mercoledì 7 ottobre 2015

L'intramontabile smania di conquista dei bianchi

Fonte: Facebook


Dom Trunfio: I sionisti hanno fatto olocausti da per tutto.
Angela Francia: E continuano.... forse lo capiranno meglio le popolazioni che verranno tra cento o duecento anni..... avranno sicuramente una visione più nitida. 
Roberto Audace: Che orrore!
Cosimo Iuliano: La storia viene scritta dai vincitori, non dai vinti. Ricordate i vecchi film western? Gli indiani venivano descritti come i peggiori criminali.
Romeo Giusti: D'istinto, fin dalla tenera età, nonostante il lavaggio del cervello, stavo sempre con gli Indiani!


2 commenti:

  1. @Gentili & attenti LETTORI,

    più volte ho scritto QUI che ho "vissuto" almeno una REINCARNAZIONE presso la tribù dei SIUOX LAKOTA, per questo grande è la mia emozione e il mio interesse quando leggo delle riflessioni sui miei antichi AVI;

    il nobile & spiritualmente elevato POPOLO ROSSO doveva ESSERE distrutto PERCHE' dava l' esempio di un avanzatissimo WELFARE, ma ancora di più doveva ESSERE cancellato il grande & potente legame con MADRE TERRA e TUTTE le sue CREATURE !!!

    MANDI
    SDEI/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che avresti commentato!

      :-)

      Il "popolo rosso" forse è stato distrutto perché il "popolo bianco" voleva prendersi le sue terre. Anche i bianchi avevano, già all'epoca, la loro spiritualità.

      Elimina