mercoledì 12 giugno 2013

Cosce di ninfa viva


Giappone. Per prima cosa le strappano la pelle mentre è ancora viva e pienamente cosciente, poi le vengono tagliate tutte le parti del corpo sotto le zampe anteriori.
Mentre lei continua ad aprire e chiudere gli occhi e muovere le due zampe anteriori ancora collegate al corpo, viene servita su un piatto contornata dalla sua pelle e le sue altre parti del corpo tagliate, cruda, ovviamente, e viva.
Si prega di notare che la negligenza verso gli animali, la crudeltà e la sofferenza esistono in tutto il mondo. E non appena pensiamo di aver visto tutto, siamo smentiti da video come questo.
 

Petizione:


2 commenti:

  1. non c'è commento che valga ad esprimere lo sdegno, il disgusto, la pietà per quello che non si vorrebbe mai vedere; nulla di tutto questo ci si aspetta capiti ai giorni nostri. non si parla di diatribe tra veganesimo (che personalmente appoggio) e, diciamo, supporters della dieta onnivora o carnivora. Questo è sadismo, e mancanza assoluta di considerazione del valore della vita... una brutalità estrema dagli occhi di una bella giapponese, la maschera del male celata dietro un bel volto sorridente, il terrore della povera creatura che, nel piatto, guarda una povera imbecille che si nutre delle sue membra...
    Il medioevo è finito solo per gli uomini, per gli animali invece si procrastina ancora ed ancora...alle volte alimento la cruda idea che l'umanità sia davvero un problema globale risolvibile se non con l'estinzione ... chissà se la terra si stuferà mai di farci da madre e padre, se si scrollerà finalmente di disso questo maledetto schifoso figliol prodigo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ai giapponesi piace mangiare gli animali vivi. In Occidente, per lo meno nell'area mediterranea, si mangiano vivi solo i cosiddetti frutti di mare, e mi hanno riferito che le vongole si contorcono quando le si asperge di limone prima di mangiarle.

      In una ipotetica graduatoria di nefandezze, giapponesi e cinesi ci battono.

      Elimina