domenica 5 agosto 2018

L’editoria sionista nemica degli italiani



L'Espresso diffama 60 milioni di persone. Questa è la copertina del settimanale uscito domenica 5 Agosto. Saremmo tutti del Ku Klux Klan (bimbi compresi). Ci starebbe bene una class action collettiva per diffamazione a mezzo stampa di un intero paese. Che vergogna!

14 commenti:

  1. Ho l’impressione che ormai l’aggettivo “sionista” sia indifferentemente utilizzato al posto di: sgradito spiacevole, seccante, odioso, fastidioso, molesto, antipatico, disgustoso, rivoltante, stomachevole, abietto, detestabile, esecrabile, insopportabile, inammissibile, intollerabile, irritante, ributtante, vomitevole, eccetera. Forse è il modo più semplice per risparmiarsi la seccatura di adoperare uno dei tanti aggettivi più adeguati per meglio rendere l’idea che si vuole esprimere. Oppure, è perché sionista va bene per tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi sono i proprietari dei mezzi d'informazione a livello mondiale?

      Cosa si sono prefissi di fare i sionisti, in riferimento al resto dell'umanità (a prescindere dai Protocolli di Sion)?

      Chi sono le 13 famiglie più ricche al mondo, detentrici del potere di stampare moneta?

      Chi pensi che sia la regia delle crisi economiche e dell'attuale invasione in atto?


      Io mi sento del tutto legittimato ad usare il termine "sionista".


      Non mi dirai che quei loschi figuri ti stanno simpatici?!

      Elimina
    2. Risponderò alle tue domande dopo che avrai risposto in modo esaustivo alla seguente:
      Qual è il potere occulto che possiede il piccolo nucleo di sionisti, rispetto ai miliardi di altri soggetti, per manipolare il mondo, tanto più che un nutrito manipolo di superesperti e supertuttologi documentatissimi e informatissimi diffondano incessantemente e capillarmente tutte le notizie e le nozioni per permettere di comprendere questo gigantesco complotto ai loro danni?
      Saremo già dotati di microchip a nostra insaputa? Sono stati attivati i naniti somministratici attraverso le vaccinazioni, i farmaci prescrittici, diffusi dalle scie chimiche? Naturalmente senza alcun effetto sul “nutrito manipolo”.

      Elimina
    3. Il potere che Rothschild, Rockefeller e compagnia bella ha non è occulto, ma palese. Si chiama "potere del denaro". Lo stampano loro e quindi ce n'hanno tanto.

      Poi, è accertato, alcuni di loro si dilettano di Cabala e altre diavolerie esoteriche, il che non guasta per ottenere ancora più potere.

      Io li chiamo "maghi neri". E ne abbiamo già parlato.

      Il nutrito manipolo a cui ti riferisci, a cui mi onoro di far parte, non ha credito perché messo fuori gioco con le abili mosse della manipolazione mentale delle masse.

      Siamo in pochi a conoscere i meccanismi occulti (occulti per le masse) e la popolazione segue pedissequa le direttive dei capi supremi.

      Tu comunque fai bene a essere scettico. Hai, in questo, la mia approvazione.

      Elimina
    4. Dunque i Rothschild possono stampare (sic!) quanto denaro vogliono! E da circa 300 anni, (ecco l’occulto a cui mi riferisco) con la minaccia delle loro potenti armate dotate degli ultimi ritrovati bellici, hanno costretto governi di tutto il mondo occidentale, formati tutti indistintamente da inguaribili deficienti, a prendere in prestito questo denaro, che loro possono e potevano stampare/coniare a iosa, per affrontare le loro necessità.
      Ovviamente, per darsi un aiutino, farebbero scatenare guerre dappertutto in modo da costringere i governi a chiedere prestiti alle loro banche!
      Poi, per rendere più semplice l’induzione al loro volere, farebbero ricorso anche alla magia nera! E con la stessa magia nera, occulta per le masse coglione ma non per il nutrito manipolo, ingannerebbero le medesime!
      Ma ci rifletti prima di sostenere queste tesi?

