sabato 3 ottobre 2015

I tagliagole dell'Occidente ora sotto attacco russo



Prima di unirsi al coro, è bene informarsi: non sarà difficile scoprire chi siano i cosiddetti RIBELLI MODERATI o FREE SYRIAN ARMY. Appartenenti a 80 differenti paesi, sono i terroristi che hanno attaccato la Repubblica Arabo Siriana da quasi 5 anni. Si tratta di estremisti islamici ma la religione non c'entra nulla con i loro obiettivi, infatti ammazzano indistintamente e, specie nei primi momenti della loro entrata in scena, si sono dedicati ad ammazzare a sangue freddo, nei modi più barbari (decapitazioni, defenestrazioni), i sostenitori del governo di Assad, a partire dai militari. Hanno ricevuto supporto di vario tipo da Usa e cani a seguito (in Europa soprattutto Francia e Inghilterra), Turchia, petromonarchie e Israele; l'obiettivo dei terroristi e di questi paesi è convergente, ribaltare il legittimo governo, e così sono aumentati in numero e forza, infestando completamente la regione.



Lo scorso anno il Pentagono annunciò l'addestramento di 5000 "ribelli moderati", ma pochi giorni fa ha ammesso il fallimento dell'impresa; pochi sono stati formati e le armi fornite sono finite nelle mani di altri estremisti.
La propaganda occidentale li ha presentati come cittadini siriani che si rivoltavano al loro tiranno; erano - e sono - loro a passare le informazioni a tutto il nostro Main stream, attraverso l'Osservatorio per i diritti umani", un'agenzia con sede a Londra che fa capo ai fratelli musulmani. Nome atto a confondere, ma fate caso a quale fonte sia nominata nei Tg, quando parlano di Siria. Queste bestie confezionano ad hoc servizi web, immagini e compivano/compiono stragi, imputandole al governo, come quella col gas sarin del 2013. Sono diversi i gruppi di terroristi facenti parte del Free Syrian Army, il più strutturato si chiama Al Nusra, ex è legato ad Al Qaeda.

Alcuni sono confluiti nell'Isis, altri si sono con essa scontrati; o si scontravano tra loro, e sempre la popolazione vittima innocente. Sono questi i soggetti che l'occidente ha appoggiato e ancora appoggia. Politici, media e finti sostenitori della Siria; fornivano kit di primo soccorso a queste bande. Greta e Vanessa, le due ragazze rapite, facevano manifestazioni a loro favore con i politici del PD.
La Russia che ha deciso di combattere il terrorismo, e nel rispetto del diritto internazionale perché in cooperazione con lo stato siriano sovrano, sta bombardando Isis e pure questi altri estremisti, ovviamente. Ma coloro i quali sono sempre stati spinti dall'interesse di "neutralizzare" Assad non lo vogliono e in particolare gli Usa stanno mostrando doglianze. (Pare si stia accordando con la Turchia per proteggerli via aerea).

Nessun commento:

Posta un commento