domenica 20 gennaio 2019

Prima resero sterili gli italiani, poi gli mandarono i prolifici negri



Alla sinistra pronta a scendere in campo a favore dei migranti, Silvia Sardone, consigliera del gruppo misto in Comune e in Regione, consiglia di dare uno sguardo alle percentuali di aiuti economici destinate agli immigrati, «forse si accorgeranno che se esiste una discriminazione è quella a danno degli italiani. La sinistra con le sue politiche immigrazioniste sta abbandonando gli italiani in difficoltà». Parla (ad esempio) dei sussidi per il sostegno al reddito rivolti a famiglie con minori, «per il 76% vengono incassati da nuclei di origine straniera, un dato incredibile e in peggioramento considerato che nel 2016 la quota era del 65%». 


Il Comune ha già anticipato che per dare una mano anche al ceto medio modificherà i requisiti per accedere alla Bebè Card: ad oggi il 72% delle richieste accolte sono finite a donne extracomunitarie. Ancora, Sardone ricorda che il 50% per cento delle borse lavoro sono elargite a stranieri, nei primi 200 nomi in lista d'attesa per un alloggio popolare compaiono 134 immigrati e anche il 68% del Rei, il reddito di inclusione statale, è andato a famiglie non italiane. «Considerando che a Milano i 19% della popolazione è straniera significa che è in atto un razzismo al contrario che penalizza gli italiani» affonda. Secondo le stime del Comune però non cambierà molto con il Reddito di cittadinanza Lega-M5S, su 3.500 beneficiari circa duemila saranno stranieri.


[N.d.R. Ringrazio Francesco per la segnalazione]

3 commenti:

  1. Bene!!! Questo significa per gli Italiani, che piuttosto che attendere la "pappa" in casa, escano ne trucidino 1500 e i conti tornano pari, oltre diventa inutile lamentarsi!

    RispondiElimina
  2. https://www.umbriajournal.com/politica/casapound-centro-di-accoglienza-265655/
    Vi lascio il link se volete vedere cosa ci sia veramente scritto su quel cartello.

    RispondiElimina