giovedì 28 settembre 2017

Copriti, svergognata!


Testo di Andrea Mavilla


Cari amici, Alice C. 27 anni, attivista per i diritti umani ed operatrice presso la struttura d’accoglienza a Fontanella (Bergamo) ha lottato in prima linea in difesa dei profughi e/o richiedenti asilo. Ha lottato per i loro diritti e per la loro integrazione. Ora, però, Alice è stata stuprata da uno dei tanti richiedenti asilo. È stata ripetutamente stuprata all'interno di un piccolo bagno da un ragazzo della Sierra Leone di 20 anni. D'altro canto, in alcune remote regioni islamiche si dice che una donna colta senza velo da un estraneo alzerà la gonna pur di coprirsi il volto dalla vergogna. Sarà stato il caso di questa giovane volontaria?



4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Freeanimals devi capire gli anonimi hanno paura, sono tempi di dittatura tecnologica anche io mi permetto di dire certe cose xche' sono lontano fossi li non mi azzarderei ,troppo potenti gli eletti controllano tutto ,vedevo adesso quello zombie di vespa titolo come difendersi dagli stalker per spostare il problema sugli italiani cattivi e dei cioccolatini non dice niente e' tutto orchestrato da quelli LA' che decidono di chi parlare e di cosa parlare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono due tipi di Anonimi: quelli che, come dici tu, hanno paura e quelli che si nascondono dietro l'anonimato per gettare discredito e seminare zizzania.


      Dei primi, in quanto pavidi, faccio volentieri a meno. Dei secondi, in quanto vigliacchi, farei un bel rogo per bruciarli.

      Elimina