sabato 30 settembre 2017

Il capotreno, un lavoro che gli italiani non vogliono più fare


Testo di Girolamo Napoli


Orde straniere viaggiano per lungo e per largo nel nostro paese senza munirsi di biglietto di viaggio e pronti ad aggredire con armi bianche i malcapitati controllori o agenti di polizia; la nostra giustizia non si è dimostrata adeguata a frenare questo fenomeno, anzi la clemenza fa aumentare questi atti di aggressione perché loro non rischiano, ma rischia l'agente o il controllore. Povera Italia, sei in mano a degli sciacalli e traditori che gonfiano i loro portafogli a tue spese; il debito pubblico aumenta vorticosamente ma Gentiloni e tutto il suo governo sostengono che stiamo uscendo dalla crisi per tenere buoni gli italiani, mentre loro pensano come sistemare con casa e lavoro gli stranieri in barba ai nostri, circa quattro milioni di giovani e meno giovani, disoccupati.

8 commenti:

  1. Ero relativamente giovane per avere memoria ma Craxi e gli altri di Mani pulite erano dei patrioti in confronto a questi infami che vi governano ora .La Boldrini e company in questi anni vi hanno fatto arrivare una valanga di negroidi che vi stuprano le donne e vi picchiano pure. Prima ci stavano I fondi neri adesso I neri .Ripeto xche' voi bloggers che siete l'elite non vi organizzate tra di voi x guidare il popolo,cavoli lo ha fatto un comico sara' mica un genio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I bloggers sono l'élite?

      L'élite di cosa?


      Capisco che, come dice il proverbio, "chi sta affogando si aggrappa anche a un fuscello", ma ripeto che la mia parte è quella di denunciare le ingiustizie.

      A fare le insurrezioni, ammesso che servano, ci devono pensare altri.

      Elimina
  2. Vi sottovalutate,non mi venite adire che vi sentite inferiors alla sora lella meloni o al mefistofelico LA russa o a Salvini in mutande Verdi su oggi che si fa insultare in faccia da un cioccolatino ,o del rio che a microfoni spenti dice una cosa e davanti a tutti l'opposto gli ebrei fanno scuola ecc ecc a voi vi manca sicurezza intorno, su quello avete ragione si provvedera ,un bel branco di lupi neri che azzanna il primo che inquieta il sindaco di codroipo,Quando mi chiedono pratet alai ( da che nazione vengo) rispondo From italy,tutti abbassano le Ali anche quelli Della perfida albione (noti ubriaconi tests di c...)
    ,suvvia superiority sense

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quanto anarchico individualista, ho difficoltà ad identificarmi nel concetto di "noi blogger".

      Per il resto, ti ringrazio per la fiducia.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi accontenterei di poco: che tu Anonimo non venissi qui a rompere le palle.

      Elimina
  4. Quando da voi sono le 20 di Sera da me e' l'una di notte ,quando voi dormite io sono sveglio e poi io ho il WiFi free xche' sto in hotel vari in Thailand,non guardate me il confronto non regge meglio che guardate I cioccolatini e I pagliacci che vi governano ,il prof Melis mi e'simpatico checchesene voglia poi lui e' libero di fare quel che vuole lui e'prof lo rispetto ha studiato io no ,x freeanimals xche' devo denigrarlo o offenderlo? Da spazio a tutti poi se ha fatto qualcosa a qualcuno non lo so .Qui da me ovunque c'e'il wifi free anche adesso all'ocean marina sul motorino WiFi free ecco xche' ho laconnessione sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella mia "carriera" di animalista liberazionista ho fatto del male a moltissimi cacciatori, uccellatori, allevatori e ricercatori di laboratorio, ma è acqua passata.

      Gli Anonimi che, in senso metaforico, vengono qui a spargere letame, lo fanno perché a tutti i Troll del mondo è stato dato l'incarico di infastidire i blogger alternativi, cioè coloro che non seguono il pensiero mainstream.

      La loro presenza è quindi fisiologica e a me non resta altro che contrastare le loro sciocche interferenze.

      I Troll vanno accettati come si accetta la grandine e le tasse. Ma ciò non esclude che Troll, tasse e grandine si possano, e anzi si debbano, maledire.

      Elimina