lunedì 27 gennaio 2020

Bugiardi fin dalla notte dei tempi


Pyramidion: Quello che vedete nella foto non è il vitello d'oro, o meglio, lo è ma nella Bibbia si omette che il vitello d'oro non è altro che il dio egizio Api, il toro raffigurato spesso con la falce di luna con al centro Ra, la divinità solare che a Roma prenderà il nome di Sol Invictus e adorata da importanti famiglie hyksos-mitanne che diventeranno il cuore del Senato romano. La Bibbia narra che il vitello d'oro- Api fu la divinità adorata dagli "israeliti" che fuggirono dall'Egitto. Questi "israeliti" non è che in realtà furono gli Hyksos-Mitanni, il popolo che invase l'Egitto ed ebbe numerosi faraoni che governarono il Paese fino a che gli antichi Egizi (tebani), esasperati, riuscirono a scacciare questi crudeli invasori, ma fatti passare come schiavi dai culti abramitici in mano alle dinastie giudee (hyksos-mitanne).
MeGli Hyksos erano invasori ma si fecero passare per schiavi? I primi cristiani mettono in giro la voce falsa che nel Colosseo i romani li facevano sbranare dai leoni? I sionisti mettono in giro la voce che nelle camere a gas, mai esistite, sono morti 6 milioni di ebrei? Stiamo parlando per caso sempre dello stesso popolo che ha fatto della menzogna la sua regola di vita?

2 commenti:

  1. Risposte
    1. A giudicare dalla presenza di rappresentanti di diverse fedi, sembrerebbe un evento ecumenico, ma credo che il bue Api al centro della foto sia posticcio, cioè si tratti di un fotomontaggio.

      Elimina