venerdì 29 settembre 2017

Il saluto romano come antidoto allo strapotere sionista


Testo di Joe Fallisi

Varie amiche e vari amici mi hanno scritto chiedendomi il perché del mio silenzio. E' molto semplice: la sbirraglia spettrale di kosherlibrodifaccia, preposta alla censura del politicamente non corretto, mi ha impedito per il solito mese di esprimermi attraverso questo giocattolino inventato e gestito, mai dimenticarlo, dal nemico (dell'uomo, degli animali, della natura, del bello, del buono, del vero), dall'eterno parassita - e non aggiungo altro (per ora). Vi consiglio nuovamente di iscrivervi (anche) a La Porta di Matrix (ecco il mio profilo). Ha pressoché tutte le funzioni di kippahlibrodifaccia, ma non è nelle grinfie del VAMPIRO e, incredibilmente, nessuno censura/imbavaglia nessuno - pure qui aggiungo: (almeno) per ora...

Un saluto a tutti con il braccio destro levato verso il sole.




4 commenti:

  1. Freeanimals se esagero me lo dica ! Mi dispiacerebbe se ci fosse qualche problema ,e' che preso dalla foga imperverso per il web tiro qualche siluro a quell'etnia finche sono irraggiungibile ,nel prossimo rapporto antisemitismo io ci tengo ad esserci non so lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono sicuro di aver capito bene il tuo commento.

      Joe Fallisi è un cantante lirico animalista, antiebreo. Viene spesso sospeso da Facebook, come capita a me.

      Finora l'unica sanzione è questa: essere sospesi da FB. Non è grave.


      Non per spaventarti, ma per il Mossad venire in Thailandia a ......curarti, non è un problema, secondo me.

      Ma non succederà, stai tranquillo.

      Elimina
  2. Girovagando per internet notavo che il tuo sito rispetto ad altri non e'banale( e'particolare non so chi te lo ha suggerito ma e' cosi) e allora mi dispiacerebbe vederlo chiuso dai di questi tempi di censura ,per quanto mi riguarda ripeto cerchero di avere almeno una citazione per il 2017 ,poi se non mi sentite piu vorra dire che mi e' arrivata piu di una citazione ,avevo gia letto di Joe fallisi bisogna accontentarsi di quello che passa il convento,tra un po imparo a memoria Celine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Affinché tu finisca citato nell'annuario dell'osservatorio antisemita, serve che tu sia pericoloso. Magari ti considerano innocuo, in quanto singolo cittadino con le sue idee particolari.


      Se il mio blog dovesse venir chiuso d'imperio, pazienza! Mi sentirei onorato, in un certo senso. E anche tranquillo sapendo che la Verità non può, per sua natura, venir soppressa.

      Elimina