domenica 27 gennaio 2019

Madri sciagurate fatte passare come vittime


Testo di Zina

Volevo proprio commentare questo avvenimento. Magari qualcuno può storcere il naso di fronte al mio pensiero. Secondo me l'Italia non fa niente perché a qualcuno conviene questo traffico di esseri umani. Gente senza nome, senza volto facile da fare sparire. È evidente che c'è un traffico di carne umana. Anche l'Fbi sta indagando sulla zona di Castel Volturno. Parliamo di traffico di organi. Parliamo di sfruttamento della prostituzione. Parliamo di pedofilia. Le cose più abbiette della terra. Solo non mi spiego una cosa. 


Visto che è ormai risaputo che si muore in mare e non è un'ipotesi ma ci sono concrete possibilità che succeda, per non parlare della Libia in cui succede di tutto, come può una madre portare suo figlio in tutto questo? Bambini, donne in gravidanza non possono prendere un aereo? Perché? Cosa c'è dietro? Pagano per farsi torturare in Libia e poi farsi scaraventare su una bagnarola, perché non prendono un aereo e poi spariscono una volta arrivati? I documenti li hanno perché vengono tutti da paesi, sì poverissimi, sì con governi corrotti, ma non è che vanno a strappargli i passaporti o i documenti! Se fosse una madre italiana a mettere un bambino in una situazione del genere la chiameremmo sciagurata, incosciente, mentre queste donne tutte puntualmente incinte o con bambini vengono considerate vittime. Sono stanca di sentire pietismo per gente che mette povere creature innocenti alla mercé di trafficanti e assassini. Le notizie ormai girano e sono tutti muniti di telefoni e internet, lo sanno a cosa vanno incontro. Lascino fuori i bambini da tutto questo schifo!

2 commenti:

  1. Io ho una mia tesi : quello dei gommoni o delle bagnarole superaffollate con i migranti stipati come animali che vanno al macello è solo uno spettacolo messo in scena da usare come alibi per favorire il traffico di essere umani.
    Cioè , il traffico esiste ed esiste anche il commercio di organi o altro ancora , ma quello ovviamente non viene dato in pasto all'opinione pubblica perchè crescerebbe l'indignazione e finirebbe il gioco.
    Il gioco invece continua se si martella incessantemente con immagini di gommoni stipati , di gente allo stremo dopo giorni di navigazione , di bambini denutriti e via di seguito.
    Questi sono solo dei film , casomai girati a qualche decina di metri dalle coste e poi inviati in mondovisione quotidianamente per tenere sempre vivo il sentimento di pietà e accoglienza.
    Abbiamo a che fare con esseri che non sono della nostra specie e che non conoscono i sentimenti come proviamo noi umani , sono insensibili a tutto e capaci di qualsiasi cosa , sono gli stessi che hanno inscenato l'olocausto con le stesse modalità , i morti ci sono stati ma la modalità è stata truccata , si è divulgata una falsa narrazione che poi è diventata storia .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto caso che quando al telegiornale viene usata l'espressione "camere a gas", immancabilmente vengono mostrate immagini di forni crematori?

      In tal modo, una foto autentica di inceneritori per cadaveri viene fissata nella mente di chi guarda come se fossero quelle le camere a gas.

      Elimina