venerdì 29 novembre 2019

Dio ha mandato il Papa per punire gli italiani



Papa Francesco non ama gli italiani! Questo ormai è certo, anzi gli siamo proprio antipatici. Non per questo è eretico. Piuttosto è un peccatore come noi, un peccatore che, proprio come me, fa uso abituale di linguaggio volgare, dalla doppiezza, alla disobbedienza al magistero, nascosta sotto una maschera di umiltà, e alla mancanza di equilibrio psicologico. “Come provinciale era stato una persona che aveva portato divisione nel suo ordine”. (Padre kovelback) Ed infatti anche da Papa sta producendo solo divisione. Lui si aggira in Italia con atteggiamento di sufficienza, ci considera dei privilegiati. Dopo due Papi santi o forse tre, Paolo VI - Giovanni Paolo I e Giovanni Paolo II, eravamo abituati troppo bene. Abbiamo avuto tanti Papi peccatori, la Chiesa sopravviverà anche a Bergoglio. Evidentemente, è la giusta punizione di Dio con il suo silenzio, per una Comunità, quella italiana, che non opera secondo la sua volontà.



Bergoglio si infastidisce degli italiani per :
- Il nostro essere intelligentemente indisciplinati, non political correct; 
- La inaspettata preparazione diffusa in tutti i ceti sociali sulle materie della fede, capace di contrastarlo nelle sue baggianate;
- L’attaccamento forte alla religiosità popolare che lui snobba.
- L’ incoerenza degli italiani, che discutiamo molto di dottrina e non pratichiamo affatto il Vangelo nella vita quotidiana.
- La opposizione alla immigrazione non controllata - ritenuta dal Papa un’offesa di lesa maestà, e quindi il popolo italiano, è trattato a pesci in faccia per mortificarlo quotidianamente. 


In fondo lui non si è mai sentito Italiano. È solidale con tutti tranne che con le miserie italiane. Lui non ci sopporta, soprattutto pensava di trovare un popolo supino, come quello sudamericano, di fronte ai soprusi continui nel governo temporale della Chiesa, attraverso i suoi manutengoli della conferenza episcopale, capaci di fare qualunque cosa per rimanere su quella poltrona, una specie del governo del Bisconte, che manifestano i loro effetti nell’organizzazione delle parrocchie che rappresentano per gli italiani ancora un punto riferimento. 

È proprio una una questione di antipatia congenita, non di eresia o apostasia. E dato che noi siamo cattolici, siamo tenuti all'obbedienza, e ad un comportamento rispettoso, purtroppo in quanto legittimo Papa. Cari fratelli nella fede, non abbiamo altro strumento che la preghiera e la conversione del cuore. Questo Papa è un castigo ai fedeli, mandato del Padre Celeste, il quale ha abbandonato l'uomo al suo destino. Affinché ritorni a noi, ci vuole molta riparazione e preghiera incessante. Nella speranza che il Cristo decida di venire in nostro soccorso e riprendere il trono della Chiesa cattolica.

4 commenti:

  1. Allora lo si dica chiaramente tutti quelli che in vaticano circondano il Papa son dei deficenti illetterati degli uomini delle caverne intonacati servi di Satana ! Ah Beh ! per non parlare di Tutti quelli che riempiono strade e stadi a bangkok hiroshima Nagasaki ecc sono degli altri deficenti che credono in satana dal momento che questo sito disegna LA figura di Bergoglio come uno dei peggiori delinquent I depravati massoni luciferini servi del Diavolo Della Terra , mah ! Secondo me e' vero l'opposto e cioe' che tutti questi siti di giuda iscariota vogliono la fine della chiesa cattolica in modo da mettere sullo scranno mondiale il Loro Padrone Ebreo , chiesaviva radio spada agerecontra cristianesimo sociale ecc sono tutti sovvenzionati dalla sinagoga di Satana e Dalla loggia piu vicina questa e' LA cruda realta' sottaciuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gli ebrei vogliano annientare la Chiesa cattolica è vero, ma Bergoglio gli sta dando una grossa mano.

      In Vaticano sembra sia piuttosto cospicua la Fronda di ecclesiastici che considerano Papa Francesco un abusivo pericoloso. E questo conferma che all'interno della Chiesa non sono tutti "deficenti illetterati degli uomini delle caverne".

      In quanto al riempire gli stadi in giro per il mondo, anche la Sinistra riesce a riempire le piazze. Non significa niente. Esistono mezzi di manipolazione di massa dei cervelli.

      La Chiesa, in questo, ha un'esperienza millenaria.

      Elimina
  2. LA sinistra chi ? Alla festa dell'unita' ahhh beh con quella si se chiamano ligabue o Vasco al campovolo con LA festa del cicciolo dell'unita ' adiacente ma altrimenti manco li cani li vanno a vedere quelli Della sinistra ,LA sinistra in Italia ha sbracato ha tradito troppo vistosamente vedevo sconsolato quel finocchio di orfini tra altri finocchi del mercato a Roma a importunare I passanti che non se lo erano filati 0 persone a seguirlo faceva volantinaggio magari per adescare qualche finocchio come lui digitate" orfini al Mercato video "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, per ovviare alla disaffezione nei suoi confronti, la Sinistra manda avanti i pesciolini.


      Orfini al mercato.

      Elimina