lunedì 31 dicembre 2018

Butta male per Francesco




Molti fedeli vedono in questo tizio il demonio! Le ultime: i terremotati sono al freddo e al gelo, ma lui preferisce benedire il patto Onu per il Global Compact. Se questa è fede, beh....

Un paragone inappropriato



Testo di Giancarlo De Risi (Twitter)

Macron come Hitler in copertina: bufera su Le Monde. Su 'M', una composizione dedicata a Emmanuel Macron, molti hanno visto un riferimentall’iconografia nazista: il presidente francese sugli Champs-Elysees in un’ambientazione che evoca immagini d’epoca di Hitler. Bufera sui social.

Salvini, il moderno re Erode



Ieri un'altra nave umanitaria tedesca, la Sea Eye, ha soccorso 17 persone e così questa mattina dalle due organizzazioni è partito un nuovo appello alla Germania. "E' ora che il governo tedesco si faccia avanti e dia prova di responsabilità: due navi hanno bisogno di un porto sicuro. Adesso". A fronte di queste due situazioni critiche che non trovano soluzione, c'è un caso in cui è la Marina militare maltese a soccorrere gli occupanti di un'imbarcazione in difficoltà: un pattugliatore di La Valletta ha tratto in salvo 69 migranti che erano su un barcone di legno alla deriva a 117 miglia dalle coste maltesi e li ha portati nella capitale. Un portavoce del gruppo, Ruben Neugebauer, ha reso noto che la Sea Watch 3 batte bandiera olandese e attualmente si trova poco a sud di Malta: la situazione a bordo è stabile ma le condizioni del tempo che secondo le previsioni cambieranno impongono l'attracco a breve in un porto, ha sottolineato. "Serve assolutamente una soluzione quest'anno", ha detto.

Due pesi e due sure


Masiero GiovanniNon si doveva permettere di costruire moschee in Italia: vai in un paese straniero, ti adegui alle sue usanze, se non ti va, te ne torni al tuo paese.
Melissa Aglietti: Quindi niente sinagoghe per gli ebrei, niente chiese protestanti, niente chiese anglicane e via dicendo?
Paolo Bruno: Le sinagoghe non hanno MAI fatto del male, predicato odio o quant'altro. Conosci la differenza?
Melissa Aglietti: La conosco. Ma soprattutto cerco di non commettere l'errore arrogante e superficiale di confondere la parte per il tutto.
Monica Bertolucci: Mi pare che solo noi italiani dobbiamo avere rispetto di tutto e di tutti, mentre il resto del mondo può fare felicemente cosa gli pare, senza per questo essere tacciato di discriminazione e razzismo. Immagino che il motivo sia perché ospitiamo l'emigrato vestito in bianco. Sarebbe stato meglio se il Vaticano fosse stato altrove.
Edda Mazzolini: Siamo in Italia e abbiamo il Vaticano e un Papa, quindi siamo cattolici e predichiamo in casa nostra il cattolicesimo.

I desideri dei bambini per le feste


Testo di Italo Carta (ordinario di Psichiatria all’Università degli studi di Milano)

Quando si abolisce il principio di evidenza naturale la mente compensa con squilibri psicotici gravissimi. Per questo pensare di introdurre l’uguaglianza dei sessi come normale significa attentare alla psiche di tutti. Penso poi ai più deboli: i bambini. Se gli si insegna sin da piccoli che quel che vedono non è come appare, li si rovina. Ripeto, pur non essendo solito fare affermazioni dure, dato che gli omosessuali sono persone spesso duramente discriminate, non posso non dire che introdurre l’idea che la differenza sessuale non esiste, e che quindi non ha rilevanza, è da criminali.

