giovedì 7 ottobre 2021

Stavolta è toccato a Meluzzi!


Marina: Se nessun medico si vaccinasse, voglio vedere se sospenderebbero tutti. E non capisco perché non lo facciano, dato che i medici sono perfettamente a conoscenza della pericolosità dei cosiddetti vaccini e della scarsa o nulla efficacia nella lotta al covid.

Vidar Grønn: Da ora in poi, caro prof, avanti senza fermarsi! È stato sospeso? Bene! Da ora in poi non c’è idiota subumano che ti ferma. Loro non hanno capito che siamo in tanti, in milioni, vaccinati e non vaccinati, contro questa dittatura! Forza prof!

Ghiko: Solidarietà. Viviamo in un paese mafioso, purtroppo.

Rosanna Andriulo: Non trovo parole per definire la figura che sta facendo l’Ordine dei Medici.

Francesco Ettore Cannarozzo: Totale incondizionata solidarietà ed enorme stima a Lei, Professore. Un grande abbraccio. Teniamo duro!

27 commenti:

  1. Risposte
    1. Bobo, mi sa che dovrò darti il primo premio come il "Più smaliziato" dei miei utenti.

      P.S.
      A me Meluzzi piace.

      Elimina
  2. Infatti io aspetto di vedere come le carte sono poste sul tavolo, però voglio fare una considerazione: l'altro giorno intervistavano dei dipendenti delle FF.OO che non vogliono l'inoculo, e non sarà un problema da poco!
    Sono circa 80.000, tra carabinieri, polizia,finanza e vigili del fuoco.
    Cominceranno a mancare le pattuglie, cominceranno a mancare gli egenti di intervento sul posto, ovvero: c'è in corso un fatto da 113 o da 112, ma nessuno arriva perché non ha l'inoculo,
    mettiamoci anche la polizia penitenziaria: chi sta dentro le carceri a vigilare?
    Sarà una babele, un caos.
    Benché io non abbia fiducia nelle FF.OO, resta però che quando dovesse servire per motivi X un intervento, chi azz ci mandano?

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente più mi stanno lontano e meglio sto. Basta evitare situazioni a rischio. Poi se capita la si può risolvere in tanti modi , non è detto che le FFOO siano la soluzione migliore

      Elimina
    2. stai pur tranquillo che se fossero da mandare contro chi protesta , o contro i disoccupati delle fabbriche che delocalizzano le FFOO le utilizzerebbero anche se non vaccinate e infette...

      Elimina
  3. Ma anche io la penso così, meglio non averci a che fare, io analizzavo la cosa da un punto di vista pratico, se il signor X sta segnalando una rapina, un'aggressione ai danni suoi o di terzi, un tentato stupro, e chi più ne ha più ne metta, CHI chiama, se poi la pattuglia non arriva perché sono sotto organico in quanto i non inoculati sono sospesi?
    Bisogna anche considerare le cose al di là delle nostre personali simpatie per certe categorie.
    A me possono stare sulle bolas gli autisti dei corrieri per motivi personali, ma se un corriere si ferma perché non siringato, e così facendo impedisce al signor X la consegna di un medicinale, per esempio, quello è un danno non tanto per il corriere che non ha stipendio, ma per il signor X.
    Penso sia chiaro cosa intendo.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiarissimo.
      Ma deve essere anche chiaro che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
      Se questo modello sociale non ci aggrada più per una serie di motivi non possiamo pensare di concepire un cambiamento mantenendo intatte le sue strutture.
      A qualcosa bisogna rinunciare , anche se doloroso

      Elimina
    2. Quando vedremo gli scaffali dei supermercati vuoti, avremo la risposta al nostro inquietante interrogativo.

      Elimina
    3. Ma questi stanno mettendo in atto il motto che pure il mago Sdei dovrebbe conoscere bene "solve et coagula" questi vogliono la dissoluzione di tutto e la riedificazione di tutto come pare a loro

      Elimina
    4. @Sed Vaste,

      questa volta concordo con quello che affermi,il POTERE lo ha già fatto più VOLTE nella STORIA "umana", ad esempio quando ha "creato" e poi "dissolto" il COMUNISMO;

      lo stesso ha poi fatto con il NAZISMO, ora lo farà con il CAPITALISMO, così creerà poi la Moneta unica, la Religione unica, l' Esercito unico e via dicendo;

      per questo fine "utilizzeranno" la AI, la Robotizzazione, il 5G assieme al 6G, le SCIE CHIMICHE, gli OGM, i VIRUS "modificati", HAARP, il MOUS, le Crisi energetiche, le Crisi alimentari, le Crisi ambientali e così via, fino ad "instaurare" il NWO !!!

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-complottologo)

      Elimina
  4. Meluzzi come la Dott.ssa De Mari non esercitano la professione medica, eppure sono stati sospesi dall'ordine dei Medici, diventa evidente che chi gestisce l'ordine non sa quello che fa, e se lo fa è tanto per buttare la sabbia negli occhi.

