mercoledì 2 settembre 2020

La Rivoluzione si fa da fermi



La Soluzione ai nostri problemi non è mai stata andare a Roma! Nei "palazzi" a Roma nessuno ha potere decisionale e nessuno decide niente. Gli ordini arrivano da Élites Mondiali e i "personaggi" che stanno dentro i palazzi devono solo eseguire questi ordini e per aver servito il Potere vengono pagati. La disinformazione è la più potente e pericolosa delle armi. Trascina in un precipizio mortale milioni di milioni di persone che, dopo aver ascoltato i TG a reti unificate e letto i giornali, si illudono di conoscere la verità e, in questo modo, menti sovranazionali che stanno nell'ombra e sono a capo di questo sistema perverso, possono facilmente guidare, giorno dopo giorno, milioni di persone verso il loro triste destino.


Tutti i giorni ognuno di noi può fare cose che sono un milione di volte più potenti ed efficaci, invece di andare a Roma o da qualsiasi altra parte. Una tra le tantissime cose, è di non mettere mai una mascherina in faccia, in assenza di epidemie e in assenza di sintomi, per non offendere la dignità e l'intelligenza tua e quella del genere umano. Quando deciderai che sei tu che devi sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato, andrai a documentarti seriamente e comincerai ad essere padrone della tua vita. Se non ti poni domande, non sai e quando non sai finirai per pensare con il cervello di qualcun altro. La guerra si fa con le armi. La rivoluzione individuale culturale si fa da fermi, tutti i giorni e senza armi, semplicemente cambiando il modo di pensare e agire.

54 commenti:

  1. Sembrano quasi le stesse parole qui lette https://dammilamanotidounamano.altervista.org/un-angolo-di-storia-dove-volenti-o-nolenti-saremo-tutti-noi-protagonisti/

    RispondiElimina
  2. Ricapitolando lei freeanimals non mette la mascherina ma manda la figlia con la mascherina a farle la spesa al Suo posto e gia'questo mi scusi ma e'da vili,xche' non si prende le sue responsabilità'comoda mandare gli altri avanti , mentre il Giorgio il bucolico pure lui dice di non indossare mai la mascherina e cosa mangia pomodori verdi fritti dalla mattina alla sera ? Non va mai in banca alle poste in negozio mai ? Vedete ciò' che state facendo mi sa tanto di eludere il problema il vostro nascondervi dietro a un dito non porta a nessuna soluzione, xche' non prendete di petto la situazione xche' non fate come il Cavalier caz... Che colleziona pacchi di multe ma anche pacche sulle spalle xche'ubbidire e fare disubbidienza civile e'un dovere di questi tempi, siamo governati da criminali ! un uccellino mi ha detto che il Papa ieri alla fine del l'omelia fatta senza mascherina ha chiamato i Cardinali a se' e gli ha abbracciati tutti, che strano ? E'l'unico capo di Stato a non voler indossare la mascherina l'unico a non abbassarsi a questa umiliante condizione, sara'che lui non si e'venduto alla Giudaglieria come invece lo hanno fatto tutti i governanti del Mondo ? Vedevo anche in internet tutti dei leoni la mascherina uhhh che aberrazione che roba da troglodita ecc ecc e poi invece li'da salvini vedevo le piazze piene di mascherinomani tutti in maschera sembra il Carnevale di Venezia tutto l'anno, beh in effetti dei Pagliacci gli italiani lo sono proprio però credevo che avessero un po più di dignità nel non esporlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A furia di menar il can per l'aia le si è fuso il cervello, Sed.
      Sono anni che non vado in banca od in posta dal momento che faccio tutto da casa grazie al computer.
      Per quanto riguarda gli approvvigionamenti ho scritto innumerevoli volte in questa sede che sono un contadino e quindi mangio quello che produco, tutto il resto me lo faccio consegnare a domicilio.
      Dove vive probabilmente non ci sono le sveglie, diversamente le consiglierei di acquistarne una, non valuti gli altri con il suo metro.

