domenica 5 gennaio 2025

La donna è un essere immondo


Testo di Luca Telese

Non si stringe la mano ad una donna. Soprattutto se è un donna occidentale, soprattutto se è un ministro. Che vergogna l’islamismo integralista, e mal camuffato, del nuovo padrone della Siria.

11 commenti:

  1. ...questi inchini o baciamani o strette di mani o mancate strette di mani sono solo le forme degradate di ritualità avariate...parodie (parodie di parodie) inscenate per una popolazione sempre più inebetita

    Sappiamo bene come Ministri e Presidenti altro non sono che gli Attori (anch'essi sempre più scadenti) del Dramma Epocale, rispetto al quale tutti noi altro non saremmo che le fuggevoli e sfocate comparse delle caotiche scene di massa (peraltro oggi digitalmente riprodotte) che si vedono nei disaster movie (pellicole predittive)

    il 2025 è appena iniziato e non è difficile prevedere come si svolgerà.

    Di sicuro quest'anno culminerà la multiforme Operazione di Psicologia Nera, inaugurata coi droni nei cieli statunitensi, con gli ultimi attacchi terroristici verificatesi sempre negli States, (Hollywood Voodo) coi flussi migratori incontrollati che destabilizzano tutto l'Occidente (in realtà è una sola Migrazione Ingegnerizzata = Piano Kalergi) cui seguiranno ulteriori Pandemie Progettate, parallelamente a Guerre e Crisi Finanziarie.

    Questi e non altri sono gli stratagemmi eccellenti che continueranno a essere utilizzati per "stabilizzare" la definitiva sottomissione di masse sempre più deconcentrate, inebetite e davvero pronte (definitivamente persuase) per accogliere la loro nuova condizione minoritaria; che è il Totalitarismo Tecnocratico (Techno-Reich) formidabilmente consolidato per gradi emergenziali.

    Così come non è difficile prevedere come nei prossimi due o tre anni, le valute si deprezzeranno ulteriormente, mentre Holding elusive (i veri Superiori Invisibili) manovrando gli eventi dietro le "quinte della storia", ultimeranno di allestire i loro magnifici espedienti di Paura e Persuasione con cui ingannare infallibilmente la popolazione sottomessa ipnotizzata/digitalizzata...il Progetto è Perfetto: il Portale infero è stato Aperto







    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so chi sia la donna ministro, ma disapprovo che i governi occidentali allaccino rapporti diplomatici con un terrorista, un sepolcro imbiancato pieno di ossa, per dirla in senso evangelico.


      Citazione:

      "il Portale infero è stato Aperto"


      L'inferno si è svuotato e tutti i demoni sono qui, direbbe Shakespeare.

      Elimina
    2. ..come Portale Infero mi riferisco al Giubileo 2025 (traccia 22/5 sequenza CERN) e, peraltro leggo adesso questo: https://halturnerradioshow.com/index.php/news-selections/world-news/china-declares-emergency-over-illnesses-sweeping-the-country-theyre-trying-that-again

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Comunque in Siria hanno preso il potere quei terroristi che fino a pochi anni fa l' occidente combatteva ( a parole) e ora fanno ( hanno fatto ) comodo per scalzare uno degli ultimi baluardi ( Assad ) contro l' egemonia globalista ( La Siria aveva una banca nazionale non controllata dagli strozzini/usurai che controllano tutto il mondo , Russia e Cina comprese ).
    In quella zona non rimane più nessuno a contrastare il disegno e il disegno è ampio , arriva fino in Ucraina e coinvolge pure l' Europa.

    ... E a Gaza lasciano fare perché lì verrà aperto un Suez 2 e c' è un enorme giacimento di gas.

    Welcome to 2025

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un canale di Suez bis ?
      Sapevo del gas, ma non del canale.
      Certo sarebbe una cosa notevole.
      Hai qualche link al riguardo ?

      Elimina
    2. Ne ho sentito parlare , più volte , nel blog " accademia della libertà "
      Dovrebbe essere nel golfo di Aqaba e sboccherebbe circa a Rafah , al termine della striscia di Gaza.

      Qui ne parlano in un analisi geopolitica globale , il punto è al minuto 13.30 circa

      https://www.youtube.com/live/MsS5-4QFWfM?si=0bLF1Yqe4E5I9u0A

      Elimina
    3. Ne parlano anche qui

      https://www.trasportoeuropa.it/notizie/infrastrutture/progetto-di-nuovo-canale-tra-mar-rosso-e-mediterraneo/

      Elimina