A fine d’anno abbiamo un’Italia spaccata in due


Maurizio MetzlerLe m..de leghiste e grilline devono razzolare nelle fogne! Quando saranno a raccogliere cartoni, con l’Italia ridotta alla miseria, allora ci saranno meno cocomeri manipolanti e molti più derelitti. Fatevi abbindolare dai cocomeri, e soprattutto, lasciate sempre il cervello (chi c’è l’ha) a casa. Parlate di quelli che razzolano con voi, governate, decidete, fate quello che volete, ma se volete cercare di ammazzare la democrazia, occhio, siamo in tanti pronti a difenderla. Siete purtroppo liberi di non capirne il valore, ma non siete e non sarete mai liberi di abbatterla!
Fiorella Bisi: Maurizio Metzler, la democrazia l'hanno quasi uccisa i pdioti e in questo momento siete voi a razzolare nelle fogne. Il c..o brucia?
Maurizio MetzlerIl tuo di sicuro, ma godi solo lì quindi ti va bene! Se vuoi proseguire a insulti e schifezze io ci sono sempre. Combattere con gli scarafaggi è una iattura (vai sul vocabolario se vuoi capire) ma si fa. 

domenica 30 dicembre 2018

L'addestratore è uno "svizzero" nato da genitori marocchini


Testo di Giulio Meotti

Chiedo scusa al Marocco, dove qualche giorno fa due ragazze scandinave sono state sgozzate e decapitate dall’Isis. Chiedo scusa, perché sarebbe venuto fuori che a reclutare, istigare e organizzare la cellula di venti islamici che ha fatto a pezzi Maren Ueland e Louisa Vesterager Jespersen è stato un europeo, cittadino svizzero e spagnolo. Nell’ultima settimana ci sono stati tre grandi attentati terroristici: Marocco, Strasburgo ed Egitto. Nei primi due erano coinvolti europei che hanno ucciso cittadini danesi, norvegesi, italiani, polacchi e francesi. Questo fiore del male cresce nel giardino della nostra civiltà. È il nostro, non il loro, figlio bastardo. Del nostro malato multiculturalismo. 
P.S. Chi non capisce che la parola “scusa” è paradossale, ha problemi di comprendonio.

L’inferno è lastricato di preti sprovveduti


Fonte: La Stampa

Quando i dipendenti del rifugio «Barking Mad Dog Rescue», in Romania, sono stati contattati da una cittadina che denunciava la presenza di 18 cani incatenati fuori da una chiesa, loro non sapevano che cosa aspettarsi: «non avevamo mai sentito nulla di simile», dicono. Due volontarie del rifugio sono così andate a verificare la situazione, e hanno trovato i 18 cani in disperate condizioni di salute: erano magrissimi e spaventati. Alcune delle catene che li legavano alle colonne situate nell’area esterna della chiesa erano troppo corte e gli animali non potevano neppure sdraiarsi. Erano affamati e disidratati. «Quando i cani ci hanno viste - raccontano le volontarie - sono impazziti dalla felicità». 

La guerra è finita, andate in pace!


AltroTesto di Giancarlo De Risi (Twitter)

Senza tanti complimenti, la Danimarca espelle 1000 somali: “La guerra è finita, tornate a casa”. Ritirato il permesso di soggiorno per motivi umanitari. Il Servizio immigrazione: "In Somalia situazione tranquilla, i rifugiati possono rientrare a casa loro".

Venezia città islamica






Forse abbiamo trovato il modo per liberarci dei maomettani. Sarebbe la nostra Soluzione Finale. Basta dichiarare Venezia unica città italiana in cui vige la Sharia. I veneziani D.o.c. dovranno sopportare qualche disagio, con l’alimentazione, le donne che dovranno indossare il velo, la circoncisione dei neonati, ma sarà per un breve periodo. Giusto il tempo che i musulmani residenti nel resto d’Italia vi si trasferiscano e lascino la vita con l’acqua alta, andando a trovare le famose 72 vergini. Sono sicuro che, se diamo la città più bella del mondo ad Allah, i suoi devoti vi si recheranno a frotte, ammaliati come i topi di Hamelin. Quando tutti i musulmani residenti in Italia saranno passati a miglior vita, ce la riprenderemo. I cadaveri li affonderemo in mare nell’alto Adriatico, dentro sarcofagi di cemento come scorie radioattive.

Non fare stupidaggini, ché ti teniamo d'occhio!

Testo di Catena Aurea (Twitter)

È l'unica foto in cui abbia visto Trump con una espressione intimidita. Quando mandano avanti quello più vecchio e basso devono fare proprio sul serio.

