mercoledì 17 ottobre 2018

Leghisti fa rima con squadristi


Youtg.net: Villacidro. Fucili imbracciati e un cartello sul bancone: "Salvini premier, la rivoluzione del buonsenso". Più la bandiera dei quattro mori. La foto è stata scattata da un militante sardo della Lega all'interno di un'armeria di Villacidro dove, spiega, "ero con gli amici simpatizzanti e sostenitori della Lega a discutere della stagione venatoria 2018-2019, e soprattutto a discutere e a prepararci per la campagna elettorale delle regionali 2019". Non pare esserci alcun intento "bellicoso", ma piuttosto una passione per l'attività venatoria. Ma qualcuno in paese ha storto il naso. 





A


Osservatorio Nazionale Antifascista: Domenica si voterà in Trentino. Guardate il probabile futuro presidente Maurizio Fugatti, della Lega, con un giovane amichetto armato di mazza. Il Trentino non sarà più lo stesso.

1 commento:

  1. Questi si che sono pericolosi criminali! Allarme democrazia! Altro che i poveri cioccolatini e magrebini spacciatori armati di spranghe, coltelli e bottiglie rotte giustamente difesi a spada tratta dai nostri giudici di Magistratura Democratica....che sono i migliori del mondo!!!!!!
    A parte gli scherzi questi sono dei cretini che non hanno ancora capito che i grandi burattinai che muovono i pidioti hanno il monopolio dei media e sono pronti a sfruttare il minimo dettaglio. E sti furboni si vestono sempre di nero e con le braghe mimetiche e fanno il saluto imperiale! Cosi anche se dicono cose sacrosante si fanno lanciare contro la parolina magica: fassisti!
    E allora il cervello della maggioranza degli italiani si spegne e prevale l'anima cattocomunisti che ci è stata imposta con la forza fin dalla nascita!

    RispondiElimina