      Elimina
    2. Sig Giorgio Non ha capito o non vuole capire che e' inutile credersi più furbi degli altri tipico atteggiamento da italiota , il suo e'un atteggiamento egoistico alla Margherita hack! Vale perciò cio' che ha risposto il vescovo di verona a sta strega "la felicita'fine a ste stesso e'egoismo " continui a fare il contadino marmittone affezionato al proprio campanile son capaci tutti poi però 'se un bel giorno di qui a breve arriveranno i negri o i pakistani a raccogliere il suo raccolto non si sorprenda e se le daranno pure una svegliata nel didietro non sbotti, piangera' e si pentira'di non essere stato più solidale con i suoi connazionali

      Elimina
    3. L'unica attività che le se confà è menar il can per l'aia oltre a quella di bastian contrario.

      Elimina
    4. A Sed Vaste.

      "Primum vivere, deinde philosophari".

      Devo ringraziare il cielo che da un anno a questa parte mia figlia ha cominciato a frequentarmi.

      Si è instaurato un rapporto di collaborazione tra me e lei.

      Alla mia età ho imparato che è meglio evitare il più possibile i conflitti con il prossimo e cerco sempre di essere gentile con tutti, ma anche se mando mia figlia al supermercato, a volte mi capita di scontrarmi con gente mascherinata.

      In tali occasioni, ho paura delle mie reazioni. Ho paura di perdere il controllo.

      Se dovesse capitare che vengo fermato per strada dalle forze dell'ordine, darò il via alle riprese con la mia nuova telecamera e accetterò l'esito.

      Ovviamente, non pagherò la multa. Ci mancherebbe!

      I miei utenti avranno un video testimonianza di come mi sono comportato con i....."Puffi in divisa". Ma non vado a cercare rogne, cioè lascio fare al destino.

      Elimina
    5. Ecco una buona idea sia propositivo non sia arrendevole o rinunciatario come tanti italiani che ci sono in giro, vede invece il Giorgio come si indispone subito stizza da femmina non capisce le mie provocazioni, mah ! E dire che i contadini si dice abbiano il cervello fino

      Elimina
    6. Se il signor Giorgio è in grado di avvicinarsi all'autarchia alimentare, è un uomo fortunato e a lui va un doveroso encomio.

      Del resto, anche il Duce diede inizio all'autarchia a livello nazionale. Lei lo sa meglio di me.

      Elimina
    7. Lei si lorica, Sed, affermando di provocare ma la realtà è che non conosce. si è troppo attardato sulla santa romana chiesa e tutto il resto le è rimasto oscuro.
      Invece di suggerire agli altri "cicci" di leggere lo faccia lei offrendo così il buon esempio.


      Duria, perché si chiamano gesuiti e non Cristiani?
      Una cosa è Gesù un'altra Cristo. La confusione la lasci a quello che mena il can per l'aia.

      Elimina
    8. Per CRISTO SIGNORE NOSTRO GESÙ, le ricordo signor Giorgio noto massone in erba che con il concilio tridentino di Trento Si e' sancito che solo alla Chiesa Cattolica Apostolica Romana e'consentita l'interpretazione delle sacre scritture quindi le varie finte chiese o i vari ciarlatani o i Giorgio i Biglino e altri MEZZI ADEPTI usciti da chissa'quale reietto buco di loggia sono inattendibili sono solo dei gran blateroni dilettanti spargitori di veleno e di eresie e di traduzioni ad usum delphini che devono andare a tomar por c...

      Elimina
    9. Ad Andretta:

      Le darò una risposta che non le piacerà. I Gesuiti si chiamano così perché sanno che Gesù fu uno Zelota che combatteva, armi in pugno, contro i romani occupanti. E in ciò, sono del tutto coerenti con il loro fondatore Ignazio da Loyola, soldato.



      A Sed Vaste:

      Lei, accettando la dottrina così come le viene proposta, è come quegli sprovveduti che, avvicinati nell'area di servizio, comprano il pacco contenente un presunto videoregistratore senza aprirlo, e senza sospettare che il truffatore vi abbia messo un mattone al posto del dispositivo elettronico.


      Viceversa, i Biglino, gli Andretta e il sottoscritto, preferiscono aprire il pacco in presenza di chi ce lo vuole vendere, per constatare che ci sia realmente ciò che viene detto.

