domenica 26 marzo 2023

La missione di un medico


Né mi parendo che egli fusse convenevole ad un buon medico esser cagione della morte di veruno, come quegli che sapeva che la medicina era stata per la salute e non per danno dell’umana generazione dimostrata agli uomini dal cielo”

(L’asino d’oro di Apuleio)

5 commenti:

  1. Digitate
    " elenco iscritti alla loggia p2 pdf"
    Notate quanti dottorini ...
    E'normale che siano tutti d'accordo
    Eseguono gli ordini di loggia
    Il padrone EBREO PAGA ATTRAVERSO IL SUO Rracket BANCARIO e i massoncini dottori eseguono
    Semplice !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elenco forse incompleto. Ho dato una scorsa veloce, mi pare manchino Silvio Berlusconi, tessera n° 1816,
      e Maurizio Costanzo, tessera n° 1819.
      Poi c'era un altro elenco, molto più ampio, che comprendeva i prelati vaticani. Ma quello è stato fatto sparire da Gelli, forse in Argentina.

      Elimina
  2. A onor del vero fra i fondatori, se non il più importante, della massoneria di rito scozzese, abbiamo James Anderson, dottore in teologia e ministro della Chiesa di Scozia. Un cattolico, in buona sostanza. Si ragiona agli inizi del 1700. Tale loggia viene considerata la più potente, a livello planetario. Peraltro abbastanza velleitari i richiami ai fratelli muratori, ai costruttori del tempio di Salomone, di cui non trovasi tracce di fondamenta o quant'altro, se non il famoso muro del pianto, forse costruito per il gioco della pelota basca :-). Tu si nu jetta lattughi Sed, detto in dialetto calabrese, e nella locride camperesti quarantott'ore, al massimo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Biglino dice che Chiesa e Massoneria non sono poi tanto diverse e, probabilmente, hanno sempre fatto finta di combattersi.

      Ha scritto anche un libro su questo argomento.

      Elimina