    RispondiElimina
  5. Meluzzi me lo ricordo sempre in TV, in ogni programma berluscato c'era Meluzzi... onnipresente.
    Alla fine fu eletto in forza berlusca e se ben ricordo fu il primo a piantargli il coltello nella schiena, era (è?!) un comunista e un massone.
    Aggiungo che è psichiatra e se è vero che i dermatologi sono tutti pelati, gli psichiatri sono tutti pazzi... comunque ora si è autoproclamato Gran Visir di tutte le chiese ortodosse d'Italia o qualcosa del genere (è completamente fuori di cotenna).
    Detto ciò è ODIATISSIMO dal sistema, perchè nella sua fuoritudine, dice cose che non dovrebbe dire.
    Ma non è così pazzo da farsi inoculare ed è più onesto dei medici ligi agl'ordini del Governo.
    Governo e Parlamento che hanno ricevuto l'ordine dai loro padroni miliardari, oligarchi, plutocrati, stronz#... di distruggere tutte le strutture statali italiane, per poi "ricostruire meglio", dunque per "LORO" sprofondarci nel caos è esattamente ciò che vogliono.
    Non pensiate che i politici italici si rendano conto del disastro criminale che stanno commettendo: sono dei CEREBROLESI, degli idioti, se vi capitasse di parlare con un "leader" italico vi rendereste subito conto di avere di fronte un ritardato mentale, se poi una fatina blu vi portasse negli USA (la nazione padrona) a parlare con Biden, vi ritroverete ad asciugargli la bavetta dalla bocca, un gesto pietoso, verso un vecchio demente.
    I miliardari che governano tutto l'Occidente non sono migliori: Gates non ha finito le scuole ed è un cretino, con delle fissazioni cretine, Schwab, che è il loro guru è un pazzoide con folli, patologiche, manie di controllo.
    Dunque siamo governati da cretini-sociopatici, che ci odiano, ci disprezzano, ci vogliono schiavi e ridotti di numero...
    ...questo già successe in Russia, con la rivoluzione dei rossi nasoni e non finì bene... oggi lo schema e la progressione degli eventi è simile, inoltre l'Agenda 2030 non fa mistero di ricalcare il metodo comunista, con la differenza... pardon: con nessuna differenza (ricordate i kulaki).
    Per il prossimissimo futuro invece
    Il mio (e forse) nostro problema da qui a pochissimo, sarà quello di RISCALDARCI, perchè quei mongoloidi al Governo italico ed europeo, hanno tagliato i combustibili fossili, senza alcuna alternativa, ergo: quest'Inverno staremo al freddo e qui dalle mie parti va anche a meno venticinque... 'son azzi
    Visto che non sono mai stato un ottimista, prevedo dei razionamenti nel metano e nella corrente elettrica.
    Bon... ora ho una coscia di dinosauro da cucinare e da meditare su come fare per stare al caldo...

    Renè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... Schwab è pure un marcia indietro ...
      Saluti
      Piero

      Elimina
    2. Bello!

      Come tutti i tuoi interventi.


      Citazione:

      "ora ho una coscia di dinosauro da cucinare"


      Traduco: stiamo tornando all'età della pietra, con secoli di evoluzione buttati nel cesso.

      E' corretto?

      Elimina
    3. ... l'evoluzione è, infatti, una cagata pazzesca ..
      Saluti
      Piero

      Elimina
    4. L'evoluzionismo di Darwin e'una teoria uscita fresca fresca di loggia per attaccare il cristianesimo
      l'unico vero nemico secolare cruccio dei Massoni e dei Giudei

      Elimina
    5. Citazione:

      "L'evoluzionismo di Darwin e'una teoria uscita fresca fresca di loggia per attaccare il cristianesimo"



      E l'alternativa quale sarebbe, il creazionismo, per caso?

      Elimina
  6. In Verità vi dico: sapete, perchè i santoni parlano per parabole, mezze frasi, allusioni, enigmi... perchè poi chiunque ci vede ciò che vuol vederci... ed il Santone appare più intelligente di quel che è... e guadagna consenso e poi... soldi, cibo, (sesso) etc...
    Non sono un Santone: ieri ero dal macellaio dove rimango affascinato da, dei bei quarti posteriori di tacchino e chiedo:"Dì... dammi un po' una di quelle cosce di dinosauro"
    il maslè non ha fatto una piega:"Ciao... c'abbiamo anche lo speck in offerta, che ddici? Eh?!"
    ...ed oggi mi sono spazzolato dinosauro arrosto con speck e patate, rosolate nella stessa bagna... 'na bbomba.
    Il tacchino come il pollo sono i nipoti di ciò che resta degl'esseri che hanno dominato il Pianeta per milioni di anni: i dinosauri
    ora sono ridotti ad animali da cortile... e qui in effetti la parabola ha un senso, o meglio, ciò che "il padrone di casa" c'ha visto, ha una senso: anche noi siamo stati ridotti ad animali da cortile da chi "pensa" di essere altro... di essere un'evoluzione superiore al genere umano e di avere perciò il diritto di allevare, nutrire, cibarsi, incrociare, regolare il numero... degl'umani "inferiori"...
    Ma gl'umani molto ricchi, che da due o trecento anni si divertono a fomentare guerre e rivoluzioni, non per questo possono essere considerati "superiori" anzi sono degl'imbecilli, che non sanno nulla di come funziona il Mondo, proprio perchè LORO vivono in un mondo a parte.
    Bon... dovrei scrivere come andrà a finire, questa civiltà occidentale, ridotta ad allevamento e mattatoio... ma (non lo so) ora devo andare in corvèe cascine per comprare della verdura, uova (e del vino): non si vive di solo dinosauro.