      Elimina
  2. @Ambrogio,

    sinceramente mi stupisci con certe Tue uscite su TEMI socio-economico-politici più volte dibattuti QUI sul BLOG, possibile che una PERSONA acculturata come Te peraltro con una BIBLIOTECA ben fornita NON abbia MAI letto e/o sentito parlare del SIGNORAGGIO bancario primario & secondario !?;

    anche se questo mi sembra alquanto paradossale allora Ti do un suggerimento leggiti "EUROSCHIAVI" di Marco Della LUNA & Antonio MICLAVEZ edizioni Arianna Editrice, il primo è un Avvocato goriziano il secondo un Medico Udinese quindi entrambi miei conregionali che peraltro conosco;

    il Roberto ha ragione il POTERE è SEMPRE piramidale alla BASE c' è il POPOLO poi in su quasi in vetta ci SONO 300 Famiglie molto potenti & ricchissime, la maggioranza SONO "banchieri" arricchitosi con il SIGNORAGGIO "creato" centinaia di anni fa in GRAN BRETAGNA poi ancora più in su le "misteriose" 13 FAMIGLIE;

    curioso & intelligente come sei digita CABALA e scopri cosa rappresenta il N° 13 nel frattempo prendi una banconota di 1 dollaro USA e conta quante file di mattoni ha la PIRAMIDE, quella con l' "occhio" che TUTTO VEDE vedi SONO tutti SIMBOLI & NUMERI massonici allora chi amministra ed ha il POTERE planetario !?;

    certamente chi ha la CONOSCENZA misterica quindi dal lato "religioso" chi !? ovviamente i GESUITI da SEMPRE l' EMINENZA GRIGIA secolare della CHIESA, invece dal lato laico i massimi vertici della MASSONERIA quella delle UR LODGE internazionali....così è se vi pare !!!

    BUONA LETTURA
    & VITA

    SDEI

    P.S.: oltre ai conosciuti strumenti di POTERE=RELIGIONI-SCIENZE-DENARI, ne esiste uno ancora più potente ai più sconosciuto.... ma ne parleremo un' altra volta !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @SDEI
      Provo a sintetizzare il mio punto di vista.
      Moneta: poiché Roberto asserisce “Il potere che Rothschild, Rockefeller e compagnia bella ha non è occulto, ma palese. Si chiama "potere del denaro". Lo stampano loro e quindi ce n'hanno tanto.” E poiché sembra che anche tu ne sia perfettamente informato, e poiché io non sono riuscito a trovare un valido riscontro, ti prego di volermi indicare qualche atto con cui uno o dei governi abbiamo delegato l’emissione di valuta a chicchessia senza alcun controllo e sovraintendenza. Un qualsiasi servizio si paga e anche se lo svolgi in proprio ha un costo. Devi decidere cosa sia più conveniente, e qui scattano tutte le considerazioni etiche, ma avere quanto denaro si vuole è tutta un’altra solfa.
      Simbologia: che sul dollaro vi siano simboli massonici non mi crea nessuna sorpresa. Washington trovò utile e appropriato utilizzare quelli della sua Organizzazione. Ogni associazione, benigna o maligna, adotta i propri simboli. Le famiglie nobili, i condottieri, i servizi pubblici, i religiosi, i Lions Clubs, i Boyscouts, i No Global e chiunque altra. Ancora si è alla ricerca, per rafforzare alcune credenze, del sacro Graal, dell’Arca dell’Alleanza, del tesoro del Tempio di Salomone, dell’Arca di Noè e qualsiasi altra diavoleria accenda l’interesse. In un ipotetico futuro post-apocalittico, in cui una nuova civiltà partita da zero ritrovasse cartelli di segnaletica stradale, senza avere decrittato la lingua, chissà cosa potrebbe ricamarci sopra.
      Rituali: la Cabala, i tarocchi, le quartine di Nostradamus, le profezie San Malachia, i segreti di Fatima, i riti vudù, tutti i rituali esoterici che ogni religione possiede, appartengono solo alla sfera fideistica. Ovviamente parlo per me stesso, lasciando a chiunque la facoltà di credere a ciò che vuole, anche alla fata Turchina o al mago Zurlì.

      Elimina
  3. @Ambrogio,

    continuo a NON capire quale riscontro vuoi su chi gestisce il SIGNORAGGIO bancario farò ancora un tentativo trattando il ns. caso nazionale, la BANCA d' ITALIA in passato stampava la moneta corrente la LIRA regolando così l' inflazione & la deflazione ed era proprietà del TESORO=STATO=NOI nella misura del 100%;

    a partire dal 1981 con il Ministro del TESORO l' ANDREATTA
    (considerato il GIUDA finanziario) è iniziata la "privatizzazione" della stessa, che poi si è sviluppata ancora di più nel 1992 con AMATO(= da chi !?) e il famoso CIAMPI poi premiato con la Presidenza della REPUBBLICA;

