mercoledì 5 settembre 2018

Salvini e salvatore hanno la stessa radice etimologica


Ovazioni da pop star. Non ricordo di aver mai visto una cosa del genere, ma forse mi ero distratto. Forse Berlinguer, illo tempore, otteneva consensi simili. Ora sulle spalle di Salvini ricade una grande responsabilità: quella di non deludere gli italiani, per lo meno quelli di Viterbo. E, si badi, non siamo in provincia di Brescia. Immagino la Sinistra come rosichi per un evento del genere. Quando Salvini dice che 20 milioni di italiani sono dalla sua parte e la Sinistra controbatte dicendo che solo 5 milioni lo hanno votato, beh, qui sembra che abbia ragione lui. Sono molto più di 5 milioni gli italiani che stanno dalla sua parte. Se le motivazioni di tanto entusiasmo risiedono nel bisogno ancestrale di salvaguardare la propria identità, nel momento in cui sembra essere minacciata da invasioni di culture aliene, ai fini del ben noto progetto mondialista, allora penso che siano motivazioni sane, molto più di quelle che il PD è riuscito finora a creare. Speriamo bene. Vogliamo vedere risultati quanto prima.

4 commenti:

  1. Un rincoglionimento di Massa!ero
    in preda alle convulsioni a non commentare per 2 mesi ,mi sono beccato anche un Rabbino sull'aereo come vicino Freeanimals se vuole ritorno a bomba a commentare li da lei stavolta pero mi sono fatto LA vacanzA li da voi ,ho visto tuttttto! Vacanza drammatica Mai mi sarei aspettato tanto! Ne ho una sporta di impressionist anche sui suoi nuovi commentatori vedi I'll Negri( Nome omen)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temevo il peggio, sai, Daniele!

      Ero preoccupato per te.

      Pensavo alla tua vacanza eterna, l'ultima, la definitiva, in qualche lurida prigione thailandese. E invece stavi solo facendo una semplice vacanza nel luogo delle tue origini.

      Bentornato!


      Il Negri ha smesso (e me ne dispiace) anche se non eravamo d'accordo su quasi nulla.

      Elimina
  2. La grancassa di Salvini e'l'arma perfetta i proclami da spaccone pure dice di non volere gli immigrati e poi glieli pianta nellostomaco al Francesco nelle diocesi del Povero Bergoglio.Ora le diocesi non sono su Marte sono sul suolo italiano ,cosa cambia ? Le diocesi comprendono paesi, I negretti vanno in giro per I paesi italiani mica se ne stanno in chiesa tutto I'll giorno a sgranare dei rosari ! Sul suo commentatore non voglio dir niente meglio sorvolare ,sulla mia avventura asiatica pure mi sposto sempre piu in LA prima o poi esco dalla mappa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vuol dire "esco dalla mappa"?

      Sono contento che tu stia bene.

      Ritrovo la tua verve di sempre.

      Elimina