      Elimina
    10. Su Gesù Zelota lo dice lei e altri 2 gatti ebrei percio'spacciare per certo un ipotesi che lei è solo lei formula non e'il massimo della correttezza, se lei mi trova nei 4 vangeli che ci sta scritto di Gesù Zelota allora le do ragione il problema e'che non ci sta scritto lei suppone lei fa delle gran ipotesi campate in Aria sulla base di un ebreo mezza spia ciarlatano di cui non ricordo il Nome, sull'accettare la voce unica della chiesa credo che in un Esercito di fedeli così come in un esercito in guerra non ci possano stare 1000000 generali che ragionano e agiscono individualmente sarebbe il caos e la sconfitta, e adesso la saluto che vado dal drago di komodo a vedere se lo trovo di giorno l'ho visto abbacchiato e'diventato schivo e nottambulo come me

      Elimina
    11. Sed Vaste, l'autore di cui lei dimentica il nome (e questo è la spia del bagaglio delle sue conoscenze) è Giuseppe Flavio.


      Se trova il varano non è in grado di fargli una foto con i suoi numerosi cellulari?

      Elimina
  3. Disubbidere e fare disubbidienza e 'un dovere civile, a volte mi fa le bizze la mia tastiera ho dei mezzi veramente obsoleti questo che sto usando e' un cellulare khmer da 10 euro, in Italia quando ho visto i prezzi che avevate mi e'venuto un coccolone 150 200 300 400 euro ah ah ah ma neanche con una pistola puntata alla tempia compro una di quelle trappole tecnologiche ciuccia cervello e poi a quei prezzi

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Digitate " la rabbia di una donna che ha capito l'inganno del coronavirus " dovreste fare tutti come questa donna, siete dei pecoroni ! Il Mauro b diceva che le mie invettive potrebbero causare suicidi ma magari così ve ne andate fuori dai coglioni alla svelta e lasciate spazio ai Negri che sebbene siano mezze bestie desiderano l'Italia e l'Europa più di voi e sopratutto se ne sbattono i coglioni dei puffi, bravi!

    RispondiElimina
  6. @ Sed Vaste
    Al Bergoglio il virus fa un baffo. È un gesuita. I gesuiti sopravvissero alle mostruose bombe di Hiroshima e Nagasaki, benché i loro covi si trovassero a poche centinaia di metri dai fornelli. Temperature di migliaia di gradi, venti a 900 km. orari,eccetera. Non sono umani, probabilmente. Se ne faccia u a ragione. Le ho risposto direttamente facendo una eccezione. Vorrei invitare lei ed anche anonimo ad abbassare i toni. Disinteressatamente. Mi sembrate entrambi vicini ad un collasso nervoso. Accettate il destino comune, purtroppo ineluttabile. Non gettate il sale sulle ferite altrui. Eviterete di aggiungere dolore a dolore, e sfascerete meno i coglioni al prossimo. Grattatevi la vostra rogna. Ricordatevi che, in qualche misura, siamo magari letti da centinaia di persone. Una sorta di uomini pubblici. Abbiamo, avete, dei doveri verso il prossimo. Evitate anche giudizi troppo pesanti sulle persone,sulla loro vita privata, sui famigliari. Non riuscite a strapparci un sorriso. Questo è gravissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "siamo magari letti da centinaia di persone".


      Ieri ci sono state 11.322 visite.


      Mi unisco alle sagge parole di Mauro nell'invitare Sed Vaste ad essere meno severo con i suoi disgraziati compatrioti.

      Elimina
    2. Dati surrogati per me la sua platea e'costituita dai puffi in primis e poi a seguire dalla Giudaglia rancorosa sempre in ascolto ! a quella setta non scappa niente spie nate, ed infine the least but not the last il suo parco utenze sono 3 o 4 squattrinati perditempo tra i quali mi ci ritrovo pure io e poi a dirla tutta mi ricordo che era arrivato a vette di 40000 mila utenti ora e'precipitato credo che l'apogeo fosse stato un post sulla segre, io sulla segre ho sempre il colpo in canna

      Elimina
    3. Non ho spiegazioni per i numeri riportati dal mio contatore, alti o bassi che siano, ma non posso inseguire la Segre che immagino faccia la sua bella vita da pensionata a 20.000 euro al mese.

      Un'icona vivente dell'Olocausto.