    oggi i PRIVATI(= Banche, Assicurazioni etc,) detengono circa il 95% della BANCA d' ITALIA mentre lo STATO tramite l' INPS & INAIL un misero 5%, per contro la stessa detiene il 14% della BCE che di fatto è un' Associazione di II° GRADO di BANCHE private compresa la B. d' I.;

    pertanto la BCE(= PRIVATI) decide al posto dei GOVERNI(= POPOLO) quanta valuta stampare oltre ai tassi di interesse regolando così l' inflazione & la deflazione, oltre a TUTTO questo SONO i beneficiari assoluti del SIGNORAGGIO bancario che Tu continui ad ignorare e/o sottovalutare;

    lo stesso vale per la FED negli USA tanto che nei BLOG di contro INFORMAZIONE come questo si legge che l' assassinio del grande J.F. KENNEDY, è stato "ordinato" PERCHE' nella sua POLITICA economica aveva incominciato a far stampare dalla ZECCA di STATO i DOLLARI al posto della FED;

    in questo modo lo STATO si era riappropriato della facoltà di STAMPARE la MONETA e quindi di "godere" anche del SIGNORAGGIO senza più "pagare" gli interessi del PRESTITO di DENARO privato, una vera & propria RIVOLUZIONE socio-economica che avrebbe tolto ogni POTERE politico-finanziario all' onnipotente & onnipresente MONDO bancario "privato";

    del quale i ROTSCHILD(= DRAGO ROSSO) come scrive Roberto da SEMPRE detengono le leve del comando e SONO presenti in quasi TUTTI le NAZIONI del MONDO, esclusi alcuni degli STATI definiti "canaglia" come l' IRAN la SIRIA e il NORD COREA che strana coincidenza vero !!!???

    LEGGITI
    "EUROSCHIAVI"

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @SDEI
      Insomma, non riusciamo proprio ad intenderci. Ti ringrazio per le delucidazioni, perché io non sono così informato ed ho solo qualche infarinatura di economia essendomi occupato di “Amministrazione e Controllo Gestione” soltanto per una trentina di anni.
      Premesso che ti ho letteralmente scritto “ … cosa sia più conveniente, e qui scattano tutte le considerazioni etiche …”, pensando che fosse chiaro cosa volessi intendere, qui non stavamo discutendo di signoraggio, di chi ha ucciso chi, di chi manovra cosa, di ciò che è più corretto. Stavamo discutendo del fatto che i Rothschild hanno tutto il denaro che vogliono perché sono loro a stamparlo. Io continuo a chiedere qualche documentazione che lo dimostri. E non è che sia un loro fan, ma sono un fan della correttezza.
      Sorvolo ora sulla magia nera tutto il resto.

      Elimina
  4. @SDEI
    Dato che non rispondi, approfitto per mandarti un sunto dei controlli cui è sottoposta una banca di emissione. Ho scelto la FED, dove i Rothschild sarebbero più ingerenti.

    The Federal Reserve System auditing.

    The Board of Governors, the 12 Federal Reserve Banks, and the Federal Reserve System as a whole are all subject to several levels of audit and review:
    • The Government Accountability Office (GAO) conducts numerous reviews of Federal Reserve activities every year.
    • The Board's financial statements, and its compliance with laws and regulations affecting those statements, are audited annually by an outside auditor retained by the independent Office of Inspector General (OIG). The results of this independent audit are released to the Congress and the public.
    • The Board’s OIG conducts independent audits, evaluations, and criminal investigations relating to the programs and operations of the Board, as well as those Board functions delegated to the Reserve Banks. Completed OIG reports are publicly available as well as a dynamic Work Plan that lists all of the OIG’s ongoing and planned audit and evaluation work. In addition, completed and active GAO reviews and completed OIG audits, reviews, and assessments are listed in the Board’s Annual Report.
    • The financial statements of the Reserve Banks are also audited annually by an independent outside auditor.
    • Each week, the Federal Reserve publishes its balance sheet and charts of recent balance sheet trends; it also provides an interactive guide to the Fed's balance sheet. The balance sheet is included in the Federal Reserve's H.4.1 statistical release, "Factors Affecting Reserve Balances of Depository Institutions and Condition Statement of Federal Reserve Banks."
    In addition, the Reserve Banks are subject to annual examination by the Board. The Board's financial statements and the combined financial statements for the Reserve Banks are published in the Board's Annual Report.

    Se dovessi avere qualche problema con l’inglese posso tradurtelo. Ho preferito lasciarlo in originale per evitare qualche fraintendimento.

