Angelo: Quando hai da una parte uno dei peggiori sindaci che Milano abbia mai avuto e tu, per batterlo, ti presenti con questo, o l'una o l'altra: 1) Queste elezioni le vuoi perdere per forza. 2) Sei distante dalla destra anni luce. Io questo non lo voto manco morto!
Gabriella: Se la Lega di Salvini non capisce che il greenpass ha disgustato gli elettori, può chiudere bottega.
Maria: Anche se uno avesse avuto intenzione di votare centro destra, bastava guardarlo in faccia per fargli cambiare idea.
Angelo: Eccheccazzo, non c'era in tutto il centrodestra uno più presentabile di questo? Sono messi così male?
Massimo Cacciari: C’è il dato dell’alta astensione. Del resto, cosa vuoi che gliene freghi alla gente di votare in un comune, quando vede che tutto il potere è accentrato nelle mani del governo e dei commissari o comitati del governo, e loro non contano più niente?
Guardando il candidato del cdx, mi sono posto la stessa domanda di Maria e se tanto mi da tanto viene da domandarmi - una faccia che dia sicurezza ce l'hanno? Quella di Bernardo mi da la stessa sfiducia di Sala. Più che antagonisti sembrano gemelli!
RispondiEliminaero convinto che al seguito del berlu i cafoni fossero arrivati al limite dell'indecemza. Ma questo ha sconvolto tutte le statistiche.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina... machissenefrega ...
RispondiEliminaSaluti
Piero
Digitate" tele Italia aspen institute Meloni " capite ????
RispondiEliminaCapite adesso quando vi dico che il web e' dei massoni edegli ebrei
Non vedete come i vari massoncini sono dispersi in tutto il web con i loro canali e blog
non vedete come difendono bene i loro padroni speriamo che freeanimals resista e non mi faccia degli scivoloni del genere se no dopo siamo davvero in 4 gatti
Il cd nessuno l'ha suicidato,gli hanno ordinato di suicidarsi e loro hanno eseguito obbedienti.Quando vuoi vincere una partita di calcio fraudolentemente,ti compri la squadra A o B,questi si sono comprati la squadra A e B,gli arbitri i guardalinee e tutto il pubblico di covidioti.Ora siamo alla recita dell'abbiamo vinto tutti.Questa mia descrizione è solo una constatazione.Come uscirne?Ragazzi spremete le meningi.Saluti.
RispondiEliminaEsatto Rod, esatto.
RispondiEliminaPregherei almeno gli amici del blog, per il loro benessere psicofisico, di cominciare a guardare con mooolto distacco alla politica, ai politici italiani. Questi ultimi pletora di gaglioffi infingardi, traditori più di Giuda e di Ganellone di Magonza, messi assieme. Vivono in ambienti asettici, ovattati, si scambiano premi.... Più persone riescono ad inchiappettare e più grande è il premio.
Peraltro, essendo l'Italia una colonia, la farsa pantomimica della politica offende pesantemente il comune senso del pudore, l'intelligenza nazionale, ciò che ne rimane.
La nostra etnia è destinata a scomparire,ci hanno venduti, traditi. Per un piatto di lenticchie e due fette di zampone, per il momento. Poi solo lenticchie.
@Mauro,
Eliminasai che ci tengo molto al SIGNIFICATO delle PAROLE, ma NON per PIGNOLERIA ma per il FATTO che ogni PAROLA, ha una sua particolare e unica ENERGIA;
pertanto NON uso più dire POLITICI=POLIS greca, bensì "politicanti"=mestieranti della POLITICA, per loro è diventato un MESTIERE, come qualsiasi altro;
riguardo invece alla POLITICA=POLIS greca, tutti NOI dobbiamo invece interessarcene e "sanarla", e sai PERCHE'!? essa ci DETTA le REGOLE, del nostro VIVERE quotidiano,quindi è un nostro DIRITTO/DOVERE farlo !
Ad majora
SDEI/Sergio/Cervo Bianco
(Il MESTRI-politico)
Te lo concedo, Sergio. Bisogna quantomeno sforzarci, per il bene comune, per la nostra polis, ormai divenuta una babele di razze, di idiomi, di ideali. Non sempre egregi. Abbiamo ormai a che fare con i numeri,numeri importanti. La democrazia diretta è un ricordo. E poi il popolo è bue, spesso ingrato, irriconoscente. Se si è onesti bisogna mettere in preventivo, come minimo, il sacrificio. Non bisogna mettere in preventivo la riconoscenza degli altri.
Elimina@Mauro b.,
Eliminaquello che scrivi sono PAROLE SANTE dettate dal buon SENSO, ma anche dall'ormai lunga ESPERIENZA di VITA,
che è e RIMANE un grande PATRIMONIO socio-politico;
gli "OSCURI" creano il CAOS così possono di fatto "confondere" le PERSONE, ad es. quando invitano a "snobbare" la POLITICA, ecco che l' impreparato DICE siamo APOLITICI invece che APARTITICI;
mi spiego meglio ogni ATTO che NOI facciamo e PAROLA che diciamo e/o scriviamo, di per sè assume un VALORE politico ma NON partitico;
come es. fare colazione con un frutto e pane FRIULANO, invece di una merendina di una nota MULTINAZIONALE, con dietro i soliti "banchieri";
alla fine SCRIVI una grande VERITA' sul SACRIFICIO personale, chi OPERA per il BENE comune CONOSCE a fondo la "deludente" INGRATITUDINE, ma Ti dirò per ESPERIENZA personale anche la "stimata" GRATITUDINE!
BUONA e UTILE VITA, AMICO MIO/NOSTRO
SDEI/Sergio/Cervo Bianco
(Il MESTRI-politico)
ad una faccia simile gli romperei il culo.
RispondiEliminaMa ha una maschera del carnevale di Viareggio, addosso?
RispondiEliminaNon so, mi pare un volto deforme, sembra uno dei Muppet Show.
Zenzero
@Zenzero & Wegan,
RispondiEliminac' è POSTA per voi, nel mio POST di "Una mostra infernale.....", alla prossima !!!
SDEI/Sergio/Cervo Bianco
(Il MESTRI-dialogante)
Ti ho risposto nell'apposita sede, Sdei.
EliminaZenzero
No ma dai questo è un decerebrato uscito recentemente da un Tso della NSA.
RispondiEliminaAnthonio
DE'UP
Se fa la terza dose è grazia divina!!!
RispondiEliminaAnthonio
DE'UP
Magari diventa bello.
RispondiEliminaZenzero
Il problema del voto, è che io nn voto,tu non voti.....ma loro votano e anche se è tutta una grande farsa, il voto li legittima a fare quello che vogliono.
RispondiEliminaSe magari ci si riesce di svegliarci, sistemiamo tutto con le cattive.
@Zenzero,
RispondiEliminahai il BIS sullo stesso mio POST, ad majora !!!
Sergio