Perdere la sovranità rende schiavi


Testo di Darko Stojicic

Potrei sbagliare, ma a volte mi sembra di vedere un certo parallelismo tra noi serbi e gli italiani, anche se ovviamente non è la stessa cosa. Noi abbiamo rinunciato alla nostra sovranità nel 1918. E ad essere serbi per diventare jugoslavi  poi è andata a finire malissimo. Gli italiani stanno rinunciando ad essere italiani in nome di un europeismo imposto e che sembra non abbia portato la felicità a nessuno. Sembrerebbe che porti male rinunciare a se stessi e soprattutto al diritto di decidere di se stessi.

sabato 29 dicembre 2018

I numeri sono impietosi


Testo di Mario Giampietro

Notare la differenza. Sopra, la manifestazione organizzata contro l'attuale governo dal Partito Democratico. In basso, la manifestazione organizzata dalla Lega di Matteo Salvini sempre a Roma lo scorso 8 Dicembre. Non ci vuole molto a capire che il Popolo Italiano dà piena fiducia a questo governo e alla Lega di Matteo Salvini. I sinistroidi se ne facessero una ragione una volta per tutte.

Sadismo natalizio



Brutale caso di violenza sugli animali a Campobasso. Un cane di piccola taglia, grigio scuro, ribattezzato “Peppino”, è stato vittima di un macabro scherzo da parte di ignoti che gli hanno infilato un petardo nel naso per poi farlo scoppiare. Un atto crudele raccontato da Campobasso.tv. I volontari dell’APAC hanno trovato il quadrupede vagare spaesato, sanguinante, lungo le strade della città. Sarebbe stato avvicinato con la scusa del cibo e sottoposto a questa tortura. I suoi aguzzini gli avrebbero inserito un piccolo petardo nelle narici e poi l’avrebbero acceso. Dopo l’esplosione, il cagnolino si è presumibilmente dimenato per il dolore, col il sangue che gli zampillava dalla faccia. Spaventato, ha girato le strade per giorni finché non si è imbattuto nei ragazzi dell’associazione che lo hanno tratto in salvo. Nonostante abbia il volto lacerato, ha trovato chi l’ha aiutato e gli ha dato le prime cure. Peppe però ha bisogno di aiuto; ci sono le spese veterinarie e chirurgiche da pagare. Per sostenerlo si può contattare l’Associazione Protezione Animali Campobasso, qui il link alla pagina Facebook dell’associazione dove è possibile trovare tutte le informazioni per aiutare Peppino.

La nostra memoria storica c'impedisce di sentirci europei



Questa è oggi l'opposizione in Italia. Non sventolano il vessillo del proprio Paese. No. Sventolano orgogliosi la bandiera di un'organizzazione straniera che ha dichiarato guerra all'Italia. Indegni di essere deputati. Indegni di essere italiani.


L'unica soluzione: l'estinzione!





Testo di Patrizia Monni

Ma ‘ste merde quando la smettono di fare il porco comodo sulla pelle dei poveri animali? Dovete estinguervi!

Fino al prossimo morto



Sono un grande appassionato di calcio e mi fa rabbia vedere i fatti che hanno preceduto e accompagnato la partita inter Napoli. Ho 61 anni, e in tutti questi anni ho sempre sentito dire basta, punizioni esemplari, poi passa tutto nel dimenticatoio, nessuno fa niente, e si aspetta il prossimo incidente. Un problema che non avviene solo nel calcio e nello sport, ma anche nella vita di tutti i giorni. La colpa a mio avviso è nella mancanza di cultura a tutti i livelli, incominciando dalle famiglie, per poi passare nelle scuole, nella società civile, e per finire a chi ci governa. Troppo permissivismo, troppa clemenza, troppa ricerca dei diritti e mai nessuno che pensi ai propri doveri. Chiedo solo rispetto dei ruoli, assunzione di responsabilità, e il coraggio da parte degli addetti ai lavori di agire, senza aspettare il prossimo morto. Nel caso specifico mi sarei aspettato, da parte dei giocatori, dell'allenatore, dei dirigenti, di sospendere la partita di loro iniziativa, visto che gli insulti razzisti non finivano. Invece solo chiacchiere, dichiarazioni ipocrite, ma nessuno che fa niente.

