lunedì 28 gennaio 2019

L'ennesima mistificazione dei mondialisti



Dopo il blitz pro migranti dei tre parlamentari di Liberi e Uguali, Forza Italia e +Europa sulla Sea Watch 3 al largo di Siracusa, che peraltro era stato vietato, oggi il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha “ringraziato” Nicola Fratoianni, l’ex ministra Stefania Prestigiacomo e Riccardo Magi. Quindi il vicepremier leghista ha ribadito i porti chiusi per scafisti e navi Ong e ha pubblicato un video su Facebook, intitolato ironicamente: “Ecco i bimbi sulla Sea Watch”. “Non lo vedrai in tivù – ha aggiunto Salvini – fai girare almeno in rete! I tigì e la sinistra ci raccontano di mare in tempesta, di un freddo cane e di bambini a bordo. Come no, guardate voi! Io vedo uomini a torso nudo, mare calmo, cuffie e telefonini. Non cambio idea: in Italia si arriva rispettando le regole, altrimenti stop”. “Il governo italiano – ha inoltre dichiarato il vicepremier Luigi Di Maio a “Non è l’Arena” su La7 – è impegnato in queste ore a produrre con le autorità tutte le informazioni con la magistratura affinché si possa sequestrare l’imbarcazione. Siamo anche impegnati a far arrivare in Olanda queste persone. Io non sono per registrare coloro che sbarcano in Italia, se le registra il governo olandese. Se poi la nave non è olandese, il governo ce lo deve dire ma su questo sta avendo un atteggiamento ambiguo”.

[N.d.R. Ringrazio Francesco per la segnalazione]

5 commenti:

  1. Io fossi un bloggher non ci perderei piu del tempo a parlare di sto sudicio venduto al Ghetto di salvini ,ricordo che LA Lega e' una creatura delle loggia e del ghetto difatti Verde e' LA bandiera dei massoni e ebree sono le banche che hanno finanziato LA lega JP morgan,ricordate il giuramento di pontida e tutto il folklore legaiolo e' solo un plagio un remake di quello che fecero nel 1167 I legaioli Lombardi originali,plagiare saccheggiare e' il Dono maggiore degli ebrei grandi lettori e grandi cialtroni avvelenatori di letteratura di testi e di tutto CIO che gli capita sotto I'll naso,solo che gli Italiani credono a tutto non capiscono niente ,free animals se esagero mi cestini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non la cestino proprio perché esagera.

      L'esagerazione è la garanzia che le permette di avere sempre i suoi commenti pubblicati.

      A parte gli scherzi, Salvini al momento è l'unico baluardo democratico contro l'invasione. Dovesse fallire, non resterà altro che la guerra. Che è la continuazione della politica con altri mezzi, come disse Von Clausewitz.

      Elimina
  2. Buongiorno esagera pure Max hai ragione si capisce da che parte tiri,come se fino ora chi ha governato fosse migliore,siamo tutti uguali e tutti bravi come ieri nel porto di Siracusa, decine di sinistroidi delle coop e centri sociali,protestavano ma non vanno in piazza quando le nostre città e quartieri stanno diventando una Kasbah e una fogna al cel sereno costringendoci a chiuderci in casa specie donne e bambini peggio dei coprifuoco del 43. Hanno ragione D'Alema e la signora dei stili di vita,per non fare nomi ci servono per il futuro 20/30 milioni di stranieri bene istruiti per chi votare già dai porti di partenza!! E nei centri di Accoglienza?impiegano 1 assistente,sempre rosso per assistere 3 clandestini,cioè per cento migranti 25 Komunisti delle coop di Poletti.



    costringendo donne e bambini El coprifuoco specie di sera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in guerra!

      Una guerra sui generis.

      Masse di stranieri fatte venire in Italia per votare la Sinistra, è il modo con cui le élite mondialiste si garantiscono il potere attuale e quello prossimo venturo. E' in gioco la loro sopravvivenza: se non fanno vincere la Sinistra devono rinunciare al loro piano di nuovo ordine mondiale.

      Elimina
  3. E' che a volte son spaesato e sragiono ,avevo appena visto I'll video" grillo at oxford university video " ero nella Terra di sandokan , comunque grillo e' una vergogna un onta per il popolo italiano figuraccia meschina che ci fa scendere sempre piu in basso se LA poteva risparmiare questa performances

    RispondiElimina