martedì 25 giugno 2013

Il criceto

 



Accettare di pagare 100 miliardi all'anno di interessi a una cricca di banchieri usurai il cui uomo di facciata si chiama Draghi e sentirsi dire: "Non ci sono più soldi, ci dispiace! Volete continuare ad avere servizi? Dovete pagare più tasse!" è una presa per i fondelli e un insulto all'intelligenza del contribuente.
Cosa vuol dire "Non ci sono più soldi"? I "soldi" non li si cerca sul fondo del mare ma si stampano. Quindi, se mancano, è perché si vuole che manchino, semplice no!?

"Stato, perché non stampi denaro in misura proporzionale alla quantità di merci e servizi che circolano?" Semplice: perché lo Stato ha ceduto ai banchieri il potere di creare moneta, così quelli sono di fatto padroni degli stati e di tutta la politica e ci stanno pignorando tutto il continente. L'importante è che il passaggio sia silenzioso e la gente non se ne accorga.
 
L’errore più grande è pensare che lavoriamo per mantenere i politici. No! Questa è propaganda voluta dai media.
Lavoriamo per mantenere i BANCHIERI, i politici sono i loro servi e percepiscono le briciole! Capito? Le briciole in cambio della loro fedeltà, in cambio della sovranità monetaria e della svendita delle aziende di Stato e di tutte le imprese private fatte fallire.
Questo, tradotto senza giri di parole né pietismi significa: siamo schiavi, anzi peggio, schiavi consenzienti perché ignoriamo i meccanismi e accettiamo la nostra condizione in nome di ciò che viene fatto percepire come "necessario".

ECCO LE 5 BALLE CHE CI HANNO RACCONTATO PER FREGARCI, DITELO A TUTTI!

1) - C'è la crisi e nessuno l'ha voluta;
2) - Tutti abbiamo speso al di sopra delle nostre possibilità;
3) - Non ci sono più soldi;
4) - Quindi dobbiamo tagliare servizi e finanziamenti;
5) - Dovete pagare più tasse in cambio di meno servizi.

In questo modo ci hanno portati a lavorare gratis per loro e ci hanno tolto anche le mutande.
Milioni di criceti che fanno girare la ruota del sistema bellico e delle multinazionali.

CACCHIO SVEGLIA! SE OGNUNO DI NOI STAMPASSE QUESTO POST E LO METTESSE NELLA CASELLA DELLA POSTA DEL VICINO, DOMANI SAREMMO IL DOPPIO DI QUELLI DI OGGI o quantomeno a tantissimi verrebbero dei seri dubbi.

9 commenti:

  1. Che immani minchiate!

    Basterebbe che ognuno di noi si stampasse i soldi che gli servono... magari con una inkjet!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......la tentazione del tipografo! Vedi "La banda degli onesti", con Totò.


      Non credo che le crisi finanziarie ed economiche siano frutto del caso, ovvero sfuggano di mano agli economisti.


      Credo invece che tutte le crisi finianziarie, anche quella famosa del '29, siano state implementate ad arte da personaggi esperti nei meccanismi del flusso del denaro. Giocando sull'immiserimento delle masse, tali potenti banchieri capitalisti riescono ad arricchirsi ulteriormente. Lo facevano i loro nonni; lo fanno oggi quelli che ne sono i nipoti, ma sempre di Rothschild e di Rockefeller si tratta, insieme ai loro compagni di merende.

      Se non credi neanche a queste cose, caro Wasp, non so più che pensare di te.

      :-)

      Elimina
    2. Il riconoscibile nome dell'ebreo diviene pericoloso nei momenti più impensati. Quel nome può essere collegato ad eventi lontani nel tempo e nello spazio per evocare i crimini più efferati. L'ebreo non è un essere umano, ma una calamità naturale.