Peppa Fian perde le staffe


Oriana Moreschini: Io non godo a vedere queste sceneggiate, ma provo un grande sconforto per tutti gli Italiani e per come è ridotta l’Italiaper colpa loro.
Massimo Giuseppe Mameli: Devono crepare di bile tutti.
Grazia Cipolletta: Hahahaha. Fiano stai schiattando, attento al fegato, agitarti non ti fa bene però ti dico: che goduria vederti così, ammasso di lardo pidiota, quasi quasi fai pure pena.
Onorio Anedda: Da quale porcilaia è evaso ‘sto maiale?
Cipriano De Falco: Trattenete ‘sto maiale, se no ce lo facciamo allo spiedo.
Rocco Lepore: Stai tranquillo palla di lardo, ti potrebbe venire un colpo e poi daresti la colpa a noi. Questo è solo l'inizio, se fai così non penso arrivi a fine legislatura. Ha ha ha. W il Governo del cambiamento! W il Movimento sempre!
Cavina Stefano: E’ incazzato perché gli hanno detto che il porco si ammazza d'inverno.

venerdì 28 dicembre 2018

Le apparizioni di Maria Vergine del business


Mi sarei aspettato che Laura Fezia, parlando di apparizioni mariane, facesse qualche riferimento a quella particolare razza aliena, detta dei Lux, che con ogni probabilità è implicata laddove qualcuno afferma di aver visto la Madonna, come accadde ai tre famosi pastorelli di Fatima, ma evidentemente la relatrice non ha mai visto i video di Corrado Malanga, né si è mai interessata di questioni alienologiche. Niente di male in questo, poiché un sano materialismo storico non guasta mai, giacché ci obbliga a tenere i piedi rigorosamente ben piantati in terra. La dottoressa Fezia fa qui in interessante excursus storico, partendo da Paolo di Tarso, il vero fondatore del cristianesimo, arrivando alle disposizioni dei Papi moderni che hanno stabilito la veridicità di alcune apparizioni e non di altre, con lo stesso spirito per cui “l’apostolo delle genti” creò il nuovo culto: il business. La Gadgettistica, cioè la vendita di gadget legati alle apparizioni mariane ha la sua commerciale ragion d’essere e la Chiesa si è limitata a contrastare solo quelle meno redditizie, o che non portavano frutto alle proprie casse. Due in particolare, fra le circa 7.000 apparizioni di Maria che Paolo Brosio sostiene si siano verificate in tutto il mondo tranne che in Oceania, sono risultate intoccabili da parte della Chiesa, benché con ogni probabilità siano state inventate di sana pianta: quella della Madonna del Pilar in Spagna e quella della Madonna di Guadalupe in Messico. Di fronte a un giro d’affari simile, anche un Papa austero come Benedetto XVI dovette voltare lo sguardo da un’altra parte.

Tra bianchi e neri non c’è partita!


Testo di Kawtar Barghout


Il problema dell'Africa è la natalità. Altro che Global Compact, ci vorrebbe un ridimensionamento delle nascite. Più figli fanno, più gommoni salpano. La forza dell'Europa sta nella bassa natalità e nell'alto investimento sulla prole. L'Africa si fa fecondare e pretende che glieli cresca l'Europa pragmatica.

La pubblicità sa come fottervi il cervello



L'industria della pubblicità ci induce a credere che l'acquisto di un prodotto migliorerà la nostra vita. È molto potente, attraverso la propagandvi manipola il cervello. Prendiamo ad esempio l'oggetto che oggi è all'ordine del giorno, il "Micro-Chip rfid" sottocutaneo. Vedrete che attraverso la pubblicità diventerà l'oggetto di moda del ventunesimo secolo. Sarà sponsorizzato da attori ed altri personaggi pubblici attraverso la TV, sui giornale dei VIP ed altre riviste, finché il popolino inizierà a guardarlo come un oggetto di moda o addirittura di lusso. Un altro inganno per farlo impiantare saranno gli sconti sui prezzi d'acquisto, cominciando dai centri commerciali, ai viaggi, al cinema, allo stadio ed altro. certo, con questa miseria che si sta abbattendo oggi in Italia chi non abboccherà? Poi, un po' alla volta, questi inventori fanatici malati mentali, come sempre, arriveranno a farsi delle leggi a loro piacimento, non so, ad esempio, una legge che senza il "Chip" non potrai entrare in ospedale o comprarti medicinali, non potrai fare la spesa, non potrai fare benzina, non potrai passare una frontiera, comprare acqua, prendere un aereo. 