    Renè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Non si vive solo di dinosauro" sembra uno dei miei titoli!


      Uno degli episodi che vidi da ragazzo (e che ho rivisto di recente) della serie "Ai confini della realtà", racconta di un uomo che improvvisamente scopre che tutti attorno a lui usano parole senza senso, ma che lo sono solo per lui, senza senso.

      La moglie, a cena gli chiede: "Tesoro, passami il dinosauro!", intendendo tutt'altro.

      Se mi ricordassi il titolo di quell'episodio, lo citerei.

      Elimina
  7. Allora per lei Rene 'Michelangelo era sotto qualche droga quando ha dipinto" la creazione " ?
    io dico che il darwinismo massonico è una cazzata così come pure equiparare gli uomini alle bestie poi se si vuole fare una differenza tra i figli della Luce ( noi) e i figli della terra ( ebrei e massoni) sono 'd' accordo il problema è *che allo stato attuale gli ultimi stanno diventando la maggioranza xche 'mica ci vuole la presenza di Giudei per fa sì che una nazione ragioni col pensiero materialista Luciferino comunista ebraico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo lei invece Michelangelo era ispirato dal diomediorientale?!
      Ah ah ah
      Potrei sostenere che Fidia fosse ispirato dagli Dei dell'Olimpo.
      Che il darwinismo sia una cazzata lo dica dopo aver osservato un comunissimo orbettino, ma potrebbe essere che la forma mentis scientifica non le sia stata donata e potrebbe osservare qualunque cosa attribuendola all'opera di un fantastico dio palestinese.
      (ma ci ha mai riflettuto: DIO è un mediorientale, perchè?! Ah ah ah)

      Renè

      Elimina
    2. Gesù biondo non fa pensare ad un Gesù ebreo e poi la crocifissione era comminata solo agli stranieri ( lo devo aver letto da qualche parte )
      e poi su Darwin lasci perdere questo basta vederlo in foto con la sua barba Massonica Luciferino
      Lui che discende dal diavolo come i Engels Marx Proudohon Pike ecc ecc tutti forniti di barbine inferno dantesco
      Purtroppo si sente odore di loggia lontano 1 km

      Elimina
    3. Sed, citare Michelangelo che dipinge la creazione come prova della creazione stessa, spero sia una battuta spiritosa, da parte sua.


      Il suggerimento di osservare l'orbettino sta a significare che, trattandosi di una lucertola senza zampe, quell'animale si è evoluto proprio perdendole.

      Idem si potrebbe dire dei cetacei che da animali terrestri sono tornati al mare, trasformando le zampe in pinne.

      Non occorre essere darwinisti per capire che le cose sono andate così.

      Se per ipotesi la natura fosse opera di un Dio creatore, che senso avrebbe che orbettini e cetacei perdano elementi di locomozione validi e perfetti che erano stati loro donati da Dio?

      Io al posto di Dio mi sentirei offeso.

      Elimina
  8. Nella mia ignoranza, lo vado dicendo da anni. Che ka.... volo c'entriamo noi con la divinità mediorientale? Declinata poi in occidente in 3 persone? Vanno d'accordo? Se Jeovah era un elohim di cola', che ci azzecchiamo noi con iddu, come direbbero a Reggio Calabria??

    Certo uno straccio di religione Luciferina prima o poi tocca a tutti, come la moglie ed il lavoro. Però noi siamo caduti malissimo, dovendoci confrontare con un fascio di fregnacce, di puttanate che metà basterebbero.... Altro che sacrificium intellectum ragazzi! Roba da insegnante di sostegno, non siamo stufi di farci prendere così per il bavero(eufemismo)?

    Vivere prescindendo dall'aldila'. Già che ci siamo anche dagli ebrei, e dalle loro credenze farlocche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Che ka.... volo c'entriamo noi con la divinità mediorientale?"



      Si dice che Gesù andasse in India, verso est.

      Paolo di Tarso invece è andato verso ovest perché probabilmente marinai e mercanti facevano circolare la voce che in occidente ci fosse....la grana.
      Cioè, gente ricca e benestante, a cui piazzare la merce sotto forma di religione.


      Era un po' come oggi per gli africani: si è sparsa la voce che al nord, in Italia in particolare, ti danno tutto gratis.

      Se Paolo andava verso est, noi oggi che religione avremmo avuto?

      Elimina
  9. Se Paolo fosse andato affanculo, non avrebbe intortato nessuno, neanche gli orientali...

    RispondiElimina