mercoledì 1 marzo 2023

Convergenze parallele


Gianandrea Torielli: Sono un cacciatore pentito da trent’anni e ora, che ne ho ottanta, costruisco nidi che in parte regalo, per stimolarne l’utilizzo, e mi dedico all’osservazione, e in inverno agli aiuti alimentari, avendo la fortuna di risiedere in campagna.

Dario LauroCiao, io sono un ex uccellatore, sono una trentina d’anni che ho smesso, non sono pentito per il passato, ma credo che certe attività venatorie, che dalle mie parti erano legate soprattutto all'ambiente e alla cultura contadina, oggi sono anacronistiche e non ci sono più le condizioni ambientali per praticarle. Da alcuni anni, anche io, mi dedico al bird feeding e bird watching e come te costruisco mangiatoie e casette per uccelli utilizzando legno riciclato.

Me: Sono un ex sabotatore di roccoli, bressane, prodine e capanni da caccia. Anch'io non sono pentito del mio passato e, se ora avessi coraggio, distruggerei le altane da cui sparano ai caprioli. Non costruisco nidi artificiali, ma li compro già fatti. D'inverno, gli uccelli si mangiano quantità industriali di semi di girasole. Spero che nidifichino nei due nidi artificiali che ho messo nel mio piccolo giardino.

5 commenti:

  1. Ciao sono un antisemita da una decina di anni
    e devo dire che al regno animale non farei niente ma al regno di Gerusalemme una bella risistemata dalle fondamenta gliela darei
    Sono i gangster ebrei i responsabili di tutto
    Visto che e' proprio il loro dio sanguinario Jeovah
    Quello che chiede in sacrificio animali e uomini
    E'per quello che sul web impazza la carne
    Quando vedete tutta la carne sul web tutta la depravazione la pedofilia
    il degrado morale le spese amorali
    IL lusso sfrenato ricordatevi chi sono i nostri padroni !!!!!
    Sono Dei talmudisti che seguono le direttive e le dottrine di un libro che la Chiesa cattolica ha messo al Rogo per 1950 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geova non era l'unico Elohim a richiedere sacrifici di sangue. Un suo collega si era trasferito presso gli Aztechi e anche lui voleva che i sacerdoti estraessero il cuore palpitante alle vittime designate, in cima alle piramidi.

      C'erano tra gli Elohim anche persone per bene, come quella NIN-harsag che partecipò, da genetista, alla creazione dell'uomo, ma non contava nulla (erano anche maschilisti).

      Elimina
  2. "Non accettate la moneta elettronica sarà la fine di ogni libertà"
    Citazione di Giacinto Auriti

    Ecco io sono convinto che lo stesso valga per i cacciatori e per i vegani
    Non dovete accettare il cambiamento le mode del momento
    " anche se tutti noi no "
    Vecchio morto fascista !

    Ognuno deve essere quello che si sente in animo di essere
    Io ad esempio sono contro la caccia e contro la pesca
    Li metterei tutti al muro pescatori e cacciatori
    Ma non si può...
    Però se si tratta di mangiare me ne sbatto altamente i coglioni
    IL sostentamento viene prima di tutto in caso di necessità mangerei anche Un pony al galoppo
    Riguardo la moneta
    Lo dico xche sentivo quel Canaro ciccione logorroico del greg tuttologo dei miei coglioni che Pubblicizza quella truffa di moneta ebrea digitale
    Dove il più grande investitore Sam bankmann ebreo e'stato beccato in fragrante a truffare milioni d'investotori in tutto il mondo
    La cripto moneta dei cripto ebrei e'da galera
    Alla larga !


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che lei fosse cinico lo sapevamo, ma non le sembra di esser andato fuori tema, con la moneta elettronica?

      Non aveva trovato nessun altro blog in cui parlarne?

      Elimina
    2. Ma lei scherza !
      Qui da lei sto da favola !
      Pensavo che fosse stato controproducente il suo cambio di blog e invece e'stato salutare
      Ci voleva proprio un bel lifting





      Elimina