto l'Occidente non sono migliori: Gates non ha finito le scuole ed è un cretino, con delle fissazioni cretine, Schwab, che è il loro guru, è un pazzoide con folli, patologiche, manie di controllo.



Dunque siamo governati da cretini-sociopatici, che ci odiano, ci disprezzano, ci vogliono schiavi e ridotti di numero. Questo già successe in Russia, con la rivoluzione dei rossi nasoni e non finì bene. Oggi lo schema e la progressione degli eventi è simile, inoltre l'Agenda 2030 non fa mistero di ricalcare il metodo comunista, con la differenza... pardon: con nessuna differenza (ricordate i kulaki). Per il prossimo futuro invece, il mio (e forse) nostro problema da qui a pochissimo, sarà quello di riscaldarci perché quei mongoloidi al Governo italico ed europeo hanno tagliato i combustibili fossili, senza alcuna alternativa, ergo: quest'inverno staremo al freddo e qui dalle mie parti va anche a meno venticinque... 'son azzi! Visto che non sono mai stato un ottimista, prevedo dei razionamenti nel metano e nella corrente elettrica.
Bon... ora ho una coscia di dinosauro da cucinare e da meditare su come fare per stare al caldo.

8 commenti:

  1. Pezzo già apprezzato da commento. Bravo Rene'

    RispondiElimina
  2. Citazione

    " I miliardari che governano tutto l'Occidente non sono migliori: Gates non ha finito le scuole ed è un cretino"

    Oltre che essere cretini vogliono fare passare per cretini anche noi.
    Gates , Job , Zuckerberg , ce li hanno narrati come studentelli che hanno sperimentato nei loro garages le innovazioni tecnologiche che avrebbero stravolto l' intero assetto societario degli anni futuri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BOBO... come il berluska ( figlio di un banchiere ) che cantava sulle navi per guadagnarsi la pagnotta ?

      Elimina
  3. @ Renè,
    gia volevo scriverlo da quando quest'articolo era un commento,avevo iniziato e poi mi sono dovuto fermare per il sopraggiungere di un problema.Assodato che i vari da te nominati sono o sarebbero dei perfetti imbecilli,per quanto riguarda i nostri politichi(non è un errore)ciò è certificato.Allora chi è o chi sono gli architetti di questo pò pò di casotto che ci hanno servito su di un piatto d'argento?Per dirla alla Falcone,queste menti finissime,non certo Brunetta, o gli altri precedentemente nominati da te?Saluti.
    P.S non cerco certo i nomi,mi basterebbe un'ipotesi.E'palese che l'emergenza covid con tutti gli annessi e connessi è geniale.Questi con quattro carabattole e una pseudo pandemia stanno rivoltando il mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I burattinai sono degl'imbecilli, infatti falliranno e (spero)che finiranno sul rogo.
      Ma questa cosa-covid-co2... viene da lontano nel tempo: le mega elitè le due o tre famiglie che per prime decisero che "dovevano" trattare l'intera popolazione della Terra come animali da lavoro ed il Pianeta come "roba loro", lo stabilirono ai primi del XX secolo, dunque decisero che siamo in troppi e che dobbiamo essere controllati in ogni nostra azione.
      Il nonno di Bill Gates braccio destro dei Rockfeller, per imboscare i soldi e non pagarci le tasse s'inventò il sistema delle "fondazioni" (esportato qui dal PD che fece delle leggi ad hoc) quelle fondazioni avevano ed hanno lo scopo di studiare come costruire una società come piaceva al duo Gates/Rockfeller i quali avevano l'ossessione per il controllo, l'eugenetica e la depopolazione del Pianeta, così assoldarono, finanziarono le migliori menti per raggiungere lo scopo.
      Pensa all'esperimento Milgram ed a tutto il filone di condizionamento sociale, per non parlare di E.Bernays, il fuoriclasse dell'inganno su larga scala ed a tutti i suoi discepoli, "menti finissime" che lavorano da oltre un secolo per dei pazzi sociopatici, maniaci del controllo, che generarono una prole e poi dei nipoti completamente idioti, ma pazzi criminali, come loro.
      Riassumendo: dei pazzi sociopatici miliardari, che hanno dei chiodi fissi, le manie di controllo, l'eugentica, la depopolazione.
      Per raggiungere i loro fini creano delle fondazioni, assoldano le migliori menti del pianeta, ma l'idea fondante è stupida ed antiumana, partorita da dei deficienti che vissero nella bambagia senza conoscere l'umanità, la vita...
      Ora i loro nipoti sono più cretini dei loro nonni, ma il piano va avanti sulla base degli studi di ingegneria sociale (sociopatica) ma è l'idea di fondo che non può funzionare sul lungo periodo...
      ...ed io sto già raccogliendo dei rami secchi per tenermi caldo quest'inverno, ma sopratutto, per gettarli nel rogo che brucierà questi mostri... come vorrei "domani", essere Mastro Titta.

      Renè

      Elimina
    2. Le dirò Rene ' io a questi vaghi ricconi cosmopoliti sparsi così alla cazzo su tutto il Globo che poi si ritrovano insieme in riunioni per soli pochi non ci credo
      Sembra di sentire la storiella del comitato dei 300 , non ci credo
      Io da" cacciatore "( si fa per dire) credo solo ai nomi e per come la vedo io sono tutti nomi ebrei e cognomi
      Ebraici
      , quando leggo nei titoli dei film mi viene il volta stomaco sono tutti Ebrei un monopolio taciuto da tutti,
      Una vergogna di cui sono tutti responsabili a partire dai prof di scuola che sanno e tacciono e insegnano cazzate pur di portare a casa lo stipendio, vergognosi! Per dei conguagli negli stipendi insegnerebbero anche l' arte Luciferina agli alunni

      Elimina