lunedì 14 gennaio 2019

Anche le formiche, nel loro piccolo, si vaccinano!


Testo di Elio Carminati

Pessimo Beppe Grillo e pessimo M5S! Esce uno scandalo sui vaccini. L'Ordine dei Biologi fa analizzare due lotti di vaccini dove viene trovato tracce di DNA umano, diserbanti, molecole del viagra e altri componenti che non dovrebbero esserci. Tu che fai invece di tutelare la salute dei tuoi cittadini e dei bambini chiedendo a gran voce le controanalisi dalle case farmaceutiche? Fai un patto della scienza. Con Renzi che ha agevolato la legge Lorenzin e le case farmaceutiche e Burioni che vaccinerebbe anche le formiche in casa sua. Non so se sei più sporco tu dentro o idioti quelli che continuano a seguirti.

3 commenti:

  1. da sadefensa.blogspot.com
    Estratti
    L'alluminio contenuto nei vaccini è neurotossico e facendo più vaccini insieme ravvicinati si supera la soglia facilmente (i 5 morti hanno subito vaccini in simultanea)
    Codacons
    La ministra Lorenzin è stata denunciata alla Procura della Repubblica in quanto PUR ESSENDO A CONOSCENZA DI QUESTI DATI dal 10 maggio, non li ha resi noti al parlamento, ed ha comunque emesso il decreto il 19 maggio IGNORANDO I DATI di portata di gran lunga superiore al famoso “1 su un milione”
    Il decreto legge è tutt’ora coperto da segreto.
    Codacons chiede:
    – no all’obbligo laddove non ci sia epidemia
    – esami prevaccinali
    – vaccini singoli

    Anche chi non è medico ed ha buon senso le capisce al volo queste cose !

    RispondiElimina
  2. Conosco il caso di un amico al quale 2 anni fa fu diagnosticato un tumore alla gola. Fatti tutti gli esami, gli diedero max 6 mesi di vita tranne tentare un’operazione con successiva chemio e radio terapia.
    Fissato il giorno dell’intervento, quello chiama il chirurgo per dirgli che ci aveva ripensato e da lì ha iniziato un suo (tortuossisimo) percorso di terapie alternative di vario genere con alla base un cambio radicale di alimentazione.
    A distanza di 2 anni ha rifatto gli esami e la massa tumorale è praticamente ridotta a un micro puntino mentre continua a, proprio in continuità con la sua idea che finché sei vivo, vivi, fare sport, fare il dongiovanni con le donne, godersi ogni cosa che ama fare.
    Due anni, e non solo è vivissimo, ma continua a curarsi avendo fatto entrare le "cure alternative" nella sua quotidianità.
    Se si fosse sottoposto alla chirurgia, data la posizione della massa tumorale, nel migliore dei casi non sarebbe più riuscito a parlare e con tutta probabilità, ammesso che non tirasse le cuoia prima, oggi sarebbe un cencio devastato da chemio e radio terapia.
    Invece, è un uomo sano che cura la propria salute e che ha un piccolo "promemoria" di cosa a lui fa male e cosa invece fa bene al suo sistema immunitario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due ore fa hanno fatto il funerale a una mia compaesana di 41 anni, madre di due figli piccoli. La chiesa era gremita (l'ho visto da lontano).

      Purtroppo, a differenza di quel tuo fortunato amico, nessuno le ha spiegato che ci sono cibi che andrebbero evitati e integratori che rafforzano il sistema immunitario.

      Io per esempio ho scoperto da poco il REISHI (Ganoderma lucidum) e lo prendo regolarmente.

      La gente è indotta a credere che gli integratori di erboristeria vengono comprati solo da gente snob e che le vere cure sono quelle accademiche.

      Pochi riescono ad andare contro corrente.

      Elimina