      Elimina
  7. Mauro b la b sta belzebu 'no xche' Lei deve portare le prove di quello che dice sui gesuiti, i nomi, Elkann De benedetti Mieli SAVIANO, MENTANA tutta holliwood tutte le banche mica hanno nomi gesuiti no ! Sono tutti figli di Abramo sono tutti figli di Israele e allora la sua acredine inutile sui gesuiti dove finisce... conte che ha studiato dai gesuiti cosa significa ? pure elkann il Lapo nazionale lo ha fatto eppure va in giro a trans e con la stella di David tatuata sul braccio, quelli di cui parlai Gesuiti in Giappone erano missionari che cercavano di fare proselitismo a favore della chiesa cattolica e in Giappone furono trucidati da Qualche Mikado che non voleva vedere religiosi occidentali, legga ciccio legga prima di straparlare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non manchi di rispetto agli altri utenti, sennò le devo cancellare il commento.

      Non può spadroneggiare qui.

      Elimina
    2. Uhhh Mi piace farli arrabbiare un po' sono fatto così ' mi piace fare l' agitatore se no sai che mortorio sono il tipico italiota che innesta la miccia e poi se ne va, ah ah ah non mi prenda pure lei troppo sul serio gioco un po con la lingua con le parole spazio nei periodi

      Elimina
    3. Va bene, ma "ciccio" può anche evitare di dirlo.

      Elimina
  8. E'meglio che non ci siano troppe persone per sentire le sue corbellerie digiti Mauro b " ventisei martiri del Giappone "

    RispondiElimina
  9. Oppure digitate "gesuiti uccisi in Giappone " furono impalati e crocefissi , a quando la sua prossima conversione Mauro b xche'ormai non può far altro che quello religiosamente parlando ha toccato il fondo tra un po le spuntano Le corna da diavolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia moglie malgascia mi chiamava "Belzebù".


      Evidentemente, i liberi pensatori fanno questa impressione sulle menti semplici.


      Cristianesimo in Giappone.

      Elimina
  10. Qualche accorto mikado scintoista realizzò il pericolo rappresentato dal sacrilego piede gesuita in terra nipponica. Avrebbe potuto ricacciarli in mare a calci in culo, invece preferì ucciderli. Non si andava tanto per il sottile a quei tempi, a tutte le latitudini. Aveva capito il loro disegno. Un po' di fregnacce, storielle riguardanti vita morte e miracoli del figlio di una ragazza madre, robuccia ricicciata da millenni, forse dai tempi di Pangea, Atlantide, Lemuria.... In sostanza un perverso disegno invasivo, del quale i corvi neri erano gli apripista, le avanguardie. Nihil sub sole novi.

    Ancora oggi questo vile materiale ideologico permea la nostra vita, offusca le nostre menti. Siamo come ancelle di un dio perverso e crudele, il quale, magari, non esiste nemmeno. Se non nei nostri cervelli bacati. I servi sciocchi di questo crudele ed ineffabile convenuto di pietra, si scannano l'un l'altro per apparire più zelanti, più meritevoli, agli occhi del loro crudele padrone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attribuisce troppe potenzialità ai gesuiti, volano molto più basso di quanto crede, affermo ciò perché gli ho frequentati a lungo, in Veneto si dice: gli ho tastato il polso.

      Elimina
    2. A questo punto, credo proprio che piacerebbe anche a me conoscere un gesuita, ma non saprei dove cercarlo.


      A Mauro: è triste pensare che quei gesuiti sono morti invano, perché le autorità giapponesi che li hanno messi a morte non si sarebbero mai aspettati che dopo il 1945 il Giappone avrebbe adottato lo stile di vita occidentale in economia, in politica, nel cibo, nel vestiario e anche a livello culturale.

      L'impero giapponese è finito e in un certo senso i gesuiti hanno vinto.

      Elimina
  11. ...... Convitato di pietra..... Sorry.