Una scoreggia vi seppellirà



Cosa causa più emissioni di gas serra: allevare mucche o guidare macchine? Secondo un rapporto pubblicato dalla FAO nel 2006!,  il settore zootecnico produce più emissioni di gas serra – il 18 per cento misurato in biossido di carbonio (CO2) - che i trasporti. Non solo, ma esso è anche una delle cause principali di degrado del suolo e delle risorse idriche.

I meridionali sono buoni solo per i prodotti caserecci


Simona Sinagra: La Dignità del Sud in una foto.
Florin Ionescu: Non ci credo, è photoshop.
Simona Sinatra: La foto riporta le parole espresse dal nostro Ministro dell’Interno.
Florin IonescuMa siete siguri che è il vostro ministro?
Simona Sinatra: Sì,è proprio lui.
Vito Messi: Bisogna stare qui per una vita per capire che tanto torto non ha (ammesso sia vero), ma non serve il terremoto, ci vuole la peste, una bella bomba batteriologica made in NATO/ISIS.
Sofia RossiPer decenni abbiamo sentito parole del genere: ignoranza e preistoria umana. Poi, che in Sicilia si sia formata un’alta concentrazione di Bestie umane questo è un altro discorso. Ma sempre che il pesce puzza dalla testa e gli esempi sono orripilanti. Dalla politica al popolo.
Florin IonescuPenso che Sicilia e Calabria sono diventate così solo perché il nord Italia ha fatto sempre questa cosa con il sud. I meridionalli sono buoni per il nord, per lavoro, per agrumi, olive e i prodotti cassareci, dopo di che, niente, sempre meridionali.

Toglietemi tutto, ma non la mia Nutella!


Fonte: Libero

Ma che gli si otturino tutte le arterie a ’sto idiota". Questo il contenuto di un post pubblicato sul profilo privato della dottoressa Veronica Ileana Guerci, dirigente medico dell’ospedale di Monfalcone (Gorizia), a commento del tweet con cui ieri il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, informava i suoi ’follower’ di fare colazione con una fetta di pane e Nutella. A rendere nota la vicenda è stato il sindaco di Monfalcone, Annamaria Cisint, che aveva ricevuto a sua volta numerose segnalazioni da parte dei concittadini in merito al post del medico del servizio sanitario regionale e che sulla vicenda ha chiesto l’intervento dei direttori generale e sanitario dell’Azienda per l’assistenza sanitaria n. 2, del direttore generale dell’Azienda sanitaria universitaria integrata di Trieste e dell’ordine dei medici, informando di tanto anche il presidente del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, il vicepresidente Riccardo Riccardi e il direttore centrale Gianni Cortiula.

Due atomiche eran troppo poche!


Fonte: ANSA

Per il WWF "la decisione del Giappone di ritirarsi dalla commissione baleniera internazionale (IWC) e riprendere la caccia alle balene è un fatto estremamente grave. Ignorando le prescrizioni dell'IWC e prefiggendosi di cacciare le balene, il Giappone di fatto calpesta gli accordi internazionali finalizzati alla gestione e alla conservazione delle balene nel mondo". Lo scrive la ong in un comunicato. "La decisione di mettere gli interessi di caccia commerciale e insostenibile al di sopra di qualsiasi sforzo di conservazione arriva in un momento in cui tutte le balene del Pianeta sono drammaticamente minacciate dalle attività umane, fra cui la pesca accidentale (o bycatch), il soffocamento causato da reti fantasma, le collisioni con le navi, il rumore, l'inquinamento, la grande quantità di plastica che invade gli oceani, oltre che dai cambiamenti climatici". "Il WWF - conclude la nota - esorta il Giappone a rispettare gli accordi internazionali e gli sforzi di conservazione globale, continuando ad aderire alla commissione baleniera internazionale (IWC)".

giovedì 27 dicembre 2018

Per i sopravvissuti all'Olocausto, oltre al danno, la beffa


Testo di Paolo Sensini

In Israele c'è un problemino. Dalla fine della Seconda Guerra mondiale la Germania ha versato per i sopravvissuti ebrei dell'Olocausto circa 100 miliardi di dollari. Una cifra esorbitante. Ora però questi sopravvissuti, che assommano ancora nel 2018 a un numero di circa 200mila persone, contestano allo Stato d'Israele di aver visto poco o nulla di quel fiume di soldi destinati loro dai tedeschi per oltre 70 anni. In quali tasche sono dunque finiti e continuano a finire tale montagna di quattrini? E perché la Germania sborsa ancora fondi se poi non giungono a coloro cui, in teoria, sarebbero destinati? Misteri della fede.

