mercoledì 13 novembre 2019

Cecità dei buonisti o allarmismo dei cattivisti?


Umberto MelloniCerto che se un milione e mezzo di mussulmani sono in grado di schiavizzare 60 milioni di italiani, io mi farei qualche domanda. O son super uomini questi mussulmani o ditemi voi. Fatevi delle domande, coraggio!
Corrado Rossi: Senza offesa, però si capisce che non sei molto dedito ai ragionamenti. Il problema non sono il numero di migranti, per il momento, anche perché con le politiche in vigore qualsiasi mente “semplice” capisce che è comunque destinato ad aumentare. Il vero problema attuale deriva dal fatto che le istituzioni inspiegabilmente, per favorire il migrante, danneggiano gli italiani. A me ad esempio è capitato più di una volta di vedere, in ospedale, far passare prima i migranti (le cui visite sono pagate anche da me) negli ambulatori, per le visite che loro non pagano, piuttosto che far rispettare almeno la coda, visto che già non pagano! Se poi come credo a te queste cose non infastidiscono, logico che la cosa faccia nascere dubbi. Ma i problemi per il momento sono di carattere “civico”, dove il pensiero che il migrante debba essere trattato meglio di un italiano è quello che la sinistra, ed inspiegabilmente molti stupidi italiani, sostengono a spada tratta.
Umberto Melloni: Secondo me invece vi piace fare dell'allarmismo. Per quanto riguarda l'esempio che hai fatto, sulle visite in ospedale, potrebbe tranquillamente essere che le persone "fatte passare avanti" avessero urgenze più gravi degli altri. E questo indistintamente dalla nazionalità.

Nessun commento:

Posta un commento