lunedì 25 settembre 2017

Caucasici colpevolizzati con il metodo sionista




Sono nata bianca, il che fa di me una razzista. Non voto a sinistra, il che fa di me una fascista. Sono eterosessuale, il che fa di me un’omofoba. Non sono sindacalizzata, il che fa di me una traditrice della classe operaia e un’alleata del padronato. Sono di religione cristiana, il che fa di me un cagna infedele. Rifletto, senza prendere per buono tutto ciò che mi dice la stampa, il che fa di me una reazionaria. Tengo alla mia identità e alla mia cultura, il che fa di me una xenofoba. Vorrei vivere in sicurezza e vedere i delinquenti in galera, il che fa di me un’agente della Gestapo. Penso che ognuno debba essere ricompensato secondo i suoi meriti, il che fa di me una antisociale. Ritengo che la difesa di un Paese sia compito di tutti i cittadini, il che fa di me una rivoluzionaria. Amo l’impegno e lo sforzo di superare se stessi, il che fa di me una ritardata sociale. Pertanto ringrazio tutti i miei amici che hanno ancora il coraggio di frequentarmi, nonostante tutti questi miei difetti.

2 commenti:

  1. Camerata Anna maria Stallone ! A NOI !Dovrei dire A VOI ,io sono per Adolf .Vale il motto ME NE FREGO.Io qua ho conosciuto gli italiani,siete fascisti nel DNA ma non volete ammetterlo ,siete nati aquile ma allevate come polli ,Fiano e la sua tribu invece possono darsi le ripulite che vogliono ma il marchio che rimane sul pene e'visibile sulla testa non ne parliamo

    RispondiElimina