sabato 12 gennaio 2019

Delusione e rabbia montano nei confronti di Salvini



Sono arrabbiatissima, Matteo! Torneranno gli sbarchi, forzeranno la volontà della maggioranza degli italiani. Noi non vogliamo più mantenere furboni che si spacciano per profughi. È una truffa che à noi costa carissimo. E anche quei 49 furboni (più gli altri 200 e rotti in quel di Malta) che verranno distribuiti in Europa, non faranno altro che incentivare nuovi sbarchi. Le navi Ong sono già ripartite a caccia di furboni in mare. Quella decina di africani che in Italia saranno mantenuti dalla chiesa valdese, di fatto saranno à carico del sistema sanitario nazionale e tutti i benefici sociali a loro destinati saranno a carico dei cittadini italiani. Questa non è immigrazione, è truffa. Questa non è giustizia sociale, è un abominio. Non è giusto che ci siano italiani disperati senza un soldo e furboni parassiti stranieri mantenuti dal nostro welfare. Un italiano indigente non ha gli stessi diritti di questi parassiti stranieri. Non ha soldi per vivere nel suo paese e non ha soldi per espatriare e soprattutto non può manco sognare di andare in un'altra nazione a farsi mantenere di tutto punto come fanno questi furboni stranieri da noi e in Europa in generale. 


Questo non è giusto. Non è giustizia sociale. È una discriminazione aberrante, perché dà la precedenza non allo status sociale reale del soggetto, ma solo alla sua razza e religione. E ti dico questo perché oltretutto anche chi in Africa sta veramente male non ha manco gli occhi per piangere, figurati i soldi per partire verso l'eldorado europeo. Accoglienza non è immigrazione, quest'ultima segue regole ferree e soprattutto reale domanda di lavoro. L'immigrazione nei secoli scorsi ha fatto crescere i maggiori paesi nel mondo. Quella attuale attraverso l'accoglienza, ovvero il mantenimento di nuovi soggetti, oltretutto così diversi alla nostra radice socio culturale, serve a scollare lo stato sociale costruito nei secoli nel nostro continente, a far ingrassare singoli soggetti e far dominare le masse da una stretta cerchia di potenti. Sono delusa, Matteo!

2 commenti:

  1. Prima o poi Salvini dovrà fare i conti con i 5stalle e con i burosauri europei. E' ovvio che dovrà capitolare. Quindi sono prevedibili delusioni di massa...

    RispondiElimina
  2. Sarebbe facile liberarsi di questi qui se nessuno più pagasse le tasse per esempio, o se ritirassero tutti i soldi dalle banche.
    Ma nessuno lo fa.

    RispondiElimina