martedì 19 settembre 2017

Il sonno della coscienza genera mostri




Ci vogliono convincere che è un bene per gli italiani avere città invase da "risorse" che bivaccano nei parchi, occupano case e giardini, spacciano intorno alle stazioni.

Ci vogliono convincere che tutto va bene, che non c'è alternativa all'invasione selvaggia, che abbiamo urgente bisogno di uno Ius solis che risolverà ogni cosa.

Ci vogliono convincere che la paura di essere assaltati per strada, derubati in casa, stuprati ovunque è solo una percezione ingiustificata, che tutto è sotto controllo.

Ci vogliono convincere che la crisi è finita, i posti di lavoro aumentano, mentre cresce ogni anno il numero dei giovani che una volta formati in Italia, dall'Italia devono prendere il largo.

Ci vogliono far credere che delinquere non è poi così male, che potrebbe capitare a tutti e dunque i delinquenti in libertà possono restare.

Ci vogliono far credere che chi protesta è il vero cattivo che va sanzionato, accusato e denigrato. E tanti non pensano con la propria testa, non vedono con i propri occhi, non fanno nulla per cambiare, continuano a credere a quel che gli viene detto. Nel sonno della coscienza si perpetra la manipolazione delle menti.

1 commento:

  1. Ha un solo Nome il male oscuro che colpisce gli italiani e non solo : vigliaccheria .E' per quello che ci vogliono I fascisti : Celine lo diceva allevamento e manganello ,e in breve gli italiani ritorneranno forti e coraggiosi don giulio tam prete fascists lo dice nel video abbiamo il sangue dei combattenti di Lepanto di Vienna che fermarono gli islamici

    RispondiElimina