domenica 23 giugno 2013

Tappetini

 
Fonte: Freedom ALF

Petizione contro le concerie scoperte in Svizzera che vendono pelle di gatto

Ci sono ancora molte concerie che vendono pelli di felino d'appartamento. Pelli di gatto. Sembra impossibile e invece è davvero così.

Ne sono state scoperte diverse in Svizzera, dove dai tre cantoni, Berna, San Gallo, Argovie ed anche Vaud, giungono continuamente segnalazioni dalle associazioni animaliste che lamentano il ritardo della giustizia nel fare rispettare la legge in materia.

Dal 1° gennaio è entrata in vigore la legge che vieta il commercio di pelle di gatto e alle concerie che dovessero trasgredire verrà applicata una sanzione da 20.000 franchi in su.
 
Visto che la strage continua incurante della legge, a sua volta colpevole per le lungaggini del corso per farsi rispettare, nell’attesa che ciò avvenga, sta alle persone di buon senso non rendersi complici di questa barbarie acquistando capi con inserti di pelliccia, perché quei morbidi colli che tanto ci deliziano al tatto, altro non sono che la prova del reato, la refurtiva sottratta al suo meraviglioso proprietario, dopo averlo ucciso senza alcuna pietà.


Inviamo una petizione, un grido di stop a livello mondiale affinché il governo si impegni a fermare questo orrore.

Nessun commento:

Posta un commento