Che 12.000 anni fa ci sia stato un diluvio universale su tutto il pianeta non ci piove, perché fu in quel periodo che Atlantide scomparve, e forse anche Mu e Lemuria, ma che ci sia stato un altro Reset in tempi storici è ancora dubbio. D’altra parte, come sappiamo che le piramidi già esistevano quando gli antichi egizi arrivarono in quelle terre, così possiamo immaginare che le cattedrali, i campidogli, i teatri dell’opera, i ponti in ferro e le ferrovie già esistevano in America quando gli inglesi vi sbarcarono il 19 novembre 1620. Poi, a noi raccontarono la storia dei Padri Pellegrini! Nell’America del sud avvenne la stessa cosa: ci hanno raccontato che spagnoli e portoghesi trovarono tribù primitive dedite ai sacrifici umani, che erano terrorizzate dai cavalli e che furono sconfitte facilmente da pochi drappelli di soldati barbuti, simili, in questo, al Dio Quetzalcoatl che stavano aspettando. Anche in America Latina già esistevano palazzi e monumenti in stile europeo, di certo non costruiti da indigeni mezzi nudi, armati di cerbottana. Giustamente, il signor Giuseppe si chiede – e anch’io me lo chiedo – dove sono finiti tutti quanti? L’incendio al museo di Rio de Janeiro, come già secoli prima quello di Alessandria, è stato appiccato di proposito? Qualcuno vuole far sparire le tracce di un lontano passato scomodo? Cos’hanno in comune il Reset di 12.000 anni fa, conosciuto come Diluvio Universale, e l’ipotetico Reset compiuto in tempi storici, forse nel XV o nel XVI secolo, di cui non abbiamo memoria? Secondo me, hanno in comune il fatto di aver sfoltito l’umanità, e di avere poi cancellato le tracce di tale sfoltimento. Perché cancellarle? Perché i sopravvissuti non devono sapere che sono bestie da soma allevate come in un normale allevamento zootecnico. Dal momento che, se lo sapessero, potrebbero reagire male verso i loro allevatori, cioè potrebbero ribellarsi, ammazzandone qualcuno, e loro sono in pochi, e pure vigliacchi! Ci dominano, ci macellano di tanto in tanto, e anche sporadicamente, con finte pandemie e, per andare sul sicuro, con le guerre, ma quando secondo loro la misura è colma, ci sfoltiscono alla grande con Reset generalizzati e collettivi di natura catastrofica. Sta forse per arrivarne un altro?
Sarebbe da dire : il mistero dei reset scomparsi
RispondiEliminaPiù catastrofi diluviane e prediluviane, antichissime e recenti, alcune tra esse presumibilmente ingegnerizzate; come apprendiamo dai testi indù la descrizione dei distruttivi congegni volanti chiamati Vimana.
Alcuni stimano che nel presente Manvantara = un giro completo della Giostra Eonica codificata come Età di Manu (altra ipostasi del Famelico Demiurgo) si siano avvicendate Sette Razze Radice con le loro sette sottorazze...praticamente un prodigioso sistema di inganni concentrici strutturati proprio come la conformazione di una Matrioska
La Prima Razza Radice dicono che apparve sotto la protezione del Sole e fu chiamata la Razza degli Dèi e si sviluppò dove ora si trova il Polo Nord.
La Seconda Razza Radice apparve sotto la protezione di Giove e si sviluppò sul secondo Continente chiamato Iperboreo, nel Nord dell'Asia, estendendosi fino a ovest fino alla Svezia e alla Norvegia, parte delle Isole Britanniche e alla Groenlandia...a tal proposito può essere interessante consultare il testo della SAGA di URA LINDA di Herman Wirth ( https://www.geopolitika.ru/it/article/la-teoria-della-civilta-di-herman-wirth?utm_referrer=https%3a%2f%2fwww.google.com%2f)
La Terza Razza Radice venne sotto la protezione di Marte e fu chiamata Lemuriana.
La Quarta Razza Radice venne sotto l'influenza di Saturno e si sviluppò sulla celeberrima Atlantide.
La nostra realtà sarebbe ancora controllata dai superstiti di questo "reset atlantideo"
La Quinta Razza Radice è sotto la protezione di Mercurio - La sua missione principale è quella di manipolare e deviare l'intelletto.
La Sesta Razza Radice è stabilita dove ora si trova il Nord America...gli ultimi incendi californiani costituiscono il segmento o fase di un definito compimento rituale sacrificale/sperimentale a cui non è estranea l'odierna crisi mediorientale culminante a Gaza ed il Conflitto Ucraino
La Settima Razza Radice, dicono, dovrà essere stabilita nel Sud America...ma dovremmo ritenere assai più realisticamente che sarà stabilita in Oriente, quando la Supremazia A.I. impianterà la sostituzione con l'Alveare Umano Cibernetico...a ben vedere tutti gli eventi dimostrano di convergere proprio in questa direzione.
E' una maledetta giostra metamorfica convenzionalmente etichettata come "percorso evolutivo"...tanto materiale che spirituale...Sistema della Falsa Luce...non casualmente Spettro Luminoso o Spettro Elettromagnetico che attiva la codificazione interna al DNA...vero e proprio "miraggio energetico" solidificato dentro una Coerente Allucinazione Frattale in cui siamo "Estaticamente Intrappolati"
In questo contesto il controllo del CICLO è la priorità del cosiddetto Vertice di Controllo (oggi come ieri è il vertice mistico-tecnocratico)
Perciò la dinamizzazione dell'Orientamento cruciforme: la SWASTIKA esprime valore gematrico semplice 22 ed il RESET, che scansiona internamente all'andamento vorticale i differenti passaggi di un divenire prevalentemente ignoto, conferma esattamente tale valore 22
22 nella Bibbia sono le emanazioni archetipiche di YHWH
E' una grandiosa perculata cosmica
Signor ranella, lei è in grado di dirmi quando all'incirca si è verificato il reset di cui parla il signor Giuseppe nei suoi video e in quali modi si sarebbe verificato. Grazie.
EliminaFreeanimals
La somma teosofica di 22,guarda caso, è 253 ovvero 10=1 che significa ritornare al punto di inizio,al punto di partenza.
EliminaBase 66