domenica 24 settembre 2017

L'ennesima presa in giro con la faccia da bravo ragazzo

Fonte: Riva Destra


Adesso i grillini, facendo una difesa tecnica d'ufficio, insorgeranno. A scanso di equivoci: l'autore di queste ipocrisie, che sembrerebbe un tantino confuso, si vuole candidare a guidare il Paese. A noi sembra inadeguato.


Prima di chiedere all'Italia di fare delle scelte, mio caro Luigi Di Maio, tu devi indicare il programma stellato, nei minimi particolari, affrontando tutti i temi scottanti che interessano oggi gli italiani: immigrazione, espulsione pregiudicati e clandestini, ripristino ordine pubblico, banche e gestione delle stesse, auto blu e scorta. Terremotati Amatrice, poveri in difficoltà, assistenza disabili, Europa ed euro, eccetera, eccetera.

2 commenti:

  1. Ma cosa cenra Di Maio ? Lui come Ambra con boncompagni ripete quello che gli viene detto di dire a comando,non e' altro che un ventriloquo ,ripeto per l'ennesima Volta CHI PAGA COMANDA,e chi e'il padrone di tutte le banche?chi E' padrone di tutta l'informazione holliwood Facebook zuchenberg con LA papalina google brin e page con le papaline .Le correnti le da tutte quel popolo la' ,non c'e' niente da fare ,chi dice il contrario e' un venduto o uno sciocco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che anche Riva Destra lo abbia dimenticato. O forse, non l'hanno mai saputo.

      Elimina