mercoledì 27 settembre 2017

La metamorfosi dei mangiapreti diventati filoislamici


Testo di Alberti Roberto


Dedicata a tutti quelli che in questi anni mi hanno tolto l'amicizia su Facebook e non mi rivolgono più la parola quando m'incontrano, perché dicevo cazzate. Questi sono pazzi, malati di mente, fanatici religiosi della peggior specie, peggiori di tanti fascismi e nazismi che dite di voler combattere da decenni. E non si capisce come mai per decenni avete bruciato chiese e scannato preti, “Meno preti più prati”, “Cloro al Clero”, ecc. mentre adesso srotolate tappeti rossi per i mussulmani. Ci stavamo liberando finalmente dell'oppressione dei baciapile, ci mancavano i leccaculo delle moschee!

2 commenti:

  1. in Italia avete un'altra percezione,ma qui da me non avete un idea del denaro cosa sia x questa gente .Money first mai dimenticare ,coi soldi si comanda su tutto politici attori cure ospedaliere culi sentimentI pareri discordanti che all'improvviso paf come per magia tutti ad abbracciarsi,il piu recalcitrante buzzurro con LA giusta prebends diventa un gentleman ,una Bella moschea come no ma prima sgancia giusto per oliare l'ingranaggio altrimenti manco un castellino di sabbia ti lasciano fare,gli Ebrei erranti hanno fatto scuola dappertutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli anarchici che una volta dicevano: "Se vedi nero spara a vista, o è un prete o è un fascista", oggi sono filo islamici e non si rendono conto di quanto fanatici siano i seguaci di Maometto.

      Come sia potuto accadere ciò, non so.

      Elimina