giovedì 6 dicembre 2018

La notte dei compagni viventi



Il vice ministro Edoardo Rixi, il deputato Andrea Crippa, l’assessore Paola Bordilli, i presidenti di municipio Andrea Carratù e Renato Falcidia, il consigliere di municipio Marco Ghisolfo più una serie di “Giovani Padani” sono stati assediati ieri in via al Ponte Calvi dove stavano cenando in un ristorante, da un gruppo di antagonisti. Una ventina di persone hanno affollato la strada esponendo alcuni cartelli. Sul posto la polizia con diverse volanti e la Digos. La vicenda, racconta Carratù, si è svolta in due tempi. Prima è arrivato un gruppetto di 2 o 3 persone: “Hanno detto qualcosa al titolare del ristorante, poi hanno preso una bandiera e si sono allontanati. Questo è successo mentre stava arrivando Rixi. Poi i ragazzi sono usciti e noi abbiamo continuato la cena”. Nel frattempo è passato a salutare il gruppo il segretario provinciale della Lega Alessio Piana.


Quando poi il gruppo ha terminato la cena, organizzata in occasione della giornata del Balilla, fuori dal ristorante c’era una ventina di antagonisti, tra cui quattro o cinque ragazze. La polizia ha dovuto scortare vice ministro, parlamentare e giovani padani perché non avvenissero scontri. Carratù, qualche mese fa, era stato aggredito in un altro locale del centro storico. “Esprimo solidarietà, come capogruppo della Lega, ma prima di ogni altra cosa come cittadina che si ritiene libera e democratica, e pieno sostegno ai nostri giovani leghisti che ieri sera nel centro di Genova sono stati assediati dai soliti parassiti dei centri sociali e tacciati di fascismo, mentre rievocavano la storica giornata di Genova del 5 dicembre – dice Lorella Fontana -. Dimostrano ogni volta, questi personaggini, di non conoscere né la storia, né il senso della parola democrazia. Le azioni di continuo squadrismo che riservano a ciò che ritengono ‘nemico’ denotano la loro sottocultura politica e sociale fatta solo di violenza”.



Giovanna Fisichella: Gli antagonisti sono quegli ignoranti e cretini dei centri sociali, gli utili idioti della finanza mondialista ultracapitalista. Sono degli zombie da trattare come terroristi. Il popolo sta da un'altra parte, loro stanno con le Elites, per questo vanno a dar fastidio a chi è stato scelto dal popolo democraticamente.

2 commenti:

  1. Non so come vi possa piacere quel cripto -ebreo di Salvini che se li va a prendere pure in aeroporto I cioccolatini Della Boldrini scena da film sembrava girassero ciak come vi prendo tutti per il culo e LA faccio franca xche' siete dei Beoti ,siete sotto attacco chimico provi freeanimals chiedere conferma al suo amico di disinformation ,e in piu I'll vostro Eroe Salvini si dice amico di Israele solo per quello mi stanno piu simpatici I centri sociali almeno Loro soon dalla parte dei palestinesi,ah e l'altro vostro Eroe amico Di salvini digitate:" Putin non e' nostro amico"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto mi riguarda, con Salvini vale il detto: "Quando si sta per affogare, ci si aggrappa anche a un semplice fuscello".

      L'inganno putinesco.

      Elimina