    RispondiElimina
  12. @Gentili & attenti LETTORI,

    come ho già scritto più volte in questo BLOG mi interesso da più di 30 anni di STORIE & CONOSCENZE misteriche pertanto mi sento in DOVERE, di rendervi partecipi di alcune mie RIFLESSIONI su quanto emerge in queste "accese & colorate" cotrapposizioni più o meno IDEOLOGICHE;

    prima però sottolineo ancora UNA volta che NON esiste una unica VERITA' assoluta bensì un ventaglio pari agli INTERLOCUTORI, ognuno ha la SUA ognuno crede in UNA ognuno è pronto a difenderla come UNICA, ergo esse SONO il FRUTTO della ns. MENTE=l' EGO;

    per quanto mi riguarda ESSO lo CONOSCO molto BENE in quanto è dalla NASCITA che mi difendo dall' ESSERE fortemente "condizionato" se NON addirittura "schiavizzato", ed è inevitabile questa IMPARI lotta in quanto VIVIAMO in una TERZA DIMENSIONE=MATERIALITA' in attesa ormai prossima(si spera) di un' EVOLUZIONE nella IVa e/o Va DIMENSIONE=SPIRITUALITA';

    entrando nella DISCUSSIONE mi schiero sia con il "documentato" collega Mauro B. che con il "guerriero" amico Giorgio A., concordo su TUTTO salvo il fatto che Io a differenza del primo SONO un CREDENTE e sul SECONDO penso che i GESUITI invece da SEMPRE rappresentino l' EMINENZA "grigia" del VATICANO(centro di POTERE TEMPORALE);

    a Sed che "ironizza" sulle LETTERE es. la B.=Belze... lui che ha la S.=Satan...poi anche se è molto BEN documentato diventa poco credibile, essendo un seriale "monotematico" ma sopratutto un FANATICO ESTREMISTA VATICANISTA che nega ogni ERRORE & FATTO negativo perpetuato nei millenni dalla sua CHIESA "materialista";

    nega il GENOCIDIO dei CATARI e delle CIVILTA' MESO AMERICANE in nome del CATTOLICESIMO, nega il GENOCIDIO di migliaia di DONNE analfabete inermi accusate di "stregoneria", da parte di quell' ASSOCIAZIONE di "crimimali assassini" al servizio dei PAPI di allora che prende il nome di TRIBUNALE dell' INQUISIZIONE, nega le enormi ricchezze "materiali" della chiesa dello IOR e del tanto discusso cardinale MARCINKUS, nega il nepotismo sfrenato di PAPI come i BORGIA, nega lo strapotere politico della CHIESA in vicende di uno STATO sovrano come l' ITALIA(vedi la D.C.), nega la persecuzione a grandi MENTI pensanti e LIBERE come Galileo GALILEI & Giordano BRUNO, ora mi fermo PERCHE' la nausea mi impedisce di proseguire nell' elenco storico delle tante nefandezze della sua CHIESA Cattolica ma NON certamente CRISTICA;

    ma ricordati Sed che TUTTO ha un' inizio una crescita una stasi una decrescita una fine lo insegna la STORIA dei più grandi IMPERI & CIVILTA' & IDEOLOGIE, ad incominciare da LEMURIA & MU'per arrivare a quello più recente delle MONARCHIE assolute(Russia, Austro-ungheria, Francia etc.) del Comunismo e del Nazi-fascismo ma anche del prossimo potente Capitalismo !!!

    CONOSCENZA-CONOSCENZA-CONOSCENZA

    SDEI
    (il Mestri-Storico)



    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Chiesa è solo uno dei tanti centri di potere che lotta per mantenerlo o estenderlo, solo che non si serve di armi bensì di proselitismo.

      Elimina
  13. Cosa vuol dire nega io non nego niente io dico che lei travisa omette di dire le fa comodo buttare tutto in un pentolone e tirar su quello che più le pare le ciarpe vecchie sembra un rigattiere del Ghetto lei non dice mai perche', perché venne fatto il tribunale della Santa inquisizione ? Perché? Xche i catari furono perseguitati? Perché le'streghe che commettevano chissa'quanti riti e sacrilegi venivano perseguitate !? Sui Borgia e'diverso li' e'il magistero della chiesa che ha voce e se allora permettava a quel Papa di Aiutare dei figli avuti in precedenza prima di salire al soglio pontificio cosa allora concessa non si può 'pretendere in 2000 anni di storia che tutto sia limpido e cristallino, parla lei Sdei che parteggia x quella setta di criminali che vi sta rovinando i massoni loro si che sarebbero da Sterminare assieme ai Giudei, ma verra' il giorno anche per loro con Hitler gli e'andata bene l'hanno sfangata per un pelo ma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Chiesa è un'organizzazione screditata da secoli. Trovare ancora qualcuno come lei che la difende è avvilente.

      Ciò non significa che al suo interno non ci siano state e non ci siano ancora delle brave persone. Per esempio, mio zio Don Giuseppe Duria è una di queste.

      E presto spero di pubblicare un video su di lui, sempre che sia d'accordo di farsi riprendere.

      Elimina
    2. Io non sono di questo parere e nemmeno 1 miliardo e 700 milioni di fedeli sparsi nel globo pero'so che qui sono la minoranza e mi adatto ciò 'non toglie che agli strafalcioni storici se me lo si pemette vi rispondo punto per punto, vedrete che la situazione non e' proprio così chiara come la volete far sembrare voi atei agnostici miscredenti nihilisti anarchici ecc ecc roba da macina al collo essere senza Dio E senza Patria, di che Dimensioni la volete la macina da legare al collo !?!

      Elimina
  14. @ Sed Vaste alias alias alias

    Già I suoi articoli sono pesanti per non dire peggio.

    Se ce li raddoppia pure come facciamo. Una volta basta ed avanza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve perdonarlo, perché come ho già scritto a furia di menar il can per l'aia le si è fuso il cervello ed è in totale dislessia.

      Elimina
  15. A parte che i miei sono sfoghi non sono articoli e poi e'meglio che gli rileggiate Si sa mai che a forza di farlo vi entri qualcosa in quella testa di... Cocco, se solo leggeste le mie chicche i miei suggerimenti invece di andare a rovistare in quei siti dove vi si chiede prima di accedere il pass per invalidi mentali immagino che lei falso modesto sia fornitissimo di pass

    RispondiElimina
  16. @Sed...alias alias alias,

    visto che tu hai il PRIVILEGIO di CONOSCERE la vera VERITA' storica su TUTTO raccontalo tu il PERCHE' i CATARI tutti, uomini donne anziani bambini hanno meritato di ESSERE sterminati dalla tua CHIESA così tanto "misericordiosa & amorevole" forza fallo;

    lo stesso vale per le migliaia e migliaia di DONNE mandate sul rogo da degli PSICOPATICI seriali con l' incredibile colpa inventata di STREGONERIA, povere CREATURE analfabete
    accusate di ESSERE a "servizio" del "DEMONIO" quando invece avevano SOLO "ereditato" la CONOSCENZA orale tramandata della DEA MADRE;

    ma ti rendi conto di cosa stai scrivendo che questi feroci "assassini" e "genocidi" sono del TUTTO giustificati solo PERCHE' a farlo è la tua CHIESA, quindi è evidente che il tuo DIO è quello dell' ODIO della VENDETTA del RAZZISMO religioso della LEGGE del "più forte";

    è chiaro ormai che hai dei seri PROBLEMI oltre che caratteriali anche cognitivi VIVI ormai in un MONDO dove NON c' è più spazio, per il PERDONO per l' AMORE vero per la COM-PASSIONE verso l' altro infatti NON scrivi MAI del CRISTO della MADRE CELESTE degli ESSERI di LUCE pura ma neanche del PAPA il BENEDETTO XVI;

    ma SEMPRE e SOLO dei GIUDEI e dei MASSONI che rappresentano per te il MALE assoluto dimenticando le gravi RESPONSABILITA' storiche & culturali della tua CHIESA, vedi se QUI nel BLOG sei una MINORANZA lo devi al fatto che molti dei suoi LETTORI ragionano ancora con la propria TESTA !!!


    SDEI
    (Il MESTRI-Credente convinto ma NON religioso)

    RispondiElimina
  17. Io non le devo dare nessuna risposta anche xche'lei ottuso com'e'non le accetterebbe, io le posso solo indicare la via i libri le letture, la sinderesi e il discernimento sono robe sue se ne e'privo continui a fare il negromante a tempo perso il Paracelso del friul in odore di Zolfo sdei il maestro infallibile (roba da far ridere i polli)le risposte se le dia da solo se vuole col tempo e piano piano, sarebbero sforzi inutili i miei sa il detto non c'e'peggior sordo di chi non vuol sentire ecco lei è quella manciata di 3-4 utenti miscredenti che abbocca o alla propaganda ebraica e massonica contro la chiesa per non so quali ragioni siete o nubilato di... Scegliete voi il termine più appropriato , e'inutile darvi delle risposte dovete farlo voi da soli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla domanda di Sergio rispondo io.

      La Chiesa è fatta di ariani, non molto diversi dagli ebrei e ciò che li accomuna è la brama di potere.

      Per raggiungere il potere sui popoli, considerati alla stregua di pecore, si usano tutti i metodi: violenza, minaccia, ricatto e, soprattutto, astuzia e menzogna.

      Lo hanno fatto e lo fanno sia i cristiani, sia gli ebrei. Quindi, parteggiare per i cristiani, come fa Sed Vaste, per difendersi dagli ebrei, è senza senso, poiché in fatto di violenza e menzogna si equivalgono.

      Sto parlando ovviamente delle classi dominanti, sia ebraiche che cristiane, non dei credenti che subiscono la dominazione.

      Elimina
    2. Insiste a scambiare i Cristiani con i cattolici, errare umano perseverare.....

      Elimina
    3. La differenza è che tutti i cattolici sono cristiani, ma non tutti i cristiani sono cattolici.

      In quanto ad efferatezza, nel Seicento, i protestanti sono stati peggio dei cattolici.

      Degli ortodossi non so.

      Elimina
  18. @Sed...alias alias alias,

    se IO per te SONO ottuso tu cosa credi di ESSERE quando per più volte ti ho ACCUSATO di ignorare e NON scrivere MAI del CRISTO della Vergine MADRE CELESTE e anche del PADRE creatore, invece di dare una RISPOSTA chiara & sopratutto precisa "scantoni" fai il finto tonto però guai a NOI se moviamo delle critiche a BERGOGLIO al VATICANO in genere agli alti suoi PRELATI;

    quelli che in modo "allegorico" & "colorito" il Mauro B. etichetta come CORVI NERI e molti lo SONO veramente a te è forse sfuggito che questo uccello CORVIDE, è il prediletto delle STREGHE ma quelle VERE quelle del SABBA certamente NON di quelle povere CREATURE innocenti, che TE/VOI avete mandato al ROGO dopo orribili "torture" per farle "confessare";

    probabilmente tu credi forte delle tue LETTURE di TRE anni
    che NOI tutti QUI sul BLOG siamo degli sprovveduti IGNORANTONI se NON degli ingenui PROVINCIALOTTI, ebbene egregio storico VATICANISTA spiegaci a NOI "sempliciotti" in che cosa gli odierni CATTOLICI assomigliano spiritualmente ai primi & veri CRISTIANI;

    poi soddisfa una mia CURIOSITA' ma che cosa faresti se tu potessi di TUTTI gli EBREI dei MASSONI dei PROTESTANTI degli ORTODOSSI dei MUSSULMANI dei BUDDISTI degli INDUISTI etc., ma anche dei NEGRI dei GIALLI dei PELLEROSSA dei METICCI degli ABORIGENI degli E.T. insomma dei diversi da te che cosa forza scrivilo siamo interessati a LEGGERE il VERBO !!!???

    SDEI
    (Il MESTRI-il CURIOSO)

    RispondiElimina
  19. Vuol dire che cosa ne farei, mah allora dunque come antipasto un bell'ebreo al forno con contorno di massone in salsa kosher ah ah ah, non mi faccia queste domande trabocchetto che poi mi inebrio al solo pensiero di avere mano libera con sta Feccia le dico però che un bel tribunalotto della santa inquisizione ci starebbe proprio bene con un Torquemeda in pieno spolvero e un mastro Titta a dargli man forte come pure Una riesumazione di Himmler mi cascherebbe proprio a fagiuolo ! Sul cavilloso Giorgio che puntualizza se la mette così sullo specifico allora ha ragione il freeanimals a parlare di una sola santa chiesa apostolica romana ecc ecc perche'il magistero lo dice chiaramente tutte le altre sono false chiese, ma difatti vi furono gli scismi con quella ortodossa e quella anglicana per non parlare della stra stra scomunicata chiesa protestante un abbominio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torquemada, mastro Titta, Himmler.......

      Manca solo lei e poi potete giocare a poker.

      Elimina