venerdì 22 settembre 2017

Vi saranno segni nel cielo e terremoti


Sarebbe interessante indagare in due direzioni: le tecnologie usate dalle élite mondialiste per ridurre la popolazione mondiale mediante catastrofi apparentemente naturali, creando quanto più caos possibile, e se alcune razze aliene, che vivono sotto terra, debbano uscire dal loro nascondiglio prima del verificarsi di un sisma. Che esista la geoingegneria è un dato di fatto. Che esistano razze aliene sul nostro pianeta è un altro dato di fatto. La geoingegneria messa in atto mediante le scie chimiche e i riscaldatori ionosferici può avere diversi scopi, non ultimo quello di rendere ammalate le persone sfoltendone il più possibile, dando così lavoro a chi ci guadagna con la ricostruzione e con i farmaci. Gli alieni da qualche parte devono trovare ricovero, sia sotto il mare, sia sotto terra e, immaginandoli più sviluppati tecnologicamente di noi, ci dobbiamo chiedere se sanno prevedere i terremoti in anticipo, se escono prima del verificarsi di questi per controllare di non avere danni e, soprattutto, se stanno collaborando con forze militari terrestri, a cui magari hanno dato tecnologia loro propria. Magari, anche i personal computer che stiamo usando in questo momento sono frutto di tecnologia aliena e nessuno ce lo viene a dire. Rimane la domanda che anche i sismologi si pongono: cosa sono quelle luci nel cielo prima dei terremoti?


4 commenti:

  1. Le luci nel cielo non sono una costante in questi casi. Perchè, ad Amatrice ci sono state queste luci prima dei terremoti, e all'Aquila?
    Io penso: ma se questi alieni ci vogliono eliminare e hanno la tecnologia per farlo, perchè non lo fanno tutto in una volta? Non hanno studiato in tutti questi secoli come farci fuori? Che aspettano? Forse non ci vogliono eliminare, perchè è qui dobbiamo stare, in questo mondo-prigione: gli serviamo, come cibo o per qualche altro oscura ragione. I disastri, le guerre, sono soltanto un modo per movimentare lo scenario, e qualunque cosa accade non va di certo a nostro vantaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sostanzialmente d'accordo. Se il loro scopo fosse quello di eliminarci lo avrebbero probabilmente già fatto e, magari, in un colpo solo.
      Se sono tecnologicamente più evoluti di noi, e di certo lo saranno, allora perché servirsi ancora di tutti questi schiavi (cioè noi terrestri chi più chi meno) e non di robot?
      Perché continuare ad arare la terra con l'aratro quando ci sono i trattori?
      Non credo al fatto che provino "gusto" nel vederci soffrire e morire.
      E' molto puerile e poco tecnologico.
      A che servono le scie chimiche ed i lenti avelenamenti per eliminarci se possono farci sparire in un istante?
      Ogni tentata risposta al riguardo, a mio avviso, è insoddisfacente.
      Sfugge ancora qualcosa. Anzi .... praticamente tutto.

      Elimina
    2. Anche riguardo al terremoto del Friuli del 1976 non si è mai parlato di strane luci nel cielo. Può essere che quello fosse naturale al 100 %, mentre questi ultimi due del Messico siano stati in parte artificiali.

      Vai a sapere quali diavolerie HAARPiane gli Illuminati hanno messo in campo!

      Elimina
    3. Giovanni, secondo me gli unici alieni di cui abbiamo certezza, gli Elohim/Anunnaki, sono privi di morale. Perciò per loro sterminarci è come bere un bicchiere d'acqua.


      Tuttavia, Ninmah, la nostra Madre creatrice, sorellastra di ENKI ed ENLIL, piangeva a dirotto mentre dall'alto della navicella spaziale, attraverso l'oblò, guardava giù la terra devastata dal diluvio.

      Questo mi fa pensare che almeno lei avesse dei sentimenti nei nostri confronti. E mi sarei stupito del contrario, visto che ci aveva creato lei insieme ad ENKI.

      Perciò, tra di loro ci sono i buoni e i......bastardi. Esattamente come tra di noi.

      Elimina