Marilena Eterea: Questo sarebbe dovuto accadere quando il governo ha nominato la parola “Greenpass” o “passaporto vaccinale”.
Touch Of Mink: Certo che mobilitarsi per una squadra di calcio e non per i propri diritti e la libertà fa capire il perché siamo ridotti così: quando Dio distribuiva cervelli ha saltato gran parte del popolo Italiano.
Robert: Chiudono locali, discoteche, alberghi, aziende, le fanno fallire con stupide regole, impongono il coprifuoco, ci multano se usciamo di casa e nessuno protesta, ma per il calcio si muovono in migliaia. Forse meritiamo tutto questo.
Camillo Benso Conte di Cavour: Presto gli interisti non avranno più dei nonni.... con la loro baldoria effimera li hanno messi tutti a rischio.
Ormai questa farsa va avanti da più di un anno.
RispondiEliminaOrmai non ha più senso nemmeno commentare ; Camillo Benso Conte di Cavour rispecchia il pensiero medio italico.
RispondiElimina... e continuo a chiedermi in che punto è avvenuto il corto circuito nel cervello di quelle persone che , da sole , anche senza maschera , vedendomi arrivare la tirano fuori in fretta dalla tasca e se la indossano furtivi ;
potrei pensare che sono lobotomizzati dalla tv , ma in tv passa anche la festa di Milano , tutti appiccicati ...
... e quindi ? dove? dove si è ostruito il passaggio di ossigeno nella scatola cranica di questi umanoidi?
Viviamo in una società dove è stato rimosso il basilare senso logico delle cose.
Elimina