venerdì 9 ottobre 2015

Se danno la cittadinanza agli immigrati stiamo freschi!


Fonte: Imola Oggi

Bagarre alla Camera sullo ius soli, per la cui approvazione è previsto il contingentamento dei tempi. Respinta la richiesta di Lega e Fdi di non procedere all’esame degli emendamenti alla nuova legge sul riconoscimento della cittadinanza italiana, la presidente della Camera Laura Boldrini ha iniziato a esprimere le valutazioni di ammissibilità e la Lega ha scatenato un parapiglia, con anche insulti all’indirizzo della presidenza da parte dei deputati di Salvini, uditi da diversi parlamentari della maggioranza. Alcuni deputati del Carroccio si sono fiondati dai loro banchi verso quelli di Governo e della Boldrini, fermati dai commessi d’aula. La seduta della Camera è stata sospesa ed il capogruppo del Carroccio Massimiliano Fedriga è stato espulso. Per domattina alle 11 i parlamentari della Lega hanno dato appuntamento per un sit in piazza Montecitorio di protesta contro lo ius soli e la gestione dei lavori parlamentari.

2 commenti:

  1. Ho visto il video sulla pagina fb di Fedriga, volevo postarlo qui però non mi é riuscito copiare il link. La Lega (Fedriga) ha perso le staffe perché chiedeva di discutere quindici emendamenti e la Boldrini in virtu di non so quali poteri, (non si poteva creare il precedente?!?) non lo ha consentito e Fedriga allora ha citato il precedente della "ghigliottina".

    Al di là di queste schermaglie quello che si vuole ottenere con l'allargamento della cittadinanza (oltre ad altri motivi che pure ci saranno) é che così continueranno a governare sempre gli stessi poteri (hahahahahaha) -e non sono solo le banche-, che si reggono sull'ignoranza (nel senso di ignorare) delle persone, noi ci abbiamo messo secoli a capirci qualcosa.... figuriamoci chi viene da altre realtà..... per quanto riguarda le banche si capisce da qui https://www.youtube.com/watch?v=kCK6Dcy4QeU gli altri pteri sono meno individuabili e sfuggono come l'acqua nel colapasta.

    Charly (definito da qualcuno complottista)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando milioni di africani e arabi avranno la cittadinanza potranno votare leggi che snatureranno la nostra identità e cancelleranno tutti i piccoli progressi civili che sono stati fatti da noi e dai nostri padri.

      Elimina