Ricorre oggi la Festa dei Nonni 2021, un giorno di celebrazione per figure che oggi rappresentano la colonna portante di migliaia e migliaia di famiglie e delle future generazioni.
Falsi come Giuda. I nonni li hanno isolati per oltre un anno , li hanno uccisi con cure sbagliate , ai ricoverati non facevano vedere i parenti ai quali non è nemmeno stato concesso di dare l'estremo saluto. Ora stanno continuando con la campagna intimidatoria di vaccinazione. Ipocriti
I nonni, personaggi fiabeschi, immaginari, nella mente del fantolino contemporaneo. C'è chi ce li ha morti e sepolti causa covid con annessi e connessi. C'è chi invece ce li ha in Portogallo, in esilio pensionistico menotrattenutistico.... A volte penso che ca**o ci fa una coppia di pensionati italiani (dentiere croate) tutto l'anno in Algarve. E la domenica pomeriggio?? Dove va uno a batter la testa?? Roba da brividi.
Ipocrisia allo stato puro, concordo con i messaggi sopra. Io dai "vecchi" di casa imparai moltissimo, li ascoltavo; pensate quelli che saranno nonni (se ci arrivano, visto il brodino che inoculano) tra 40, 50 anni, non so se ridere o piangere, che fior di insegnamenti daranno!
Messaggio per SDEI: ho risposto nell'apposita sede al tuo commento (nella pagina su Brizzi).
OOOOPPSS, mi è scappata la tastiera. Penso sia palese che è un errore di digitazione.... ultimamente è arduo scrivere, il pc è proprio un nonno, ho dei tasti che fannno fatica a "pigliare" l'input, io no so perché, poi non sempre controllo gli errori, l'altro giorno era la ELLE oggi la ENNE, a volte la T; I beg your pardon, ma è sfiancante!
Ed ecco la riprova, fannno, con tre N....rièn à faire, la tastiera non ne vuol sapere. Quindi vi avviso, se vedete consonanti o vocali doppie, triple, o mancanti, non posso farci nulla.
Non idea che combattimenti devo fare io con il pc; fa sempre cose strane, si spegne sul più bello, mi boicotta continuamente in ogni modo da anni. Dire che è estenuante è un eufemismo; ed ho la convinzione che non sia casuale... A bientôt! :-)
Falsi come Giuda.
RispondiEliminaI nonni li hanno isolati per oltre un anno , li hanno uccisi con cure sbagliate , ai ricoverati non facevano vedere i parenti ai quali non è nemmeno stato concesso di dare l'estremo saluto.
Ora stanno continuando con la campagna intimidatoria di vaccinazione.
Ipocriti
verissimo !
EliminaEsatto
EliminaSaluti
Piero
Bravo, Bobo!
EliminaI nonni, personaggi fiabeschi, immaginari, nella mente del fantolino contemporaneo. C'è chi ce li ha morti e sepolti causa covid con annessi e connessi. C'è chi invece ce li ha in Portogallo, in esilio pensionistico menotrattenutistico.... A volte penso che ca**o ci fa una coppia di pensionati italiani (dentiere croate) tutto l'anno in Algarve. E la domenica pomeriggio?? Dove va uno a batter la testa?? Roba da brividi.
RispondiEliminaDei miei quattro nonni, uno si è ucciso con il fucile da caccia.
EliminaCorreva l'anno 1962. Io avevo quattro anni. Venni a saperlo mezzo secolo dopo.
Ipocrisia allo stato puro, concordo con i messaggi sopra.
RispondiEliminaIo dai "vecchi" di casa imparai moltissimo, li ascoltavo;
pensate quelli che saranno nonni (se ci arrivano, visto il brodino che inoculano) tra 40, 50 anni, non so se ridere o piangere, che fior di insegnamenti daranno!
Messaggio per SDEI: ho risposto nell'apposita sede al tuo commento (nella pagina su Brizzi).
Zenzero
verissimo.. ma qualcuno pensa che lasciar vivere dei nonni sia un spreco da evitare per il bene del paese : vedere il filmato del brambilla.....
Eliminahttps://www.lanotiziagiornale.it/le-folli-parole-imprenditore-brambilla-a-dritto-e-rovescio-gli-anziani-non-vanno-vaccinati/
Zenzero, quello è il Bizzi; il BRizzi (Salvatore) è un altro paio di maniche.
EliminaOOOOPPSS, mi è scappata la tastiera.
RispondiEliminaPenso sia palese che è un errore di digitazione....
ultimamente è arduo scrivere, il pc è proprio un nonno, ho dei tasti che fannno fatica a "pigliare" l'input, io no so perché, poi non sempre controllo gli errori, l'altro giorno era la ELLE oggi la ENNE, a volte la T;
I beg your pardon, ma è sfiancante!
Zenzero
Ma dai, Zenzero, che importa?
EliminaL'ho detto solo per il solito amore di chiarezza.
Non ti preoccupare! ;-)
Ed ecco la riprova, fannno, con tre N....rièn à faire, la tastiera non ne vuol sapere.
RispondiEliminaQuindi vi avviso, se vedete consonanti o vocali doppie, triple, o mancanti, non posso farci nulla.
Zenzero
Non idea che combattimenti devo fare io con il pc; fa sempre cose strane, si spegne sul più bello, mi boicotta continuamente in ogni modo da anni.
EliminaDire che è estenuante è un eufemismo; ed ho la convinzione che non sia casuale...
A bientôt! :-)