mercoledì 22 marzo 2023

Provocano siccità per accaparrarsi l'acqua


Testo di Marco Mormone

Non esiste nessun surriscaldamento globale. Stanno alterando il clima per arrivare alla privatizzazione ed al conseguente razionamento e rincaro dell'acqua. Sono anni che irrorano i cieli! L'anno scorso è stata la prova generale per mandare definitivamente a puttane il referendum del 2011. Vogliono africanizzare l'Europa, in tutti i sensi.

5 commenti:

  1. Vuoi vedere che il demiurgo assassino, tramite i vaccini e la geoingegneria, mira allo spopolamento planetario, e, in sub ordine, alla modifica del DNA umano, onde ottenere esseri più mansueti, che non rompono più di tanto i koglioni...??

    Molta fatica risparmiata, non più miti e superstizioni religiose, talche' la mezza miliardata di umani rimasti, rumineranno bovinamente non più molto interessati, in buona sostanza, ai massimi sistemi et similia...

    Ci siamo montati la testa, abbiamo cominciato ad indagare, sospettare, mettere in dubbio teorie ufficiali, e la trama rischia di apparire in tutta la sua nuda crudita'. Per il penoso spettacolino che gli umani, i senzienti tutti portano avanti da lunga pezza, non servono immensi teatri, palcoscenici, universi senza limite, spazi dilatati all'infinito. È sufficiente la sala convegno del dopolavoro ferroviario di Voghera, con frusti e sfilacciati scenari che danno l'impressione di spazio, profondità, infinito. Io comincio a pensare che qui noi siamo, allo stato. Per il post mortem vedremo alla nostra fine, servirebbe allo stato vivere prescindendo dall'aldila, che già sarebbe un impegno gravoso assai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo averci tolto l'innocenza dello stato naturale, gli Elohim si sono accorti di aver ottenuto un risultato parziale. O comunque, non in linea con le loro aspettative. Si aspettavano di ottenere docili minatori obbedienti, che lavorassero per loro come muli, e invece è saltato fuori un ibrido creativo e pieno di velleità.
      Del resto, tale figlio, tale padre, e noi abbiamo in corpo parte del loro DNA. Ormai, non si può tornare indietro.

      Che molti di noi si sentano attratti dalla natura, è la manifestazione di un'inconscia nostalgia di un passato tramontato, ormai perso per sempre.
      E' un po' come desiderare di tornare al caldo del-utero materno.

      Elimina
  2. Il testo di Marco Mormone è assolutamente condivisibile!
    Giorni fa ho ascoltato l'arrampicata sugli specchi del programma Focus (Merdaset), che tentava di spacciare le anomale scie nei cieli come naturale condensa.
    Ho volato per moltissimi anni, a me nessuno può vendere teorie strampalate, né su questo argomento, né su quello della forma piatta della Terra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vapor acqueo delle scie di condensa è una spiegazione che funziona, e quindi la stanno diffondendo ancora. Della serie: "Squadra che vince non si cambia".

      Elimina
    2. Sì, va bene per chi non sappia che le scie di condensa si formano al di sopra di 10.000 metri di quota, con una temperatura esterna di -40°. E
      soprattutto, durano cinque minuti e poi si disperdono.
      Non formano una coltre lattiginosa che dura tutto il giorno ed oscura il sole.
      Poi si lamentano della siccità! Provate a non gettare più sostanze igroscopiche nei cieli, e poi vedrete come piove!

      Elimina