giovedì 18 ottobre 2018

Un negro che vuole andarsene via dall'Italia spontaneamente


Testo di Nefissa Labidi

Mia figlia arrivata dall'Inghilterra con compagno inglese e sua figlia di 6 anni, in questo paesino che ho sempre considerato piccolo paradiso, paese turistico vicino alle Cinque Terre. Questa mattina sono andati a far colazione nel bar tabacchi davanti a casa, un grande bar vicino alla stazione, dove da 20 anni che abbiamo frequentato questo paese, abbiamo visto invecchiare vecchietti nullafacenti, in attesa di andare a pranzo, a casa e tornare a guardare il culo alle donne che passano, consumando un caffè in tutto il giorno! Insomma, dicevo, stamattina i miei sono andati a fare colazione, mi racconta che ad un certo punto, arriva una squadra di poliziotti e chiedono i documenti a tutti, mia figlia indignata risponde male, perché, ha detto, ci state trattando da criminali davanti a nostra figlia e dite che è un controllo senza un vero motivo? Le rispondono che sua figlia dovrebbe essere a scuola, ma la bambina va a scuola in Inghilterra, dove un per due hanno due settimane di vacanza e mia figlia ha aggiunto: mia figlia parla due lingue ed è la prima della classe e non mi dovete insegnare voi come educarla. Un poliziotto tra questi si è imbruttito e le ha risposto che li avrebbe portati in caserma. Apriti cielo, mia figlia ha aperto un comizio tanto che uno dei divisaman le ha consigliato di entrare in polizia, lei ha risposto: sia mai! ( è proprio mia figlia) ... ecc ecc!  Il ragazzo di mia figlia scandalizzato! 


P.S. in questo paesino ci sono solo i carabinieri. E quelli sono arrivati da Genova! È formalmente uno stato di polizia! Ho perso il mio ultimo paradiso. La merd@è arrivata fino a qui. Come sputtanare il paese in tutto il mondo, oltre le imbarazzanti notizie degli ignoranti che governano e che fanno politica nei social tra coc@ e alcol come fanno i loro elettori sfigati! Voglio andare via via via al più presto. In questo paese si è ribaltata la fogn@ e la puzza di dittatura è vomitevole!

2 commenti: