Testo di SDEI
Gentili e attenti LETTORI, eccovi un'altra interessante lucente PERLA, "made in Eli", da "aggiungere" alla nostra ormai lunga COLLANA della CONOSCENZA. Ve la invio in quanto è una NOTIZIA relativamente nuova, che ci fa CAPIRE almeno in parte qual è la "collaudata" STRATEGIA degli "OSCURI". Provocare insomma un clima permanente di ansiosa PAURA presente e futura, ciò indebolirà ulteriormente le nostre DIFESE "immunitarie", predisponendo così il nostro ORGANISMO alle più diverse PATOLOGIE invernali, più il COVID-19 s'intende. Pertanto, buona e utile LETTURA che è un augurio accompagnato ad un cordialissimo MANDI, il vostro GRILLO PARLANTE e SCRIVENTE alias.
SDEI/Sergio
[N.d.R. Ringrazio SDEI e Rod25 per avermi segnalato, in contemporanea, lo stesso articolo]
Testo di Marcello Pamio
I media mainstream hanno acceso i riflettori sui primi casi di morte causati dal virus Marbug. E quando i megafoni della dittatura strillano, c'è sempre qualcosa sotto... Addirittura il Direttore generale dell’OMS, Tedros Adhanom Ghebreyesus ad una conferenza stampa a Ginevra se n’è occupato, sottolineando come il virus di Marburg sia «molto diverso da quello che causa il Covid 19, ma molti degli elementi di risposta sono gli stessi: isolare e curare le persone infette, tracciare e mettere in quarantena i contatti e coinvolgere le comunità locali nella risposta». Ahinoi, non è soltanto il capo dell’OMS a ipotizzare una possibile prossima pandemia con il Marburg: il tristemente noto GAVI dello psico-filantropo Bill Gates, il 22 aprile del 2021 ha scritto un articolo dal titolo inquietante: “La prossima pandemia: Marburg?”.
Infine negli ultimi mesi molte altre pubblicazioni hanno ipotizzato una simile minaccia imminente: come mai questa particolare attenzione? In fin dei conti il virus di Marburg provoca una febbre emorragica, simile all’ebola. Una intrigante ipotesi di lavoro arriva da Laura Carosi, la quale ha pubblicato le dichiarazioni di un medico necroscopo (esegue le autopsie in ospedale Covid) mantenuto per sicurezza nell’anonimato. Questo dottore ha ricevuto una circolare su una probabile infiltrazione della febbre gialla in Venezuela. «Dicono che è arrivata la febbre gialla o peggio il virus di Marburg. Entrambi causano trombosi/microtrombosi ed emorragie nel tratto intestinale.
Così incolpano i due virus dei danni nei vaccinati Covid, cioè coprono le morti. Stranamente è in arrivo il test PCR per la febbre gialla e Marburg. Ecco la nuova pandemia». Cospirazione? Sembra proprio di no, anche perché la Primerdesign ha sviluppato un test PCR in tempo reale Genesig® nel 2018 per la febbre emorragica di Marburg. Qualcuno ora mi dovrebbe dire chi è quel pazzo furioso che spende soldi per sviluppare un test per una malattia rara! E sempre casualmente la Soligenix sta affrettando i test di un vaccino contro la febbre emorragica di Marburg. Gli azionisti della Soligenix: BlackRock, Goldman Sachs & Co. ecc.
Forse qualcuno sta pensando alla prossima pandemia per mantenere gli schiavi nell’emergenza sanitaria perenne? O addirittura, dare la colpa al virus Marburg per le morti causate invece dagli effetti collaterali dei vaccini anti-Covid (micro trombosi e micro coaguli). Effetti che cresceranno e si amplificheranno per via dei continui richiami.
O entrambe assieme...
Piuttosto...l'ultima caxxata di Crisanti:
RispondiElimina"i non vaxxinati che hanno paura del vaxxino mettano la mascherina FFP2".
Ah ma allora state ammettendo due cose:
1- che la paura del vaxxino è giustificata;
2- che il vaxxino non occorre.
Grazie ma le due cose le sapevamo già, "dottore".
Zenzero
Se questa non è l'apocalisse ci si avvicina molto. Preghiamo questi giorni siano abbreviati, come è scritto. Per chi morirà, per chi sopravviverà. Nuovi cieli e nuove terre non significa migliori dei precedenti. Nessuna garanzia ragazzi, nessuno ce la può dare. Il demiurgo è un birichino, è bugiardo. È assassino.
RispondiElimina@Zenzero e Mauro,
RispondiEliminavi ringrazio per le vostre centrate RIFLESSIONI, le CONDIVIDO entrambe in TOTO, a Te Mauro ho levato la b. in quanto, SEI invece di serie A. con la lettera maiuscola !!!
SDEI/Sergio