giovedì 31 gennaio 2019

Fenomeni da baraccone che si possono vedere solo d'inverno


Testo di Alessio Turrini

Due mesi fa sono stato licenziato per essermi rifiutato di servire una cliente con pelliccia e cane in braccio. Ho chiesto come fa ad essere così ipocrita da amare un animale ed indossarne altri morti. Mi ha risposto che la pelliccia era un regalo e che se la indossasse o meno non cambierebbe il fatto che gli animali sono già stati usati. Le ho risposto che se anche altri come me si rifiutassero di servirla e ridicolizzassero la sua pateticità ogni giorno, forse la prossima volta si rifiuterà di accettare un'altra pelliccia in regalo. Mi ha mandato a quel paese ed io ho risposto di conseguenza. L'azienda per cui lavoravo mi ha licenziato, ma spero di aver fatto scattare un minimo di rimorso alla fenomena di turno.

Nessun commento:

Posta un commento