sabato 30 settembre 2017

Apre un "covo" di Forza Nuova e l'A.N.P.I. si arrabbia


Testo di Luigi Dal Pont



Invece i Centri Sociali sono migliori e dentro ad essi ci sono solo brave persone con tanta voglia di lavorare? Io però non ho avuto questa impressione visitando il Leoncavallo ed il Gabrio. Ma vi rendete conto che il comunismo ha seminato 20.000.000 di morti dal 1917 al 1989? Oltre agli ebrei ha sterminato pure cattolici e tibetani! Avete finito di sparare banalità dense di inutile propaganda politica? Sono passati 72 anni ed è ora che la finiate con questi discorsi, voi e l'estrema destra!

4 commenti:

  1. Lasciando da parte I numeri dei morti ,il nazismo e Hitler non hanno ucciso il loro popolo hanno ucciso I nemici ,mentre il comunismo di Lenin e stalin hanno ucciso una caterva di RUSSI ,gli ebrei avevano dichiarato guerra a Hitler nel 33 si puo trovare in internet LA dichiarazione di guerra ebraica alla Germania.Ma I vostri prof e libri di scuola tacciono xche' se no il padrone Ebreo si irrita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. Quando si dice "Guai ai vinti", s'intende anche tutta quella propaganda manipolatoria volta a cambiare la verità storica.

      Elimina
  2. Il PD ha capito che la maggioranza degli Italiani comincia ad aprire gli occhi riguardo l'invasione. Ma il PD deve obbedire si suoi padroni che hanno condannato l'Italia, ma teme di perdere le elezioni. Deve trovare qualcosa per riaccendere il sentimento cattocomunista nel cuore pavido degli italiani. Ecco allora che resuscita il Fascismo come un nemico da abbattere.W la Resistenza! A morte i fascisti! Basta la parola magica e tutti gli italiani saranno pervasi da sacro furore e voteranno in massa la sinistra che lavora da anni alla loro estinzione. Ecco il fervore di Fianco e della Boldrini. E gli italiani ci cascheranno. Basterà convincerli che respingere i migranti è fascista e allora li accoglieranno nelle loro case e li manterranno. Ai pididioti basta far credere che la patata è di destra che loro con sacro furore diventano tutti froci. Il popolo più coglione della storia dell'umanità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero che il PD sta usando la carta nostalgica della Resistenza, per distrarre il popolo dalla dittatura in cui si trova, ma gli italiani non sono così stupidi da non rendersi conto degli inconvenienti portati dai migranti.

      I fatti di cronaca nera non mentono.

      Elimina