Eravamo governati dalla DC e non lo sapevamo


Testo di Samuele Delpapa

Si vantano di essere comunisti, però prima stavano con la DC:  qualcosa non torna!

La storia è un fenomeno dinamico e Geova dovrà rassegnarsi


Testo di Alessandro Mezzano (mail)


Prosegue la scellerata politica di oppressione e di sterminio degli ebrei di Israele contro i Palestinesi rei, secondo loro, di abitare e possedere quei territori che un libraccio ignorante e razzista come la Bibbia, scritto da un popolo di pastori e vecchio di migliaia di anni, avrebbe assegnato a loro per volontá di un Dio patrigno, partigiano e razzista. E il mondo intero, asservito al potere del denaro che il sionismo internazionale esercita, fa finta di credere a queste leggende stupide ed incivili e si adegua alle incredibili giustificazioni che il governo di Nethanyau propala. Ci risiamo insomma con la solita tesi che gli ebrei sono “Il popolo prediletto da Dio”, sono gli Hadam (Uomini), mentre il resto dell’umanità sono i Goym (animali) che Dio ha creato per servirli.

Le armi atomiche sono meglio dello yoga



Una meteorite dal nome "Avangard": Putin ha dato il via al lancio di prova dello strabiliante missile che si è concluso con successo ed estrema precisione, raggiunto il bersaglio fendendo gli spessi strati dell'atmosfera alla velocità superiore a quella del suono di 20 volte. Putin ha ringraziato tutti, dagli ingegneri agli operai per il lavoro oltremodo difficile che ha portato a questo risultato: un avvenimento per le Forze Armate russe e per il paese intero, è un gran regalo per il Capodanno che la Russia fa a se stessa. Il sistema strategico missilistico intercontinentale entra in dotazione all'Esercito dal prossimo anno. L'America rimane a guardare, nessuno possiede al mondo tali armi!  Come dicono alcuni qui in Russia, le armi non sono certo una "cosa umana" pensata dall'uomo, ma a volte, il fatto di possederle costituisce la cauzione per una vita pacifica. E chi possiede le armi migliori, vive con più tranquillità.


Obiettori di coscienza dickensiani



Oggi anche dare l’elemosina è diventato un atto sovversivo. In questi giorni ho aiutato persone povere a violare la legge. Ho fatto elemosina a chi la chiedeva, senza distinzioni sul sesso, l’età , il colore della pelle o se il povero fosse rom, migrante, o italiano da mille generazioni. Ho dato più elemosina del solito e non perché sia Natale. Per altro, non sono certo un fanatico della carità, penso anzi che la povertà vada combattuta in altro modo, togliendo ricchezza a chi ce l’ha, per distribuirla a chi ne è privo. Però lottare contro la povertà non vuol dire certo prendersela coi poveri e stavolta ho dato più elemosina del solito perché mi ha convinto Salvini a farlo. Mi ha convinto con la sua legge, che in nome della sicurezza perseguita le persone in quanto tali, che come nell’Inghilterra di Charles Dickens considera un crimine la povertà e appioppa multe e galera al povero che chiede di mangiare. Oggi sono al comando tanti piccoli Scrooge non redenti, che chiudono i porti, tolgono le mense ai bambini, proibiscono l’aiuto e chiamano tutto questo legalità. Una legalità che è un dovere violare. Sarà giusto farlo in molte occasioni, ben più gravi ed importanti, ma intanto nel mio piccolo ho cominciato. Mai avrei pensato che dare l’elemosina diventasse un atto sovversivo. E invece anche questo accade nell’Italia alla fine del 2018, con il governo del cambiamento. Buon Natale.

mercoledì 26 dicembre 2018

Il rivoluzionario mangione



Da quando sono al governo ho assimilato 49 milioni di calorie. Grazie anche a voi amici. Alcuni ironicamente mi chiamano Felpa Pig ma saranno i soliti rosiconi, professoroni di Sinistra. Ma io non mi fermo. Finché voi siete con me io ci sono, Amici. A quelli che mi accusano perché non ho mantenuto la mia promessa di tagliare le accise, volevo dire che io me le mangio le accise. I professoroni di Sinistra devono accettarlo. Ci sono 60 milioni di Italiani che credono nel Capitano e vogliono farsi la foto con lui mentre mangia. Un Bacione Amici.