    RispondiElimina
  5. @Ambrogio,

    se NON Ti ho ancora risposto è PERCHE' ho avuto dei giorni molto intensi & impegnativi dal lato familiare ed anche PERCHE' vorrei per Te documentarmi il meglio possibile, effettivamente ho dei problemi con la lingua INGLESE ai miei TEMPI a TRIESTE nelle scuole potevi scegliere SOLO tra il TEDESCO & il FRANCESE indovina cosa ho scelto !?;

    quindi Te ne sarei grato e penso servirebbe anche ad altri LETTORI se mi traducessi il testo in base a questo Ti scriverò le mie RIFLESSIONI, integrandole ovviamente con altri riscontri come penso sia giusto & utile fare in un DIALOGO con delle finalità "costruttive" intanto GRAZIE e buon.... W.E. !!!

    AUFWIEDERSHEN

    SDEI/SERGIO
    (NO ANGLOFONO !!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Consiglio Direttivo(1), le 12 Federal Reserve Banks e il Federal Reserve System nel loro complesso sono tutti soggetti a diversi livelli di revisione e ispezione:
      • Il Government Accountability Office (GAO) (2) conduce numerose revisioni delle attività della Federal Reserve ogni anno.
      • I rendiconti finanziari del Consiglio di amministrazione e la loro conformità a leggi e regolamenti che riguardano tali dichiarazioni sono verificati annualmente da un revisore esterno che è stato incaricato dall'Ufficio di controllo generale indipendente (OIG)(3). I risultati di questa revisione indipendente sono rilasciati al Congresso e al pubblico.
      • L'OIG del Consiglio svolge audit indipendenti, valutazioni e indagini penali relative ai programmi e alle operazioni del Consiglio, nonché a quelle funzioni del Consiglio delegate alle Banche di riserva. I report OIG completati sono disponibili al pubblico e un piano di lavoro dinamico che elenca tutti i lavori di audit e valutazione in corso e pianificati dell'OIG. Inoltre, le revisioni GAO completate e attive e gli audit, le revisioni e le valutazioni OIG completati sono elencati nella relazione annuale del Consiglio.
      • I rendiconti finanziari delle Banche di riserva sono controllati annualmente da un revisore esterno indipendente.
      • Ogni settimana, la Federal Reserve pubblica il suo bilancio e i grafici delle recenti tendenze del bilancio; fornisce anche una guida interattiva al bilancio della Fed. Il bilancio è incluso nel comunicato statistico H.4.1 della Federal Reserve, "Fattori che influenzano i saldi di riserva delle istituzioni di deposito e le condizioni delle banche della Federal Reserve".
      Inoltre, le Banche di riserva sono soggette a un esame annuale da parte del Consiglio. I rendiconti finanziari del Consiglio e il bilancio consolidato delle Banche di riserva sono pubblicati nella Relazione annuale del Consiglio di amministrazione.
      <<<<<<<>>>>>>
      In sostanza la FED è praticamente sotto il controllo pubblico, e non penso che ci possa essere qualsiasi soggetto che possa stampare denaro ad libitum e pro domo sua. Questo sarebbe l’argomento messo in campo fra me e Roberto. Se invece si vuole stiracchiare il concetto, dichiaro che io stampo euro, poiché possiedo delle azioni di Assicurazioni Generali, che a sua volta è azionista della Banca d’Italia, la quale è azionista della BCE. Che te pare? Se invece parliamo di signoraggio, è tutta un’altra musica e, come già detto, si tratta di etica e altro che dir non voglio.
      Ricordo soltanto, a te che sembri essere un ammiratore dei tedeschi, che fine ha fatto la Repubblica di Weimar a furia di stampare moneta “alla bisogna”. Infine, controlla il tuo arrivederci in tedesco, perché è carente di una “e”.
      Auf Wiedersehen
      (1) Composto da 7 governatori nominati dal Presidente degli Stati Uniti e da dodici Federal Reserve Banks regionali, i cui presidenti sono nominati con complesse procedure.
      (2) è una sezione investigativa del Congresso degli Stati Uniti d'America dedita all'auditing e alla valutazione. Fa parte della branca legislativa del Governo federale degli Stati Uniti d'America.
      (3) Office of the Inspector General – ufficio dell'ispettore generale, presente nella struttura di vari dipartimenti dell'Esecutivo federale degli Stati Uniti d'America

      Elimina
  6. @SDEI
    Sempre per darti una mano per scoprire come funziona anche in Italia il signoraggio, ti segnalo il link per scoprire che fine fa quello che ci interessa più da vicino. https://www.bancaditalia.it/compiti/emissione-euro/signoraggio/
    Sempre in attesa di dei tuoi riscontri e riflessioni.

    RispondiElimina