      Isacco Wachsberger una qualsiasi mattina di primavera scende di casa come tutte le mattine per andare dal fornaio a comperare il pane fresco che piace tanto alla sua Rebecca. Ma servendolo quella mattina, il fornaio lo scruta con aria torva ed indagatoria. Isacco Wachsberger è un uomo mansueto, nota lo strano comportamento del bottegaio ma non vuole far questioni, attende perciò paziente il sup pane.
      Il fornaio termina di riempire il sacchetto di carta con i panini fumanti, lo pesa e lo porge a Wachsberger che si accinge a pagare. Ma prima di riuscire a depositare i soldi sul banco, il sospettoso fornaio punta il dito accusatore contro l'esterrefatto Isacco Wachsberger e con il piglio del Grande Inquisitore Torquemada chiede perentorio: "Cosa avete fatto voi ebrei al Titanic?".
      Incredulo, Isacco Wachsberger risponde: "Maa... niente!" Poi, pacatamente, con un sorrisino continua: "Caro signor fornaio, è stato un iceberg! Non lo sapeva?".
      "Appunto!" replica ostinato il fornaio. "Weissenberg, Rosenberg, Goldsberg, Iceberg... Tutti ebrei!".


      Moni Ovadia - "L'ebreo che ride" - Einaudi.

      Elimina
    3. E allora?

      Cosa vorresti dire con ciò?

      Che il mio ragionamento è viziato da antisemitismo?

      Lo sai che con la storia dell'antisemitismo non si può più fare nemmeno una piccola critica?

      Vuoi forse negare che le famiglie più ricche del pianeta siano di origine ebraica?

      Elimina
    4. Sì, lo nego.
      http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_degli_uomini_pi%C3%B9_ricchi_del_mondo_secondo_Forbes

      Ma se anche fosse, ti sei mai chiesto il perché?

      Ti do un piccolo suggerimento: la cultura paga, e l'intelligenza aiuta a preservare!
      Ricorda che gli ebrei sono anche detti il popolo del libro (libro, non Libro). Capisciammè.

      Elimina
    5. ....la cultura paga.....


      .....il popolo del libro paga.

      Elimina
  2. In questo articolo
    http://www.centrofondi.it/report/Report_Centrofondi_2008_nov_2.pdf

    si spiega che:..... I banchieri, scoperto il “giochino” redditizio, si sono tramandati le regole del gioco di generazione in generazione nella segretezza “esoterica"...una sorta di “libretto di istruzioni” con il quale hanno passato indenni i millenni sfruttando il genere umano e manipolando a loro piacimento la storia. Ecco allora svelata la ragione della lucida rabbia di Gesù nel tempio contro i cambiavalute e di quella frase nel padre nostro: rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori; oppure il significato dell’anno Sabbatico o del Giubileo che oltre ai debiti spirituali rimettevano anche quelli di denaro; oppure il Corano che bandisce gli interessi come fossero il male assoluto. Ogni religione sa cosa è in grado di fare il debito e per questo lo condanna, anche se con il denaro si è comprato anche il silenzio di chi avrebbe dovuto mettere in guardia da questo potere occulto e distruttore…tutto ha il suo prezzo.
    .....
    I vari governatori delle banche centrali, considerati semidei e osannati dalle masse ignoranti (che ignorano), oggi, alla luce delle nostre conoscenze, si rivelano per quello che sono: comuni delinquenti dotati anche di scarsa intelligenza visto che le loro mosse sono prevedibili e sempre le stesse da migliaia di anni.
    .....

    Penso che questo articolo sia molto vicino al vero al di là di tanti discorsi e partigianerie....

    RispondiElimina
  3. Bisognerebbe divulgare tutta questa massa di notizie e fare inmodo di rendere pubblico il meccanismo perverso con cui questo manipolo di criminali tiene in scacco l economia e dunque l esistenza dell intera umanita bisogna unirsi x stanarli e sgominarli in quanto noi siamo molti di piu ed una volta sconfitto questo tipo di mafia cancrosa potremo finalmente trasformare il mondo in un isola felice ke e cio ke l umanita si merita questo deve essere il nostro impegno primario io nel mio piccolo lo sto gia facendo ora le persone ke mi credono e si informano x aumentare la loro consapevolezza confronto a dieci ani fa sono molto di piu ma soprattutto ora non mi prendono piu x un pazzo visionario

    RispondiElimina