domenica 17 novembre 2019

Per quale paese sta lavorando quest’uomo?


Testo di Luciano De Bei

Queste sono le vere priorità della sinistra: lo Ius culturae. Lui, ora responsabile del ministero della cultura italiana riconosciutogli dalla Costituzione, invece di fermare la distruzione della nostra cultura e tradizione che da tempo è sistematicamente sotto attacco, in particolar modo nelle istituzioni scolastiche d'insegnamento pubblico, si preoccupa di offrire integrazione a chi è sotto l'occhio vigile e attento di ben altra cultura qual è quella islamica, che non accetterà mai di integrarsi e far propria la nostra tradizione cristiana. Mi chiedo per quale paese stanno lavorando questi signori pagati dal cittadino italiano.

4 commenti:

  1. Io non ne farei una quetione di religione ma di grado di barbarie. Noi abbiamo avuto la SS inquisizione che inizio nel XII secolo-dal 1101 al 1200...gli islamici il medio evo lo stanno avendo ora...giovè, monoteismo copiato in "cattivo" dal dio Sole degli egizi, dopo 1000 anni d'io, dopo 1600 anni stallah, tutti uno più sanguinario dell'altro...La trollessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se continui a comportarti bene (e a non dire cazzate!), ti pubblico i commenti. Come vedi.

      Elimina
  2. quali sarebero le "cazzate"? Non mi rendo conto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per farti tutto l'elenco dovrei scrivere un articolo apposito. E mi servirebbe un sacco di tempo.

      Comunque, grazie per aver interloquito. Significa che non sei un robot.

      Elimina