venerdì 3 gennaio 2025

Il morbillo è pericolosissimo


Greta Locatelli: Buon anno nuovo, stronzate vecchie. Vi ricordo che queste affermazioni sono di una profonda bassezza. Vaccinatevi senza remore, il morbillo è pericolosissimo. 

Paola De Stefanis: Mi chiedo come possa un medico credere ancora a questa storia dell’autismo che è stata spiegata miliardi di volte. Capisco i non medici, ma un medico, è una cosa di una gravità inaudita.

Monica Esposito: Guarda che lo dicono di nascosto medici che pubblicamente sono vaccinisti e poi ti dicono in privato queste cose. Quindi, o alla facoltà di medicina prendono un buon 30% di alcolisti o c'è qualcosa che non quadra.

Riccardo/King-Bull-Torino: Mi chiedo come le persone ancora credono solo chi ha tutto da guadagnare e minimamente non credono ai migliaia di medici che rischiano carriera e stipendi per diffondere la verità sui rischi. Ci sono centinaia di studi che dicono il contrario sulle cause di autismo per i vaccini!


5 commenti:

  1. Tutto sommato non sono contrario ai vaccini.
    Ad alcune condizioni , però.

    Intanto , se ogni generazione è più malaticcia delle precedenti ed ha bisogno di nuove profilassi preventive , innescando così una spirale infinita , bisogna farsi due domande , cosa che i commentatori/ pecore al post della Balanzoni non si sognano nemmeno di fare .

    Prima dell'avvento della chimica farmaceutica la vita era regolata dalla selezione naturale , si sfornavano tanti figli , sapendo che i più deboli morivano e campavano i più robusti.

    Non voglio dire che i farmaci chimici siano tutti da eliminare e si dovrebbe tornare a cure naturali , in alcuni casi la chimica serve eccome.

    Il problema come sempre sta nell' eccesso ( in questo caso a scopo di lucro si cronicizza la popolazione creando clienti a vita ).

    Se sistematicamente si fa profilassi vaccinale fin dai primi mesi di vita si creeranno degli ibridi non più umani , non più regolati da leggi biologiche.
    Manca il criterio di buon senso e ragionevolezza.
    Il vaccino dovrebbe essere un farmaco personalizzato , somministrato ai più deboli , lasciando in pace chi non ha problemi di sorta .

    Logico che questo approccio , per la più grande industria del mondo , quella farmaceutica, non viene nemmeno preso in considerazione, molto meglio comprare i ministri della sanità dei vari paesi , comprare i mezzi di informazione , gli istituti di ricerca , il mondo accademico , e , dopo aver creato il terreno adatto , imporre un trattamento obbligatorio per tutti .

    Non c' è più scampo , l' egregora che si è creata è quella dei commenti qua sopra ; anche se qualcuno si fa domande sul vaccino covid non se le fa su tutti gli altri perché li ritiene un grande progresso per tutta l' umanità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La logica del profitto, che è quella seguita dalle industrie farmaceutiche, è diversa dalla logica delle leggi biologiche e del sistema immunitario.

      Se BigPharma riuscisse a distruggere completamente il sistema immunitario delle persone, si sarebbe garantita milioni di clienti a vita.

      E' quello che sta provando di fare, ma il sistema immunitario è un...osso duro e venderà cara la pelle.

      Per esperienza so che il mondo accademico legato alla salute da sempre prova a manipolare i cervelli del pubblico.

      Come nei decenni passati sono riusciti a convincere la gente che la sperimentazione sugli animali è utile per trovare medicine per l'uomo, così sono riusciti a convincere che il vaccino Covid proteggeva da un virus da essi stessi creato.

      Problema - reazione - soluzione.

      Lo schema è sempre quello.

      Elimina
  2. Siamo padroni di noi stessi oppure no? Ovvero abbiamo demandato, dato carta bianca, ai satanassi solo per rientrare nel giro, nel gorgo della vita terrena? Accettando anche 12 vaccini?

    Tutto forse va alla rovescia, e pure le anime elette, dopo essersi beate per eoni dei volti luminosi degli altri ospiti del paradiso, cullati da musiche di ineffabile armonia, ascoltate le lezioni integrative dei maestri , ammirati fiori di impagabile bellezza, avvertita la presenza dell'essere di luce....

    Si riaffacciano le nostalgie, le dipendenze dal materiale, dalla bernarda, intingoli varii, il mai sopito desiderio di primeggiare sugli altri, a tutti i costi, il denaro, la potenza, il gusto orgiastico delle passioni, dall'odio all'amore....eccetera eccetera.

    Il mondo è fatto a scale, chi scende e chi sale, magari un viavai continuo, eterno, senza nessun ammaestramento ahimè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Siamo padroni di noi stessi oppure no?"



      Questa è la domanda chiave.

      Trovata la risposta, tutto il resto è in discesa e viene da sé.

      Elimina
    2. Ma la risposta non è difficile: NO, non lo siamo.
      Vivendo in una società complessa è inevitabile che sia così.

      Elimina