giovedì 2 dicembre 2021

Un telefono amico dei pazienti preso di mira dalla dittatura


Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, dispiace molto DOVER constatare che il POTERE ha vinto ancora una BATTAGLIA, ma dalle PAROLE del Presidente di IPPOCRATE che sentirete nel VIDEO allegato, questa Associazione di "coraggiosi" VOLONTARI dal 1 gennaio 2022, risorgerà più forte e numerosa di PRIMA tenendo in debito CONTO, l' ESPERIENZA "maturata" in più di UN anno e MEZZO di attività, questo tra MILLE difficoltà di ogni GENERE economiche-giuridiche- legislative, ma anche di scarsa SOLIDARIETA' se NON di forte OPPOSIZIONE del MONDO "accademico", da parte nostra credo sia DOVEROSO rendere almeno un grande GRAZIE(maiuscolo), a questi MEDICI che hanno "onorato" con il loro impegno il SACRO giuramento di IPPOCRATE!

GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE

SDEI/Sergio


10 commenti:

  1. Allora mi hanno detto che ieri sera c'era in tv da quel leccapantofole di Giletti, il professor Bacco.
    Non so se lo ricordate, ma l'anno scorso Bacco era contro la narrazione dominante, e ci ha scritto sopra anche un libro.
    Ora, questo soggetto, si è voltato come un guanto, andando nelle trasmissioni a dire che lui si era sbagliato, che aveva sottovalutato il problema, e bla bla.
    E temo non sarà l'unico.
    Qualche cenno sul tizio: si candida con la destra e viene accusato di essere vicino a casa Pound;
    scrive un libro, l'anno scorso, titolo: Strage di Stato, dove l'accusa ai poteri è dura, e lo scrive con l'ex magistrato Giorgianni.
    Il libro è tacciato di essere, oltre che negazionista del covid, anche antisemita, e cominciano a piovere le prime palle di letame sui due autori.
    Nell'ottobre del 2020, un anno fa, Bacco torna all'attacco dicendo di fare piazza pulita di mascherine e paure, ma l'Ordine dei Medici insorge e preme per la sospensione.
    Cucù!Cucù!Cucù!

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sta creando un sub strato inquisitorio.
      Meccanismo collaudato , M5S docet.
      Quando si percepisce un " risveglio " preoccupante il sistema credo che possa agire in 2 modi : crea i personaggi oppure li corrompe strada facendo.
      Il fine è sempre quello di concentrare le energie verso determinati poli per poi farle sbollire o condurli in un vicolo cieco.
      Qualche nome :
      Byoblu , Ancora Italia , Border nights Sara Cunial, Puzzer , Schiliro' , Bacco , Sandro Torella ... al momento non ricordo altri ma ce ne sono a bizzeffe.
      Su Ippocrate , di cui ero entusiasta in un primo momento , posso dire che , facendo una simulazione di richiesta , il sito risultò temporaneamente sospeso per troppe richieste ( ci sta )
      Quello che non ci sta è che invitavano a rivolgersi al proprio medico o al pronto soccorso

      Elimina
  2. Ehhhhhhhh, Bobo, ungere e corrompere significa : io ti prometto carriera intoccabile, ti prometto qualche conto in qualche banca off-shore, avvenire per i tuoi figli, etc...
    ed è una cosa,
    io penso che ora i potenti siano passati alle minacce....
    stile cosa nostra....
    avvertimenti del tipo: vuoi essere sicuro/a che all'avvio del motore la tua auto resti integra?
    Vuoi tornare a casa e trovarla intatta o in macerie?
    Vuoi ancora abbracciare i tuoi cari o li vuoi andare a trovare orizzontali con un fiore in mano?
    A-ri_ cucù! Cucù! Cucù!

    Zenzero

    RispondiElimina
  3. Oh,
    Post Scriptum:
    anche io ho provato, tempo fa per simulazione a contattare una di queste associazioni, ma via telefono, e il numero non esisteva, si diceva di compilare un format su facebook....
    ma scherziamo?Medici che vogliono i contatti su facebook?