Cosa penseranno di noi gli induisti?



saremo noi vegani gli estremisti, alieni, esaltati, fuori di testa e ultimamente pure fascisti verdiOggi abbiamo saputo che in alcuni paesi del mondo (anche in Italia), viene mangiato anche questo.

Per fortuna del Papa, i cattolici non leggono la Bibbia


Testo di Nicola Costanzo

Non ci si può credere! E' veramente ossessionato! Anche nell'omelia di questo Natale il comiziante peronista obamiano invece di parlare di Gesù Cristo, parla dei migranti. Solo e sempre politica! Gli hanno ordinato di martellare su questo punto e lui da cinque anni bombarda quotidianamente. Oltretutto colpisce l'ignoranza. Qualcuno gli spieghi che Giuseppe stava portando la sua famiglia non in un paese straniero per motivi economici, ma nel suo stesso paese per il censimento, perché lui era originario di Betlemme. Quindi era a casa sua. E il versetto "non c'era posto per loro" si riferisce al fatto che nel caravanserraglio dove erano tutti non c'era un luogo appartato per partorire. Come si può distruggere così l'annuncio del Natale con un banale comizietto populista?

Un prete con i paraocchi


Testo di Silvia Caselli

Non capisco come la sensibilità di questo parroco non sia mai stata urtata da una Chiesa travolta da scandali che vanno dalla pedofilia alla finanza (IOR e dintorni, omicidio Calvi compreso), un Vaticano che non ha mai accolto neanche un profugo, una pletora di eminenze per cui spende e spande in abiti e gioielli come neanche per prostitute d'alto bordo, un papa che gira la testa davanti a stupri e violenze commessi da "diversamente bianchi" e alla persecuzione dei cristiani in molti Paesi orientali (vedi Asia Bibi condannata a morte in Pakistan, che dobbiamo ancora una volta accogliere noi e non lui). Non capisco se sia possibile che un prete, persona per definizione colta e, si spera, informata, non abbia un'idea neanche vaga di argomenti come business dei migranti, globalismo, Bilderberg, Deep State, traffico di bambini e di organi, e tanto altro. Mi chiedo se sia accettabile la pioggia di presepi col barcone, dove si è fatto, e la pioggia di divieti alle recite nelle scuole. E non sono neanche credente! Ma i credenti cosa aspettano a ribellarsi?

Così parlò Beppe Adolf Grillo


Feliciano SpositoMai più attuale di ora
Fabio Maria Agostinelli: Tutti i nuovi movimenti sono così, ma coi 5S senza morti o razze superiori!
Giuseppe Milanese: Dai, che adesso torna D’Alema e i banchieri e tutti questi rischi di dittatura spariranno, sappiamo che i partiti che vogliono dare il potere al popolo sono pericolosi, il potere deve rimanere in mano alle lobbies, così non si rischiano dittature.L’importante non è vivere in dittatura, l’importante è esserlo senza saperlo. Leggiamo i quotidiani oggi epoi chiediamoci quanta democrazia c’è in Italia.

martedì 25 dicembre 2018

Piagnistei antifascisti


Altro

Osservatorio Nazionale Antifascista: Emran. Ha 14 anni. Un ragazzino. E' stato massacrato di botte in Libia, il suo amico è morto per le percosse subite. Ha perso la vista a un occhio. Lo ha salvato la Open Arms Fund. Quando è stato preso a bordo ha detto: “Avvisate mia mamma, sono vivo”. Piangeva lacrime di disperazione
MeChi va in giro nei villaggi africani a reclutare giovani da mandare in Europa, facendogli credere falsità? Quale rete organizza viaggi di giovani ragazze da avviare, a loro insaputa, a fare le prostitute? Al posto dei piagnistei, fareste bene a indagare ciò. 
Osservatorio Nazionale Antifascista:Te ne vai da solo o ti blocco?