    Zenzero

    RispondiElimina
  4. Quindi io sarei morta in casa, non avendo fatto neanche la prima dose di facebook.
    Ise

    RispondiElimina
  5. @Zenzero e Bobo,

    quello che voi scrivete è ormai diventato un FATTO noto e acquisito, il vero POTERE di fronte ad un suo PROGETTO, qualunque ESSO sia, applica la collaudata TATTICA presente nel PRINCIPE del MACCHIAVELLI, che recita così il "FINE giustifica i MEZZI", di qualunque TIPO lecito ed illecito;

    pertanto chi AMA la vera STORIA certamente, NON può meravigliarsi proprio di NIENTE, sappiamo anche che ogni PERSONA ha un suo PREZZO, ma per chi STAMPA il DENARO questo NON è un PROBLEMA anzi;

    se poi il SOGGETTO è "incoruttibile" si passa alle MANIERE "forti", dalla DEMOLIZIONE mediatica-professionale-umana, alle MINACCE dirette alla sua FAMIGLIA, fino alla "parziale o totale" ELIMINAZIONE fisica;

    eccovi dei numerosi esempi anche eclatanti: in primis Abramo LINCOLN, J.F. KENNEDY e poi suo FRATELLO, Luther KING, GHANDI, SANKARA, Aldo MORO, il Papa dei 33 giorni, come NON ricordare poi nell' antichità, l' immenso SOCRATE, e tanti ALTRI ancora e ancora,una lista ormai troppo lunga;

    chi ha accolto il mio SUGGERIMENTO di leggere cosa afferma, quel "misterioso" personaggio di nome HIDDEN HAND, capirà che il "grande RESET" è quello, che LUI definisce molto chiaramente come la "grande MIETITURA", LEGGETELO !!!

    Ad majora

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-storico)

    RispondiElimina
  6. De Donno docet.....
    Io credo che l'apparato del male sia assai funzionante, il meccanismo è oliato a dovere, le rotelline girano in sincronia, ma anche un meccanismo può rompersi, l'unica via è prendere coscienza, ribellarsi, ma non delegare le Schilirò o i Puzzer, ma smettere di presentarsi all'hub, di fare tamponi per lavorare, ma farlo in decine di milioni, finché siamo un gruppo sparuto avranno la meglio loro.
    E ora c'è la fila dei cronisti tv che vanno ad intervistare i non vaccinati negi ospedali per sentirgli dire che si sono pentiti di non aver fatto l'inoculo...
    che spettacolo desolante, che bassezza.
    Ho saputo da una persona che i non vaccinati sono trattati (come prevedibile) da spazzatura, nei reparti, con medici e paramedici che li insultano o che come minimo gli fanno pesare di essere zavorre per la società,
    in un contesto simile, un poveretto che deve continuamente subire denigrazioni e insulti, è naturale che poi per non sentirsi umiliato ogni giorno dallo stronzo in camice bianco di turno, finisca col dire al cronista che si è pentito di non aver fatto l'intruglio.
    Strano, però, che questi solerti cronisti non vadano a mettere il microfono davanti ad un vaccinato che è comunque finito in reparto, o forse hanno paura di sentirsi dire "cazzo, mi sono vaccinato e son finito qua lo stesso, è una burla colossale".
    Tra l'altro: se hai un parente ricoverato non puoi nemmeno andare tu a trovarlo, ma i cronisti possono?

    Zenzero

    RispondiElimina
  7. ... possono andarsene tutti affanculo ...
    saluti
    Piero

    RispondiElimina
  8. I contrari al siero miracoloso, sono diventati il capro espiatorio x ogni cosa.
    Aumentano i contagi?colpa dei no-vax (che per la maggior parte neanche sono no-vax, solo contrari a questo vax).
    Aumentano i morti?colpa dei no-vax.
    Aumenta il latte? Colpa loro..ecc.
    Quando si deve protestare, si dovrebbe avere l'accortezza di aspettare che la massa più credulona stia male, nn farlo prima per evitarle di stare male.
    Facendolo prima, si fa solo la figura degli ignoranti e combattere diventa estremamente difficile se nn si ha un vero leader capace di farsi capire.

    RispondiElimina
  9. È una delle classiche maledette situazioni dove non si ha voglia di vedere come andrà a finire. Almeno questa è la mia sensazione. Troppo facile indovinare, purtroppo.

    RispondiElimina